[PS Vita] One Piece: Pirate Warriors 2 arriverà solo su PS3 in europa |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] One Piece: Pirate Warriors 2 arriverà solo su PS3 in europa |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 13 May 2010 - 21:34 Utente Nr.: 1,043 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non vorrei dire niente pero il corea e piu abbordabile il gioco a 53€ piu ss che si aggirano hai 6 euro e spicci e la dogana e molto piu flessibile vi lascio il link http://www.ebay.it/itm/Onepiece-Kaizoku-mu...#ht_3468wt_1037 Ottima offerta, anche perchè il gioco è comunque in giappo, cambia solo il manuale! Unica cosa da tenere in considerazione è che probabilmente poi bisogna segnarsi sullo store coreano per i dlc gratuiti e non. ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma sul sito postato precedentemente non c'era la dogana da pagare o sbaglio?
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14 Utente Nr.: 180 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non vorrei dire niente pero il corea e piu abbordabile il gioco a 53€ piu ss che si aggirano hai 6 euro e spicci e la dogana e molto piu flessibile vi lascio il link http://www.ebay.it/itm/Onepiece-Kaizoku-mu...#ht_3468wt_1037 Ottima offerta, anche perchè il gioco è comunque in giappo, cambia solo il manuale! Unica cosa da tenere in considerazione è che probabilmente poi bisogna segnarsi sullo store coreano per i dlc gratuiti e non. infatti sta cosa per me è un pò tosta!!!! ![]() -------------------- ![]() - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 27 April 2013 - 23:11 Utente Nr.: 14,426 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Naruke niente dogana è tutto compreso nel prezzo , che in totale è 63( i prezzi ti tutti i siti più o meno sono gli stessi alla fine ) euro prendendo la spedizione sicura con fedex . Solo una cosa ma per caso ci sono dei dlc da scaricare per pirate warriors 2 ?
![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
lo vendono anche su amazon.it a 80€ per psvita jap
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 13 May 2010 - 21:34 Utente Nr.: 1,043 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Naruke niente dogana è tutto compreso nel prezzo , che in totale è 63( i prezzi ti tutti i siti più o meno sono gli stessi alla fine ) euro prendendo la spedizione sicura con fedex . Solo una cosa ma per caso ci sono dei dlc da scaricare per pirate warriors 2 ? Sul PSN jappo ogni settimana escono: 2 costumi aggiuntivi per diversi personaggi presi dal film One Piece Z e da Dynasty Warriors (a pagamento) + un Challenge Stage (a pagamento) + un costume tratto da Pirate Warriors 1 (gratuito) In più con il gioco c'è il codice per scaricarsi il costume di Rufy da One Piece Z gratuitamente (per l'esattezza questo http://images.wikia.com/onepiece/images/e/...ffy-Film-Z.png) ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 27 April 2013 - 23:11 Utente Nr.: 14,426 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Però se io lo scarico dal psn jappo poi posso conservarlo su quello europeo ?
![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Però se io lo scarico dal psn jappo poi posso conservarlo su quello europeo ? Purtroppo no, la PsVita non funziona così. L'account si attacca ad ogni Memory Card, infatti ti conviene comprarti 3 Memory Card: -Una per lo store PAL e giochi ai giochi comprati qui e/o multilingua -Una per lo store USA e giochi ai giochi region lock USA -Una per lo store JAP e giochi ai giochi region lock JAP Così da aver tutto -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() Però se io lo scarico dal psn jappo poi posso conservarlo su quello europeo ? Purtroppo no, la PsVita non funziona così. L'account si attacca ad ogni Memory Card, infatti ti conviene comprarti 3 Memory Card: -Una per lo store PAL e giochi ai giochi comprati qui e/o multilingua -Una per lo store USA e giochi ai giochi region lock USA -Una per lo store JAP e giochi ai giochi region lock JAP Così da aver tutto In realtà non c'è region lock su vita, quindi i giochi jap e usa partono comunque su una pal con psn pal, però così non hai accesso a dlc e aggiornamenti/patch. Però è giustissimo, ti conviene comprarti 2/3 memory card (suggerimento: la memory card jap prendetela da 8Gb, sullo store nipponico ci sono parecchi giochi online gratuiti come Samurai & Dragons o Phantasy Star Online 2, ma ovviamente occupano parecchio spazio). ![]() |
