[PS3] Final Fantasy Versus XIII cancellato? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3] Final Fantasy Versus XIII cancellato? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Imho dopo ffx square ha prodotto un'enorme quantità di fuffa ben gonfiata e i risultati si vedono.... Direi che dovrebbero smetterla di rigirare un minestrone ormai rancido, è ora di spostare l'attenzione su qualche altro brand (a nessuno interesserebbe una versione hd dei 2 parasite eve e magari anche un 3rd birthday hd? ![]() Buona la prima con theatrythm, ma se sperano di farci una nuova saga con me (e penso molti altri) mancano proprio male.... -------------------- ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Type-0 è uscito in giappone il 27 ottobre 2011. Non capisco perchè ci stiano impiegando tutto questo tempo per una conversione pal e ntsc americano. Che ci frega ormai che c'è la psvita, tanto sarà solo una pessima conversione di un titolo vecchi che è nato per un'altra console. Un pò come il fenomeno delle collection in hd dove di hd si nota veramente poco.A me FFXIII è piaciuto, ma il XIII-2 no. Devo comprare un gioco incompleto e poi pagare tutti i dlc che mi servono per comprendere meglio la trama. Ritarda di due anni la produzione e crea un gioco decente. Non dico bello ma decente. Oggi tutte le società creano dlc dai costi non economici togliendoti il gusto di giocare nelle modalità più estreme e di ottenere punteggi incredibili per ottenere oggetti o armi. Oggi invece vuoi ottenere un'arma? Devi comprare in preorder una collection edition e puoi scaricare l'Omega Weapon gratis oppure devi comprare l'esclusiva arma di Noel ha 3.99 solo per determinate console. Non so che ragionamento seguano, ma si impegnano su cose per me inutili. A me non interessa, ma io non pagherò mai per giocare con i costumi di Assassin's Creed o Mass Effect. Spero che si impegnino per progetti che abbiano maggior criterio
![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La questione dei DLC è un'altra bella grana. Per me i DLC sono la rovina delle console attuali, io penso sia inconcepibile spendere 70 euro per un gioco nuovo (esempio, appunto, FInal Fantasy XIII-2) e poi dover spendere altri 15-20-25 euro (arrivando sulla soglia complessiva dei 100 euro) solo per avere un'arma in più, una missione in più, un costume in più. Proprio come LittleBigPlanet: a cosa serve avere il costume di Ezio, il costume di Snake, quello di Bioshock, quello di Kratos??? A cosa servono? E il problema è che ci sono milioni di persone che i DLC li comprano sempre. Io ne avrò comprati 2 o 3 in vita mia, ricordo il pass Rockstar per LA Noire che mi aveva veramente appassionato come gioco (e l'avevo preso a 20 euro, quindi ci può stare...), ma basta, di soldi le case produttrici ne hanno già visti abbastanza da me. Poi rimango allibito quando mi trovo i DLC (chiamiamoli così...) di Modern Warfare 2, Black Ops e MW3 che costano 15 euro l'uno e ti danno cosa? Una mappa zombie, qualche arma, due o tre nuove mappe multigiocatore...ma stiamo scherzando??? 15 euro??? Fate il conto...Uno che ha preso CoD Black Ops all'uscita, sono 70 euro. Poi escono 4 DLC, a 15 euro l'uno, totale 60 euro. 70+60=130 EURO!!! Quasi al limite della pazzia... E ultimamente anche la SE è stata risucchiata nel vortice dei DLC (ne sono usciti la bellezza di 19 per FFXIII-2, alcuni dei quali sono come i buon vecchi trucchi di GTA su PS2, solo che sono a pagamento). Tornando IT, se il rumor è vero la Square si ritroverebbe una bella gatta da pelare. Intanto dovrebbe dare spiegazioni su come un gioco con aspettative enormi viene abbandonato dopo 6 anni di sviluppo (non 1 mese, 6 anni). Poi ci vuole un OTTIMO parco titoli da presentare che possa far dimenticare il "torto" subito con Versus XIII. Certo che se poi hanno abbandonato Versus XIII per dedicarsi a FF XIII-3, io rimango senza parole...E quello che mi da più fastidio, da fan accanito di Kingdom Hearts, è che Nomura ha rotto il ca**o per 6 anni con 'sto Versus XIII che doveva assolutamente essere terminato prima di cominciare a fare KH III... Scusate la pappardella XD Ma se la notizia si rivelerà falsa, ben venga Versus XIII. Potrebbe portare una bella ventata d'aria fresca nella serie di FF che manca da anni... -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
