IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic


PS Vita potrebbe essere utilizzato come il pad/tablet di Wii U?
lellu
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 40
Iscritto il: Wed 18 May 2011 - 12:06
Da: Concesio(BS)
Utente Nr.: 5,006
Playstation Network TAG:
mrfaina



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Friday 10 June 2011 - 09:34
Beh,nei vari pokemon battle se non erro il DS veniva utilizzato per scegliere cosa fare quindi effettivamente una connessione fisssa-portatile esisteva già da un pezzo....comunque la mia unica delusione su questo WiiU è che effettivamente,potevano trovare un modo per memorizzare in modo volatile una parte di gioco in modo tale che se in quel momento devi spegnere la tv che serve a quacun'altro,o sei richiesto in "ufficio" puoi benissimo portarla con te e finire almeno il livello che stavi facendo. Però da quel che ho visto...alla fine il funzionamento non ha nulla a che vedere ma è semplicemente quello di emulare un DS fisso. Quindi boh,resto sul mio rametto e continuo a osservare l'evolversi della scena.
Per Psv probabilmente tireranno fuori qualcosa di simile ma diverso in quanto la console uscirà prima e le informazioni sul WiiU son troppe poche ancora...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 798
Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Friday 10 June 2011 - 09:40
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 9 June 2011 - 23:34) *
Fermi fermi fermi fermi fermi fermi fermi.

Se Sony ha fatto una dichiarazione del genere è perché sono state le Software House a fare pressioni dopo la presentazione del "Matton-Pad".

Indi, non credo sia giusto dire "Sony Copiona" perché lo fa di volontà sua, ma piuttosto "Sony Copiona perché "costretta". In fondo, non è bello se arriva lo sviluppatore e ti dice "O mi implementi anche tu questa funzione (guardacaso per farlo multipiatta e vendere di più, per come la vedo io), o lo sviluppo solo per Wii U". Ovviamente quella è una frase estremizzata, ma esprime il concetto.

Può anche non essere necessariamente andata così.
Del resto questo concetto di Tabpad sarà possibile anche con iPad ed Apple Tv, quindi forse è una direzione tecnica che naturalmente sta venendo fuori.

Il fatto è che ad Apple serve probabilmente anche per vendere quella ciofeca di Apple Tv, puntando anche al lato gaming delle sue piattaforme, Nintendo ha deciso di farne caratteristica irrinunciabile di WiiU, Sony invece non credo abbia la necessità di rendere questa cosa obbligatoria puntandoci fortissimo perchè, del resto, non puoi obbligare gli utenti Ps3 a comprare anche Vita.

Io credo che Sony abbia semplicemente voluto sottolineare che anche loro possono farlo, ma non hanno tutta questa necessità.


--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Friday 10 June 2011 - 12:28
CITAZIONE (lellu @ Friday 10 June 2011 - 10:34) *
Beh,nei vari pokemon battle se non erro il DS veniva utilizzato per scegliere cosa fare quindi effettivamente una connessione fisssa-portatile esisteva già da un pezzo....comunque la mia unica delusione su questo WiiU è che effettivamente,potevano trovare un modo per memorizzare in modo volatile una parte di gioco in modo tale che se in quel momento devi spegnere la tv che serve a quacun'altro,o sei richiesto in "ufficio" puoi benissimo portarla con te e finire almeno il livello che stavi facendo. Però da quel che ho visto...alla fine il funzionamento non ha nulla a che vedere ma è semplicemente quello di emulare un DS fisso. Quindi boh,resto sul mio rametto e continuo a osservare l'evolversi della scena.
Per Psv probabilmente tireranno fuori qualcosa di simile ma diverso in quanto la console uscirà prima e le informazioni sul WiiU son troppe poche ancora...


Assolutamente no, la ricezione è una ciofeca assurda. Perché si limita alla stanza in cui si trova la console.


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 13 June 2024- 14:02

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.