Messaggio
![]() Però se io lo scarico dal psn jappo poi posso conservarlo su quello europeo ? Purtroppo no, la PsVita non funziona così. L'account si attacca ad ogni Memory Card, infatti ti conviene comprarti 3 Memory Card: -Una per lo store PAL e giochi ai giochi comprati qui e/o multilingua -Una per lo store USA e giochi ai giochi region lock USA -Una per lo store JAP e giochi ai giochi region lock JAP Così da aver tutto In realtà non c'è region lock su vita, quindi i giochi jap e usa partono comunque su una pal con psn pal, però così non hai accesso a dlc e aggiornamenti/patch. Però è giustissimo, ti conviene comprarti 2/3 memory card (suggerimento: la memory card jap prendetela da 8Gb, sullo store nipponico ci sono parecchi giochi online gratuiti come Samurai & Dragons o Phantasy Star Online 2, ma ovviamente occupano parecchio spazio). Si come region lock intendevo tale gioco esclusiva in quella lingua, mi sono espresso male ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Kyomaru per caso è uscito qualche aggiornamento o patch per pirate warriors ? Cmq raga gentilissimi ottima spiegazione , mi sa che mi tocca comprare un altra memory , anche perchè ho gia fatto un account jappo ^^
![]() |
Messaggio
![]() Kyomaru per caso è uscito qualche aggiornamento o patch per pirate warriors ? Cmq raga gentilissimi ottima spiegazione , mi sa che mi tocca comprare un altra memory , anche perchè ho gia fatto un account jappo ^^ Intendi il 2, vero? Sì, è uscito pochi giorni dopo il lancio una patch 1.01 per fixare qualche glitch grafico, roba di pochi Mb. Dato che a me è arrivato a patch già uscita non so di cosa si trattasse ma da forum jappo e americani leggo che è abbastanza utile soprattutto perché elimina alcuni crash improvvisi. ![]() |
Messaggio
![]()
A ok grazie allora penso che anche a me arrivera con patch fatta ^^
![]() |
Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14 Utente Nr.: 180 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragà un aiuto per chi ha il gioco!!! Ma come si fa a sbloccare tutto il roster dei personaggi? Ho sbloccato i pg fino a Gurp + tutti (per ora) i pg secondari di supporto. Ma non so più come proseguire per sbloccare il resto dei pg sia principali che di supporto. Grazie in anticipo!!! ![]() -------------------- ![]() - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! ![]() |
Messaggio
![]() Ragà un aiuto per chi ha il gioco!!! Ma come si fa a sbloccare tutto il roster dei personaggi? Ho sbloccato i pg fino a Gurp + tutti (per ora) i pg secondari di supporto. Ma non so più come proseguire per sbloccare il resto dei pg sia principali che di supporto. Grazie in anticipo!!! ![]() Una volta finita la modalità storia, si aprirà un capitolo "segreto" con il VERO finale. Per poter accedere a questi due livelli devi completare tutti gli stage dei personaggi secondari: una volta fatto questo potrai selezionare l'episodio di Barbabianca, completa anche quello e avrai accesso agli ultimi due livelli della storia dove sbloccherai i personaggi rimanenti. Per i personaggi della ciurma di Luffy versione pre-time skip, una volta finiti i livelli aggiuntivi si sbloccheranno i loro episodi tra i personaggi secondari, battili e saranno disponibili (alcuni saranno già disponibili in modalità free se hai scaricato dei dlc con i costumi del primo pirate warriors). Una volta completati anche questi livelli potrai accedere anche all'episodio di Barbanera con il doppio potere, l'ultimo personaggio giocabile. Ri-linko la guida per chi se la fosse persa: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key...RILXhuZEE#gid=1 EDIT: Dimenticavo! Per accedere ai due stage finali bisogna » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da Kiyomaru il Monday 6 May 2013 - 12:45 ![]() |
Messaggio
![]()
Kyomaru tu giochi con una memory a parte per pirate warriors 2 ?
