[Lista Trofei - PS4] WWE 2K15 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Lista Trofei - PS4] WWE 2K15 |
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 Playstation Network TAG: Alexander_Doom2 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 18 November 2014 - 12:30
32.. 5.. 4.. 1 Tutti i trofei ottenuti Ottieni tutti i trofei. Deadman sconfitto WWE Universe - Sconfiggi Undertaker a WrestleMania usando una Superstar personalizzata. Su tutte le furie WWE Universe - Gioca e vinci 180 match tra rivali. Scoprendo l'Universe WWE Universe - Gioca e vinci 50 match. Road to WrestleMania WWE Universe - Vinci il Main Event di WrestleMania come vincitore della Royal Rumble (Singolo). Warlords WWE Universe - Gioca e vinci il WWE World Heavyweight Championship 3 volte (Singolo). Mai a secco Vinci un match senza arrivare al livello 3 dell'energia (Singolo). Sei alla disperazione! Vinci un match usando uno schienamento Disperazione (Singolo). Signore del ring Colpisci o stringi un avversario in 5 diverse prese di sottomissione in un solo match (Singolo). King of Swing Esegui uno swing micidiale con un momento OMG! (Singolo/Esibizione). Trofeo Segreto » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cambiare le carte in tavola Esegui un hot tag durante un match Tag Team (Singolo). Trofeo Segreto » Click to show Spoiler - click again to hide... « Trofeo Segreto » Click to show Spoiler - click again to hide... « Momento Redbox Sfonda il tavolo cronisti scaraventandoci sopra il tuo avversario (Singolo/Esibizione). Sopra le corde! Elimina 12 avversari con la stessa Superstar in un solo match Royal Rumble (Singolo). Organizzatore Vinci 20 match diversi (Singolo). Vincono tutti! Vinci con 50 Superstar diverse (Singolo). Trionfo dell'NXT Sconfiggi John Cena usando una delle Superstar NXT. The Giant killer Sconfiggi Big Show usando Rey Mysterio a difficoltà Difficile (Singolo). Veterano sconosciuto Ottieni 10 vittorie con una Superstar personalizzata. Resa! Resa! Resa! Sottometti un avversario con una mossa che non sia una finale o speciale (Singolo). Niente male come match! Ottieni almeno 1.000 punti in una partita classificata. A winner is you Vinci 50 partite classificate. Mid-carder Raggiungi il grado di Mid-carder nelle partite classificate. Nascita di un creatore Effettua almeno un upload di contenuti creati dall'utente. Campione vero 2K Showcase - Completa "Hustle, Loyalty, Disrespect". The Kliq 2K Showcase - Completa "Ottimi amici, acerrimi rivali". Eredità del wrestling 2K Showcase - Completa tutti gli obiettivi. L'inizio di un record 2K Showcase - Completa "Hustle, Loyalty, Disrespect", Survivor Series 20/11/11 in Diff. o sup. The Second City Savior 2K Showcase - Completa "Hustle, Loyalty, Disrespect", Money In The Bank 17/07/11 in Diff. o sup. Amici, nemici 2K Showcase - Completa "Ottimi amici, acerrimi rivali", SummerSlam 25/08/02 in Diff. o sup. Trofeo Segreto » Click to show Spoiler - click again to hide... « Best in the World! 2K Showcase - Completa "Hustle, Loyalty, Disrespect" a difficoltà Leggenda. Game over 2K Showcase - Completa "Ottimi amici, acerrimi rivali" a difficoltà Leggenda. Abbiamo un nuovo campione! La mia CARRIERA - Diventa Campione WWE. Trofeo Segreto » Click to show Spoiler - click again to hide... « Da qui parte la mia via La mia CARRIERA - Completa il tutorial. La nuova stella La mia CARRIERA - Raggiungi SmackDown. Lavoratore instancabile La mia CARRIERA - Porta 5 attributi almeno a 80. Pronto a fare sul serio La mia CARRIERA - Completa la parte in NXT. Big Four La mia CARRIERA - Partecipa a WrestleMania, Royal Rumble, SummerSlam e Survivor Series. |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:02 |