IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Mini vacanza, Mi ha incastrato
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 259
Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46
Da: Roma
Utente Nr.: 334
Playstation Network TAG:
Mijaccio87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 2 April 2013 - 15:56
La mia compagna mi ha incastrato ad andare giu a napoli con lei che deve fare un corso per lavoro, che dura venerdi a sabato. mi tocca andare giu con lei da giovedi, ora il dilemma che non mi posso inventare nessuna scusa che mi hanno messo le ferie obbligatorie residue del 2012 questa settiama, quindi mi tocca xD ora siccome la mattina devo ammazzare il tempo in giro per napoli (bellissima città altretutto) volevo sapere negozi di videogiochi/negozietti seri (non quelle vaccate di GS, OG e GL) che hanno usato, specialmente retrò (snes, gc, gba e psx/2 import e non) che entri e rimani a bocca asciuta. Ora vi chiedo un immenso aiuto a voi Napoletani mi potreste indicare la giusta strada? grazie mille di tutto

PS: volevo passare da Divineo (salerno) ma ormai sono passati troppi anni ed e diventato una vergogna come negozio


--------------------


Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 441
Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 2 April 2013 - 18:01
Edit: scusa ma ho scritto nel topic sbagliato... ;P

Messaggio modificato da genocide79 il Tuesday 2 April 2013 - 18:13


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 5 June 2024- 04:33

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.