Aggiornamento PSN 14/03 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aggiornamento PSN 14/03 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PW lo puoi scaricare dal PSN mentre per MGS bisogna aspettare che rendano compatibili i titoli PS.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() PW lo puoi scaricare dal PSN mentre per MGS bisogna aspettare che rendano compatibili i titoli PS. Ma sul Psn consultabile da Vita PW mi pare non ci sia... Io più che altro lo avrei voluto nella collection ottimizzato ai nuovi controlli PsVita...o anche a pagamento, ma sto doppio analogico ci stava tutto... =( -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() PW lo puoi scaricare dal PSN mentre per MGS bisogna aspettare che rendano compatibili i titoli PS. Ma sul Psn consultabile da Vita PW mi pare non ci sia... Io più che altro lo avrei voluto nella collection ottimizzato ai nuovi controlli PsVita...o anche a pagamento, ma sto doppio analogico ci stava tutto... =( c'è eccome: PSN---->psp-----> giochi psp---->M-P-----> Metal gear peace Walker 19,99 valutazione 5 stelle ![]() Per MGS1 consiglio di giocarlo su Vita in remoto da ps3, se ovviamente disponete di tutto il materiale( ps3 e gioco della ps1) -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 23:05 Utente Nr.: 9,843 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
grazie, l'avranno messo da poco perché fino a qualche giorno fa non lo trovavo. Merita in single player?
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 23:05 Utente Nr.: 9,843 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() grazie, l'avranno messo da poco perché fino a qualche giorno fa non lo trovavo. Merita in single player? Beh, Metal Gear è un gioco single player ![]() si ma leggevo su spazio..ms che è da giocare in multi. Qualcuno l'ha giocato? anche in single player vale 19,90? ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:33 |