Sony E3 2013 Live Blog |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sony E3 2013 Live Blog |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346 Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05 Utente Nr.: 1,402 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ora in streaming c'è David Cage della Quantic Dream che presenta the last sorcerer e beyond two souls :-)
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La nuova voce di Snake non mi dispiace per niente. ![]() P.s. Pur essendo molto ben fatto esteticamente,Ff15 è un po distante da Agni's Philosophy,peccato. Messaggio modificato da alucard86 il Tuesday 11 June 2013 - 22:02 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346 Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05 Utente Nr.: 1,402 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Un po' di domande sull'E3 che mi sono venute in mente, nel caso qualcuno sappia qualcosa al riguardo: -E' stato detto qualcosa di SEGA SPECTRUM? -Sega cosa ha portato al suo stand? Ha per caso detto qualcosa su Yakuza 5? E di Phantasy Star Online 2? -Sony ha presentato Freedom Wars per Vita o per ora rimane un'esclusiva del marcato JAP? -Si è detto qualcosa a proposito di Picotto Knights per Vita? ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Visto che Square e Konami hanno cominciato la loro collaborazione con Sony e Microsoft, mi sembra anche giusto che la saga FF, KH e MGS vengano sviluppate le due console. KHIII è sicuramente molto embrionale come progetto. Sicuramente è per buttare fumo nell'occhio ai videogiocatori per riappassionarsi alla saga. Prima di KHIII uscirà sicuramente KH 2.0 HD ed è probabile che nel frattempo la versione 1,5 HD sia covertita anche per XBOXOne. Penso sia molto probabile che anche MGS4 possa approdare su XBOXOne. Kojima ha sempre detto che per la mole di contenuti di quel capitolo, era impossibile produrlo anche per la 360, dato che avrebbe dovuto sviluppare il gioco su più dvd e che lo stesso progetto su bluray era stato ridotto nonostante le sue capacità. Non ho ancora visto i dati comparativi, ma sulla carta ( come si dice ), quale delle due console è più potente o più performante?
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aggiornato il topic dell'E3 con numerosi gameplay off-screen di giochi per PS Vita. http://www.gopsp.it/index.php?s=&showt...ost&p=90832 -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Giuro che mi sono buttato per terra dal ridere per il videotutorial per i giochi usati ![]() ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il video di Batman devo dire mi ha un po' smontato, più che un metroidvania sembra un action 3D con esplorazione bidimensionale (ed estremamente pilotata). Inoltre topic aggiornato con nuovi video di gameplay. http://www.gopsp.it/index.php?s=&showt...ost&p=90832 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Giuro che mi sono buttato per terra dal ridere per il videotutorial per i giochi usati ![]() Idem, 22 secondi di pura ed ilare ed antologica presa per i fondelli ![]() Altra riflessione: finalmente si sono avvicinati(paurosamente imho) al pad a banana che trapelò ai tempi pre-uscita ps3 ![]() Messaggio modificato da snake75 il Thursday 13 June 2013 - 16:14 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si vede anche il microscopico "headset" incluso nella confezione. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 06:03 |