consiglio acquisto gadget final fantasy 7 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
consiglio acquisto gadget final fantasy 7 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20 Da: Genova Utente Nr.: 886 ![]() Bladestarr ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Visto che sei di Torino potresti fare un salto da You Too che si trova in Via Po e un po' di anni fa era molto fornito di gadget di ogni tipo... ![]() dici questo: http://www.youtoo.it/home.php se è questo ora si trova giaveno (sempre in provincia di torino credo,sono nato a torino e non mi oriento ![]() Quello è l'indirizzo degli uffici e del negozio online, il negozio fisico dev'essere ancora lì stando alle Pagine Gialle. Comunque Giaveno è in Val di Susa, tanto per capirci. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 19:36 Utente Nr.: 362 ![]() gamecgd ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Visto che sei di Torino potresti fare un salto da You Too che si trova in Via Po e un po' di anni fa era molto fornito di gadget di ogni tipo... ![]() dici questo: http://www.youtoo.it/home.php se è questo ora si trova giaveno (sempre in provincia di torino credo,sono nato a torino e non mi oriento ![]() Quello è l'indirizzo degli uffici e del negozio online, il negozio fisico dev'essere ancora lì stando alle Pagine Gialle. Comunque Giaveno è in Val di Susa, tanto per capirci. ![]() ah ok,sei sicuro della posizione del negozio?Perchè da quanto mi ricordo non è proprio dietro casa mia -------------------- ![]() |
Messaggi: 221 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19 Utente Nr.: 578 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bellissimo il pupazzo di Aerith, anche quello di Cloud è carino.
![]() |
Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 19:36 Utente Nr.: 362 ![]() gamecgd ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 221 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19 Utente Nr.: 578 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh, a me non dispiace. Oltre a final fantasy,ti piace anche Kingdom hearts? ![]() |
Messaggio
![]() Beh, a me non dispiace. Oltre a final fantasy,ti piace anche Kingdom hearts? abbastanza,purtroppo ero troppo piccolo quando mio fratello ha venduto la ps2,ma i capitoli per psp,ds e chains of memories per gba li ho giocati molto volentieri. Poi comunque conosco la trama dei due per ps2(wikipedia),so che non è la stessa cosa che giocarli,ma meglio di niente Messaggio modificato da tekken il Friday 13 April 2012 - 22:38 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
E' già un inizio. peccato per la play 2 e per i titoli che aveva.
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 15:16 |