*UPDATE 13/02* [PSVita] Info dal Vita Game Heaven |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
*UPDATE 13/02* [PSVita] Info dal Vita Game Heaven |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
in ogni caso non hanno annunciato niente che mi interessi, sinceramente di avere il mgs 2 e 3 rifatti per psVita non interessa, anche perchè mgs2 non mi è mai piaciuto e il 3 l'ho finito già troppe volte su ps2 e rigiocarlo di nuovo proprio non mi và...poi di tutti quei giochi jappi non me ne interessa neanche uno...il tamagoci con le donnine poi non arriverà mai da noi(non mi strapperò i capelli per una cosa del genere XD)mi riferisco a Surge Concerto: Ciel No Surge gioco nerdone per sfigati jap XD street fighter X tekken a parte che lo trovo veramente inadatto per un portatile visto che è un gioco che và giocato su schermo grande e con un arcade stick, ma poi se devo giocarci come quel giappamongolo fuso che fà le mosse muovendo la console...DIO MIO NO! XD e poi troppi mesi di ritardo, il tempo che esce su PsVita è diventato obsoleto...phantasy star non mi è mai interessato e poi non mi interessano i giochi online...va beh sono in attesa di qualche annuncio che viene incontro ai miei gusti come un god of war o un Resident evil che me li devono assolutamente fare per PsVita!!! anche un locoroco non mi dispiacerebbe, quelli per psp mi sono piaciuti molto(quello ps3 non fà testo perchè non è locoroco e fà schifo). Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 10 March 2012 - 15:20 -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
comunque per rispondere prima a non-ricordo-il-nome MGS Peace Walker si può acquistare dallo Store e giocare su PSVita... 2 piccoli problemi 1) Manca MGS, il che rende la Collection decisamente una non-Collection 2) Spendere 50 euro (perchè il prezzo sarà sicuramente questo) per due giochi che ormai, non me ne vogliano i fan sfegatati, ma sono "obsoleti", tanto che la resa dell'HD non è molto efficace soprattutto in MGS 2 e 3, ha senso? Insomma, per chi possiede PS3 e vuole questi capolavori li può avere a 40 euro (con dentro anche Peace Walker) Ergo Sicuramente non prenderò questa Collection farlocca. Abile mossa di marketing, perchè il marchio MGS attira sempre, però mi puzza di "cavolata" proprio per far su più soldi possibili... -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Xehanort ma dove si trova nello store della PsVita MGS Peace Walker?io non lo trovo...
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh, ma questa "non conferenza" era dedicata al mercato nipponico (un "pochino" trascurato, sinora...), mi pare quasi naturale (anche se non scontato) che "noi" non percepiamo nemmeno un titolo interessante (in linea general-teorica). ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Beh, ma questa "non conferenza" era dedicata al mercato nipponico (un "pochino" trascurato, sinora...), mi pare quasi naturale (anche se non scontato) che "noi" non percepiamo nemmeno un titolo interessante (in linea general-teorica). ![]() dipende dai titoli...fà che annunciavano un Resident Evil o un Devil May Cry, saranno anche giapponesi ma avoia se mi interessavano...altroché ^^ che poi a me i giochi giapponesi piacciono a meno che non sono veramente di nicchia(o meglio di minchia ![]() Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 10 March 2012 - 16:11 -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Xehanort ma dove si trova nello store della PsVita MGS Peace Walker?io non lo trovo... Penso che lo abbiano messo tra i giochi PSP, o comunque lo metteranno...avevano detto che ci sarebbe stato... te l'ho chiesto perchè tra i giochi psp non c'è, in ogni caso ho fatto una ricerca perchè avevo letto appunto che era possibile giocarlo su psvita sfruttando i due stick analogici ma se non ho capito male per ora è possibile farlo solo se viene acquistato da ps3 e poi trasferito su psvita ma non è possibile prenderlo direttamente da psvita, perchè sullo store psvita non c'è. una curiosità poi se la sai tu o se la sà qualcun'altro che legge il mio messaggio, normalmente lo store ps3 viene periodicamente(una volta a settimana se non sbaglio) aggiornato, per lo store PsVita funziona allo stesso modo?c'è un giorno fisso alla settimana o data fissa in cui viene aggiornato? Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 10 March 2012 - 17:44 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Xehanort ma dove si trova nello store della PsVita MGS Peace Walker?io non lo trovo... Penso che lo abbiano messo tra i giochi PSP, o comunque lo metteranno...avevano detto che ci sarebbe stato... te l'ho chiesto perchè tra i giochi psp non c'è, in ogni caso ho fatto una ricerca perchè avevo letto appunto che era possibile giocarlo su psvita sfruttando i due stick analogici ma se non ho capito male per ora è possibile farlo solo se viene acquistato da ps3 e poi trasferito su psvita ma non è possibile prenderlo direttamente da psvita, perchè sullo store psvita non c'è. una curiosità poi se la sai tu o se la sà qualcun'altro che legge il mio messaggio, normalmente lo store ps3 viene periodicamente(una volta a settimana se non sbaglio) aggiornato, per lo store PsVita funziona allo stesso modo?c'è un giorno fisso alla settimana o data fissa in cui viene aggiornato? Viene aggiornato il Giovedì. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Beh, ma questa "non conferenza" era dedicata al mercato nipponico (un "pochino" trascurato, sinora...), mi pare quasi naturale (anche se non scontato) che "noi" non percepiamo nemmeno un titolo interessante (in linea general-teorica). ![]() dipende dai titoli...fà che annunciavano un Resident Evil o un Devil May Cry, saranno anche giapponesi ma avoia se mi interessavano...altroché ^^ che poi a me i giochi giapponesi piacciono a meno che non sono veramente di nicchia(o meglio di minchia ![]() Appunto per quello ho specificato che il mio pensiero era "in linea general-teorica" e non per forza "scontato"... ![]() il problema è che per ingraziarsi il casual-ma-guai-a-chiamarlo-così mercato nipponico mi sa che ad una portatile occorronno proprio quei "simulatori di dating game" ed i (per me ugualmente lassativi) Monster Hunter, sennò la piattaforma viene snobbata. ![]() Per carità, mi rendo conto di stare generalizzando un po' troppo (scusate, "ultimamente" dormo troppo poco...), ma questo "evento" lo vedo come un scimmiottamento dei Nintendo Direct atto a "tranquillizzare" proprio i consumatori del Sol Levante che sono pur sempre un mercato di riferimento per una major giapponese. ![]() Magari tra qualche tempo ne riproporranno altri (sperando di maggior interesse, almeno per i miei gusti) o, chissá, studiando "eventi" simili ma adatti agli altri territori/mercati. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
questo è il punto più basso(o più alto a seconda dei punti di vi(s)ta ![]() ma che si è fumato sto tizio?la cosa più bella è che ci crede proprio, mamma mia ![]() Messaggio modificato da Roberto36 il Tuesday 13 March 2012 - 18:16 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Effettivamente mi preoccuperei della sua sanità mentale. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() *UPDATE* [13/03/12] CITAZIONE Non siete stati soddisfatti del tutto da questo Playstation Vita Game Heaven? Non disperatevi, Hiroshi Kawano, vicepresidente della Sony, afferma che, nonostante ci siano stati alcuni annunci molto interessanti, del calibro di Phantasy Star Online e Super Robot Wars, non è stato un evento di grandissimo rilievo e che un domani, non molto lontano, ci saranno altri eventi simili. Quindi altri eventi fuffa? xD -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 03:33 |