Aggiornamento Playstation Store 30 Maggio 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aggiornamento Playstation Store 30 Maggio 2012 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() azzo è piaciuto solo a me? ![]() se non ho capito male tu non hai la ps3...quindi suppongo tu non abbia giocato quelli per ps3 di resistance, forse è per questo che a te piace e ad altri no...cmq anche se i voti contano tanto quanto, non sta ricevendo un riscontro tanto positivo dalla critica, a qualcuno è piaciuto ma la maggior parte lo giudicano mediocre o al max sufficiente...cmq alla fine l'importante è che piace a te. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
4ore e passa per scaricarlo (non so perchè, ma la mia PSVita è lentissima in download, forse mal digerisce la mia connessione) e dopo 10 minuti di gioco ho strappato la pagina e sono tornato ad Unit13... :\ fortunatamente(?) la mancanza di pecunia me lo ha fatto disdire da amazon! -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
lol, sta demo è stata devastante vedo xD Comunque ci ha messo anche a me un bel pò a tirarla giù D: -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
20 € per Blazing Souls? Mi sa che lo compro lo prendo dal PSN USA, almeno risparmio.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
eheh secondo me la demo di resistance mostra il lato più noioso del gioco ![]() l'unica cosa è che dovete giocarvelo al normale o difficile perchè il facile è letteralmente facile ![]() ![]() EDIT: scusate se lo scrivo qui ma non mi pare ci sia il topic ufficiale ^^" Messaggio modificato da tony8970 il Friday 1 June 2012 - 16:36 ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() eheh secondo me la demo di resistance mostra il lato più noioso del gioco ![]() l'unica cosa è che dovete giocarvelo al normale o difficile perchè il facile è letteralmente facile ![]() ![]() EDIT: scusate se lo scrivo qui ma non mi pare ci sia il topic ufficiale ^^" Puoi aprirlo qua: http://www.gopsp.it/index.php?showforum=65 come facesti per quyello di unit13 ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() eheh secondo me la demo di resistance mostra il lato più noioso del gioco ![]() l'unica cosa è che dovete giocarvelo al normale o difficile perchè il facile è letteralmente facile ![]() ![]() EDIT: scusate se lo scrivo qui ma non mi pare ci sia il topic ufficiale ^^" Puoi aprirlo qua: http://www.gopsp.it/index.php?showforum=65 come facesti per quyello di unit13 ![]() ci avevo pensato quando ho scritto "azzo ma piace solo a me?" X°D, dici che vale la pena? ^^" ![]() |
Messaggio
![]() eheh secondo me la demo di resistance mostra il lato più noioso del gioco ![]() l'unica cosa è che dovete giocarvelo al normale o difficile perchè il facile è letteralmente facile ![]() ![]() EDIT: scusate se lo scrivo qui ma non mi pare ci sia il topic ufficiale ^^" Puoi aprirlo qua: http://www.gopsp.it/index.php?showforum=65 come facesti per quyello di unit13 ![]() ci avevo pensato quando ho scritto "azzo ma piace solo a me?" X°D, dici che vale la pena? ^^" Beh sì, almeno si raggruppa tutto li. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() eheh secondo me la demo di resistance mostra il lato più noioso del gioco ![]() l'unica cosa è che dovete giocarvelo al normale o difficile perchè il facile è letteralmente facile ![]() ![]() EDIT: scusate se lo scrivo qui ma non mi pare ci sia il topic ufficiale ^^" Puoi aprirlo qua: http://www.gopsp.it/index.php?showforum=65 come facesti per quyello di unit13 ![]() ci avevo pensato quando ho scritto "azzo ma piace solo a me?" X°D, dici che vale la pena? ^^" Beh sì, almeno si raggruppa tutto li. ok Ale l'ho "abbozzato" sulla base di quello di unit13: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=11099 ci sono sicuramente alcune cose che vorrai sistemare, ma almeno hai una base ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:42 |