i dlc che la cosa ci piaccia o meno(a me non piace tant'è che tranne rarissimi casi non li compro mai)per le SH al giorno d'oggi con i costi di produzione che hanno è l'unico modo per cercare di incamerare più soldi, l'alternativa sarebbe dover vendere il gioco di base ad un prezzo ancora più alto, esatto più alto...perchè anche se per una persona che ha un lavoro normale spendere 70€ per un gioco sono tante, i costi di produzione dei giochi in questa generazione di console è arrivata alle stelle...siamo ai livelli dei film, e se non raggiungono tot milioni di vendite semplicemente chiudono bottega, aumentare ad oggi i costi dei giochi è una follia visto che venderebbero ancora meno, quindi visto che di diminiure i costi non se ne parla per cercare di aumentare le vendite, puntano sui dlc. io poi finchè i dlc sono opzionali non mi danno alcun fastidio, per farvi capire....escono 4 dlc da 15€ per COD con delle mappe?a me non interessano o le trovo troppo care?non le compro e ho risolto il "problema", a cosa serve il costume da altair per lbp?se non serve a niente non lo compro, ma non ritengo che sia sbagliato metterlo come dlc, a qualcuno potrebbe interessare e no...in un gioco non possono inserire tutto il "mondo". la cosa che non mi piace e quando come dlc inseriscono una parte importante del gioco e questa si che dovrebbe essere compresa nel prezzo, o quando il dlc è già compreso nel gioco di base e và solo sbloccato...queste cose non le tollero, ma per il resto ben vengano i dlc, avere la possibilità di scegliere è sempre ben accetta da me, purchè questo non vada a discapito dell'esperienza di gioco di chi non compra dlc(giochi volutamente incompleti), a me piacciono gli extra ma appunto extra devono essere...poi i decido se valgono il prezzo o meno. collegando tutto questo discorso alla notizia, se fosse vera la cancellazione del titolo beh significherebbe solo che evidentemente square enix se la sta passando veramente male sul lato vendite e non posso non sottolineare che è colpa sua visti i risultati che hanno ottenuto con FFXII-FFXIII e FFXIII-2. -------------------- ![]() |
Messaggi: 37 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:15 Da: Mestre Utente Nr.: 129 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pare che gli sviluppatori e un bel po' di codice di FFXIII Versus vada a finire a FFXV secondo alcuni rumors.
![]() |
Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40 Da: Portoscuso-Sardegna Utente Nr.: 11,239 ![]() xDarkFantasy ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quei rumors sono venuti prima di questo.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 37 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:15 Da: Mestre Utente Nr.: 129 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Quei rumors sono venuti prima di questo. CITAZIONE Final Fantasy Versus XIII non esiste più. Annunciato sei anni fa con un trailer, lo staff che stava lavorando al progetto è stato spostato, non è dato sapere con esattezza in quali termini, su Final Fantasy XV. A riportare la notizia è Kotaku che, nell’articolo, fa riferimento a diverse fonti, ovviamente rimaste anonime. Fonte CVG ;) ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() collegando tutto questo discorso alla notizia, se fosse vera la cancellazione del titolo beh significherebbe solo che evidentemente square enix se la sta passando veramente male sul lato vendite e non posso non sottolineare che è colpa sua visti i risultati che hanno ottenuto con FFXII-FFXIII e FFXIII-2. Tecnicamente ff 12 e ff 13 hanno venduto più che bene,il problema della square è che ha buttato fuori troppi giochi che si assomigliano (cosa non strana visto che quasi tutti sono stati diretti dalla stessa persona),e ho l'impressione che versus 13 non sarebbe stato tanto diverso (sempre diretto da Nomura),forse ora hanno aperto gli occhi e si sono accorti che dovrebbero cambiare stile una volta tanto. -------------------- ![]() |
Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40 Da: Portoscuso-Sardegna Utente Nr.: 11,239 ![]() xDarkFantasy ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Be lo stile di type 0 per me va più che bene. Sarà che quello di type 0 è il tipo di gameplay che preferisco.