![]() |
Messaggio
![]() Ragà un aiuto per chi ha il gioco!!! Ma come si fa a sbloccare tutto il roster dei personaggi? Ho sbloccato i pg fino a Gurp + tutti (per ora) i pg secondari di supporto. Ma non so più come proseguire per sbloccare il resto dei pg sia principali che di supporto. Grazie in anticipo!!! ![]() Una volta finita la modalità storia, si aprirà un capitolo "segreto" con il VERO finale. Per poter accedere a questi due livelli devi completare tutti gli stage dei personaggi secondari: una volta fatto questo potrai selezionare l'episodio di Barbabianca, completa anche quello e avrai accesso agli ultimi due livelli della storia dove sbloccherai i personaggi rimanenti. Per i personaggi della ciurma di Luffy versione pre-time skip, una volta finiti i livelli aggiuntivi si sbloccheranno i loro episodi tra i personaggi secondari, battili e saranno disponibili (alcuni saranno già disponibili in modalità free se hai scaricato dei dlc con i costumi del primo pirate warriors). Una volta completati anche questi livelli potrai accedere anche all'episodio di Barbanera con il doppio potere, l'ultimo personaggio giocabile. Ri-linko la guida per chi se la fosse persa: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key...RILXhuZEE#gid=1 EDIT: Dimenticavo! Per accedere ai due stage finali bisogna » Click to show Spoiler - click again to hide... « Innanzitutto ti ringrazio!!! ![]() Cmq più o meno avevo capito che dovevo fare qualcosa nel capitolo 4-2 ma a me sembra di essere riuscito a non far morire i 3 personaggi (Luffy, Ace e Marco) ma non è cambiato nulla!!! Riproverò ovviamente!!! ![]() Un' ultima cosa. Ma nel MENU' che differenza c'è tra la prima opzione e la seconda. A me sembrano sostanzialmente uguali!!!! ![]() -------------------- ![]() - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! ![]() |
Messaggio
![]() Ragà un aiuto per chi ha il gioco!!! Ma come si fa a sbloccare tutto il roster dei personaggi? Ho sbloccato i pg fino a Gurp + tutti (per ora) i pg secondari di supporto. Ma non so più come proseguire per sbloccare il resto dei pg sia principali che di supporto. Grazie in anticipo!!! ![]() Una volta finita la modalità storia, si aprirà un capitolo "segreto" con il VERO finale. Per poter accedere a questi due livelli devi completare tutti gli stage dei personaggi secondari: una volta fatto questo potrai selezionare l'episodio di Barbabianca, completa anche quello e avrai accesso agli ultimi due livelli della storia dove sbloccherai i personaggi rimanenti. Per i personaggi della ciurma di Luffy versione pre-time skip, una volta finiti i livelli aggiuntivi si sbloccheranno i loro episodi tra i personaggi secondari, battili e saranno disponibili (alcuni saranno già disponibili in modalità free se hai scaricato dei dlc con i costumi del primo pirate warriors). Una volta completati anche questi livelli potrai accedere anche all'episodio di Barbanera con il doppio potere, l'ultimo personaggio giocabile. Ri-linko la guida per chi se la fosse persa: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key...RILXhuZEE#gid=1 EDIT: Dimenticavo! Per accedere ai due stage finali bisogna » Click to show Spoiler - click again to hide... « Innanzitutto ti ringrazio!!! ![]() Cmq più o meno avevo capito che dovevo fare qualcosa nel capitolo 4-2 ma a me sembra di essere riuscito a non far morire i 3 personaggi (Luffy, Ace e Marco) ma non è cambiato nulla!!! Riproverò ovviamente!!! ![]() Un' ultima cosa. Ma nel MENU' che differenza c'è tra la prima opzione e la seconda. A me sembrano sostanzialmente uguali!!!! ![]() Effettivamente sembrano parecchio uguali XD ma la prima opzione è la modalità storia, l'altra è il free mode! Immagino sia superfluo dirlo ma gli episodi dei singoli personaggi vanno finiti tutti in modalità storia per poter sbloccare la missione "Salvate Barbabianca!" nel livello 4-2. ![]() |
Messaggio
![]()
Sono riuscito nell'intento e ora mi mancano solo i pg pre time skip!!!! Sto gioco è un godimento assurdo e i 2 finali sono da SBAV TOTALE!!!! ![]() -------------------- ![]() - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 09:46 |