Tante nuove info per il lancio di LittleBigPlanet PS Vita! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tante nuove info per il lancio di LittleBigPlanet PS Vita! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Provato un pò. Mi dispiace solo di non averlo preso in dd. Un gioco così merità di rimanere a VITA nella memoria di Vita (Hahaha! Capita. XD) Inoltre con il 3g diventerebbe il platform definitivo. *.* Occhio però, il multi player, come tutti i giochi PsVita, é solo via wifi! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi aggiungo alla schiera dei possessori di questo gioco davvero ben fatto ![]() Comunque portebbe essere una buona idea mettersi d'accordo per le partite in coperativa ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi aggiungo alla schiera dei possessori di questo gioco davvero ben fatto ![]() Comunque portebbe essere una buona idea mettersi d'accordo per le partite in coperativa ![]() esatto! direi di aprire una discussione ufficiale del gioco (se già non esiste e sono rinco) per tale scopo oltre al fatto di condividerci i livelli creati da noi ![]() ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ho provato a fare una partita in cooperativa e laggava abbestia...esuberanza di utenti connessi?
Messaggio modificato da Aliz il Thursday 20 September 2012 - 19:22 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Provato un pò. Mi dispiace solo di non averlo preso in dd. Un gioco così merità di rimanere a VITA nella memoria di Vita (Hahaha! Capita. XD) Inoltre con il 3g diventerebbe il platform definitivo. *.* Occhio però, il multi player, come tutti i giochi PsVita, é solo via wifi! ![]() Ma creare, condividere e scaricare dovrebbero essere anche in 3g a giudicare da ciò che dice la scatola. A me più che altro importa quello. ![]() |
Messaggio
![]() Provato un pò. Mi dispiace solo di non averlo preso in dd. Un gioco così merità di rimanere a VITA nella memoria di Vita (Hahaha! Capita. XD) Inoltre con il 3g diventerebbe il platform definitivo. *.* Occhio però, il multi player, come tutti i giochi PsVita, é solo via wifi! ![]() Ma creare, condividere e scaricare dovrebbero essere anche in 3g a giudicare da ciò che dice la scatola. A me più che altro importa quello. Hai ragione, così dice la scatola che grassetta bellamente le parole "Condividi" e "Creazioni". Ottimo per i possessori del 3G! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aliz che cerca di scegliere un livello mentre io vandalizzo il pod con la mia faccia allibita. ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ah! O___O maledetto! Stamattina sul treno c'ho messo mezz'ora a togliere tutto! è__é xD Comunque appena possibile si rigioca! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi, settimana prossima sarò dei vostri =)
-------------------- ![]() |
|
Messaggio
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
chi lo ha preso da GS? vi hanno dato i due DLC?
-------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
premetto che l'ho appena cominciato ma come si importano i costumi che ho sulla ps3?
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() premetto che l'ho appena cominciato ma come si importano i costumi che ho sulla ps3? vorrei capirlo anche io, ne avevo un pò °-° per ora ho preso quello di killzone, è il mio preferito *_* ![]() Messaggio modificato da DEMOS il Friday 21 September 2012 - 21:28 ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
per risponderci : http://www.littlebigplanet.com/it/help/faq/ -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 23:36 |