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() collegando tutto questo discorso alla notizia, se fosse vera la cancellazione del titolo beh significherebbe solo che evidentemente square enix se la sta passando veramente male sul lato vendite e non posso non sottolineare che è colpa sua visti i risultati che hanno ottenuto con FFXII-FFXIII e FFXIII-2. Tecnicamente ff 12 e ff 13 hanno venduto più che bene,il problema della square è che ha buttato fuori troppi giochi che si assomigliano (cosa non strana visto che quasi tutti sono stati diretti dalla stessa persona),e ho l'impressione che versus 13 non sarebbe stato tanto diverso (sempre diretto da Nomura),forse ora hanno aperto gli occhi e si sono accorti che dovrebbero cambiare stile una volta tanto. Vendere bene potrebbe non bastare. Square c'è già passata, sfiorando il fallimento malgrado le vendite monstre di FFVII/VIII e di tanti altri prodotti(non fosse stato per Enix, probabilmente, la casa non esisterebbe più), questa cancellazione è probabilmente dovuta alla necessità di massimizzare il più possibile le risorse, facendo quindi confluire quel lavoro in alto mare nel nuovo capitolo canonico della saga certamente più redditizio di uno spin-off. L'acquisizione di Eidos farebbe pensare che proprio alla canna del gas non sono, ma queste sono dinamiche ben più complesse e certo non cambiano una realtà in cui, troppi passi a vuoto, portano al baratro. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 117 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 19:41 Utente Nr.: 9,800 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho letto in giro che Erren Van Duine (il Senior Editor USA del sito RPGSite.net) ha smentito la notizia e che Versus verrà presentato al prossimo Tokyo Game Show. Non so però quanto possa essere vero tutto ciò, anche se dicono che la fonte sia affidabile...Non lo so proprio,un pò ci spero ma . . . Oramai vediamo come si sviluppa , io attendo con ansi il 10 su Vita e PS3 caspio!!!! Messaggio modificato da _AutumnWalker_ il Monday 23 July 2012 - 00:50 -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
bè il minimo che possono fare per smentire il rumor è mostrare al più presto qualcosa di Versus...sarebbe anche ora, si può dire...
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Notiziona.... Final Fantasy Versus XIII non è cancellato! ![]() Ricordate che nei giorni passati vi avevamo riportato la notizia di Kotaku che vedeva cancellato l’attesissimo Final Fantasy Versus XIII. In queste ore, con grande gioia per tutti i trepidanti fan del gioco, Square Enix ha confermato che la notizia è assolutamente falsa. A parlare è Erren Van Duine, Senior Editor USA di Square Enix, che ne ha inoltre confermato la presenza al prossimo Tokyo Games Show 2012. Stay tuned ! Fonte: gamestarnews -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Hai rovinato la sorpresa. ci stavo giusto lavorando
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scusami .. non lo sapevo.. potete cancellare il post se volete -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
nono tranquillo non preoccuparti non hai fatto nulla di male (almeno per me, poi gli altri nn so)
Messaggio
![]()
Sinceramente non so se postarlo. Ho trovato solo 2 siti che ne parlano. Mi sembra poco affidabile persino come rumor
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Si ma quell' altro lo trovi ovunque e ha dettagli, questo nuovo l' ho trovato in due siti ed è spoglio. Per ora attendo per nuove news poi vedo.
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 02:48 |