iPhone 5- Galaxy S3(e altri android) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
iPhone 5- Galaxy S3(e altri android) |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho provato anche io boat browser, però c'è un problemino, se zoomo una pagina, clicco un link e poi torno indietro mi rimane schermo bianco. Per risolvere devo zoomare indietro e torna a vedersi, lo fa anche a te? Io questo problema l'ho avuto quando usavo la CM9, anche con Dolphin uguale , tornato a GB tutto perfetto. Mh sì, uso anche io una rom con base CM9, peccato, a sto punto mi sa torno a Opera. Comunque come hai fatto a passare da ICS a GB? Io non ce la farei XD Perchè per il mio terminale (Samsung Galaxy S Plus) è appena uscita dalla fase alfa la CM9, quindi l'ho tenuta su una settimana, e anche se è ad un buon punto di sviluppo (è tranquillamente usabile nella vita di tutti i giorni sia come performance, stabilità e durata batteria) ho preferito torna ad una rom cucinata su base GB, preferisco guidare una Punto modificata e curata in ogni piccolo dettaglio che un Mercedes modello base! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho provato anche io boat browser, però c'è un problemino, se zoomo una pagina, clicco un link e poi torno indietro mi rimane schermo bianco. Per risolvere devo zoomare indietro e torna a vedersi, lo fa anche a te? Io questo problema l'ho avuto quando usavo la CM9, anche con Dolphin uguale , tornato a GB tutto perfetto. Mh sì, uso anche io una rom con base CM9, peccato, a sto punto mi sa torno a Opera. Comunque come hai fatto a passare da ICS a GB? Io non ce la farei XD Perchè per il mio terminale (Samsung Galaxy S Plus) è appena uscita dalla fase alfa la CM9, quindi l'ho tenuta su una settimana, e anche se è ad un buon punto di sviluppo (è tranquillamente usabile nella vita di tutti i giorni sia come performance, stabilità e durata batteria) ho preferito torna ad una rom cucinata su base GB, preferisco guidare una Punto modificata e curata in ogni piccolo dettaglio che un Mercedes modello base! Ah ok, in tal caso hai fatto bene, per fortuna sul mio è stabile apparte alcuni piccoli fronzoli. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:06 |