[PS Vita] Street Fighter X Tekken: confermato il cross-platform! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] Street Fighter X Tekken: confermato il cross-platform! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Capcom, direttamente dal Captivate 2012, ci dà alcune informazioni della versione di Street Fighter X Tekken per Vita. Non solo avremo il cross-platform, ossia partite multiplayer sia online (udite udite, sia Wi-Fi che 3G!) che ad-hoc. Inoltre DLC acquistati per una piattaforma, saranno compatibili anche con l'altra console (es: avete acquistato i DLC sulla PS3? Allora potrete usarli anche su Vita, e viceversa), idem i salvataggi! Vi linko un paio di video, godeteveli! » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per la vesione PS Vita ci saranno 12 nuovi personaggi, che si aggiungeranno ai 43 già presenti su console casalinghe: Street Fighter: CITAZIONE Blanka, Cody, Dudley, Elena, Guy, Sakura. Tekken: CITAZIONE Alisa Bosconovitch, Bryan Fury, Christie Monteiro, Jack, Lars Alexandersson, Lei Wulong. Per i giocatori della versione PS3 che acquisteranno anche l'edizione PS Vita, i 12 personaggi saranno scaricabili senza alcun costo aggiuntivo su PS3, stessa cosa per i DLC. I 12 personaggi saranno sbloccati su PS3 anche se incontrate online un opponent con PS Vita, sempre GRATUITAMENTE. Ovviamente domanda finale: cosa ne pensate? Vi interessa questo titolo o state aspettando l'altra versione sviluppata dalla namco? ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E tutti i 12 personaggi mancanti sulla versione ps3 sono già presenti su vita, e giocando online con qualcuno che possiede la versione ps3 gli saranno sbloccati anche a lui gratuitamente!!! ![]() Messaggio modificato da VenomX il Wednesday 11 April 2012 - 16:45 ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
penso che per sfruttare il cross platform dovrebbero fare uscire le due versioni(ps3 e psvita)in date ravvicinate e non una dopo 6 mesi dall'altra...il rischio è che il numero di persone che continua a giocarci dopo tot mesi diminiusce e perchè passa ad altro e il senso del cross platform va a farsi benedire....poi riguardo l'interesse per la versione psvita di questo titolo, almeno per quanto mi riguarda rasenta lo zero...visto che ritengo indispensabile un stick simile a quelli da bar per giocarci....figuriamoci se è pensabile per me giocarci su un portatile.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No OniAle, anche solo possedere la versione ps3, e giocare contro qualcuno che ha vita, gli permette di scaricarsi gratuitamente i pg. ![]() ps. il gioco mi iteressa molto, ho deciso di non prenderlo solo per il discorso dlc (LADRACAPCOM), ma visto che su psvita sono presenti tutti i pg (che tra l'altro sono già nel disco di ps3), la farò mia. Messaggio modificato da VenomX il Wednesday 11 April 2012 - 17:01 ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() No OniAle, anche solo possedere la versione ps3, e giocare contro qualcuno che ha vita, gli permette di scaricarsi gratuitamente i pg. ![]() ps. il gioco mi iteressa molto, ho deciso di non prenderlo solo per il discorso dlc (LADRACAPCOM), ma visto che su psvita sono presenti tutti i pg (che tra l'altro sono già nel disco di ps3), la farò mia. Corretto, grazie! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io salto... a parte che preferisco i similtekken, i picchiaduro vanno giocati con il joystick!
-------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anche io passo, avendo già la versione home console. Per me il gioco avrebbe reso di più se l'avesse realizzato Namco, vabbè accontentiamoci
![]() |
Messaggio
![]()
Beh..... anche namco sta preparando la propria versione di tekken vs sf!!! Purtroppo però ad oggi non sono state rilasciate immagini o video del gioco. Speriamo bene!!!! ![]() Messaggio modificato da VenomX il Thursday 12 April 2012 - 14:36 ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scusate ma street fighter X tekken non è fatto sia da capcom che da namco?
Messaggio modificato da Roberto36 il Thursday 12 April 2012 - 14:50 -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io onestamente sono un professionista di Tekken e credo che le juggles e le dinamiche di Tekken siano davvero superiori (dal mio punto di vista). Si VenomX sapervo anche io sta storia ma penso che Namco abbia abbandonato il progetto. Non si sentono ne notizie ne rumors. Spero si concentrino meglio quindi su Tekken Tag 2. Devo dire che come personaggio avrei preferito Lee Chaolan che Cristie Montiero. ![]() |
Messaggio
![]()
Mah... io non credo sia stato abbandonato, visto che a marzo è uscito il sondaggio su FB da parte di namco sulle preferenze dei porsonaggi da entrambe le parti. Parlando del gameplay dei 2 titoli devo dire che sono molto differenti, ma entrambi validi e complessi, io li apprezzo tutti e due! ![]() Messaggio modificato da VenomX il Thursday 12 April 2012 - 16:02 ![]() |
Messaggio
![]()
Questa del sondaggio non la sapevo perchè non ho FB. Si il gioco mi piace molto ma preferisco lo stile Tekkena anche se Street Fighter ha sempre un suo fascino evocativo oltre ad essere il migliore nel suo genere. Molto veloce e dalle combo devastanti oltre che graficamente bello Da anni sognavo uno scontro tra Kazuya e Ryu hahahaha ![]() |
Messaggio
![]()
Già.... anch'io!!! e pensare che non l'ho ancora provato!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 09:48 |