IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic

[PS Vita] Resoconto presentazione streaming del 18/02
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Wednesday 20 February 2013 - 10:44
CITAZIONE (The_WLF @ Wednesday 20 February 2013 - 10:32) *
Certo il 3DS vende molto meglio di Vita (e ancora non mi spiego il perchè, ma questo è un altro discorso)...

Mah, forse il prezzo inferiore, la retrocompatibilità, titoli più adatti al portatile e non da fissa, alcuni brand più importanti, il nome Nintendo che in portatile è garanzia e via dicendo.
Non credo sia corretto togliere meriti al 3DS, se vende e perché se lo merita, e la console è di certo valida.
Ed allo stesso tempo non van tolti meriti a Vita solo perché vende meno del 3DS, è altrettanto valida.

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
The_WLF

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Da: Siena - Follonica
Utente Nr.: 9,666
Playstation Network TAG:
The_WLF

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Wednesday 20 February 2013 - 11:21
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 20 February 2013 - 10:44) *
Mah, forse il prezzo inferiore, la retrocompatibilità, titoli più adatti al portatile e non da fissa, alcuni brand più importanti, il nome Nintendo che in portatile è garanzia e via dicendo.
Non credo sia corretto togliere meriti al 3DS, se vende e perché se lo merita, e la console è di certo valida.
Ed allo stesso tempo non van tolti meriti a Vita solo perché vende meno del 3DS, è altrettanto valida.

Ah se è per questo non era mia intenzione sminuire il 3DS, ci mancherebbe, il mio discorso era fatto solo in relazione alle vendite delle due macchine, tutto qua. E' solo che non vedo questo salto tra l'ultima nata di Nintendo e il DS classico, cosa che mi pare molto più marcata nel caso di Vita. Ma come si dice in questi casi le chiacchiere stanno a zero e i numeri danno ragione alla casa di Kyoto...

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 4 July 2025- 03:33

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.