Aggiornamento PlayStation Store 5 marzo 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PlayStation Store 5 marzo 2014 |
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 Playstation Network TAG: TizioVerde Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 5 March 2014 - 16:40
» Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Tagli di prezzo » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sconti » Click to show Spoiler - click again to hide... «
|
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 Playstation Network TAG: Alexander_Doom2 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 5 March 2014 - 19:24
Oh finalmente un motivo per provare come si deve il primo Tomb Raider! Speriamo in bene... ... per il resto... sconti fantastici (Outland col cavolo che me lo faccio sfuggire 'sta volta, idem Rain e magari Flashback) ma oltre a quello penso che sia uno degli aggiornamenti piω poveri di sempre D: |
Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 Playstation Network TAG: JohnnyEgo_84 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 6 March 2014 - 04:50
Oh finalmente un motivo per provare come si deve il primo Tomb Raider! Speriamo in bene... ... per il resto... sconti fantastici (Outland col cavolo che me lo faccio sfuggire 'sta volta, idem Rain e magari Flashback) ma oltre a quello penso che sia uno degli aggiornamenti piω poveri di sempre D: Potresti anche prendere Anniversary, θ un remake del primo fatto molto bene. Purtroppo quelli originali PSX sono in inglese, mannaggia... -------------------- |
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 Playstation Network TAG: Uriello79 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 6 March 2014 - 10:12
@Alexander: Uhm, Outland alla fine com'θ? All'epoca provai la demo su x360 ma non capii se mi piacesse tanto o mi facesse tanto schifo. -------------------- |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle ι_ι Utente Nr.: 12 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 6 March 2014 - 13:10
Stavolta rain e flashback non me li faccio scappare di sicuro! Due giochilli interessanti a 9 euri totali *__*
-------------------- I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 Playstation Network TAG: Uriello79 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 6 March 2014 - 14:18
Stavolta rain e flashback non me li faccio scappare di sicuro! Due giochilli interessanti a 9 euri totali *__* Ma non li avevi giΰ presi con gli sconti precedenti? (io si, come Brothers che regaleranno questo mese col Plus, ma non li ho ancora scaricati...!) -------------------- |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle ι_ι Utente Nr.: 12 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 6 March 2014 - 14:26
Stavolta rain e flashback non me li faccio scappare di sicuro! Due giochilli interessanti a 9 euri totali *__* Ma non li avevi giΰ presi con gli sconti precedenti? (io si, come Brothers che regaleranno questo mese col Plus, ma non li ho ancora scaricati...!) Ma lo sai che poi, tra una cosa ed un'altra me l'ero scordato? Cmq meglio cosμ, nei precedenti sconti avrei speso 2 euro in piω e non avri cmq potuto giocarli(e chissΰ quanto staranno fermi adesso che li prendo...) la versione digital di Deus Ex, da me terminata stamattina alle 00:30, la acquistai con gli sconti di ottobre\novembre(pagandola 9,99 la versione completa dei DLC aggiuntivi), quindi come si suol dire "campa cavallo, che l'erba cresce!" -------------------- I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 Playstation Network TAG: TizioVerde Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Friday 7 March 2014 - 13:41
Nemmeno quando non esce nulla si puς far riposare il portafogli » Click to show Spoiler - click again to hide... « @Alexander: Un concept eccellente ed un gioco piω che valido.Uhm, Outland alla fine com'θ? All'epoca provai la demo su x360 ma non capii se mi piacesse tanto o mi facesse tanto schifo. Secondo me vale la pena (e la spesa). -------------------- |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:05 |