IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


PS Store incompetenza totale
ulaula
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 291
Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29
Utente Nr.: 273



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 10 May 2014 - 10:47
Io non so, ma perché in certi posti non ci mettono le persone che HANNO LE CONOSCENZE per fare certi lavori:
Cosa cè scritto su questa pagina?



Compatibile con PSVITA!!!!!!
Ora dal sistema ps Vita non si può scaricare, bene, chiamiamo l'assistenza (si fa per dire) del PS Store, la prima: "si infatti il gioco è compatibile con il sistema PS Vita, apro una pratica a i miei superiori (?) che le risponderanno quanto prima (soprattutto quando? visto che nessuno si fa sentire). Richiamo "no ma io il gioco lo vedo solo compatibile con PSP" (dopo che non avesse idea di cosa si parlava, probabile pensava di lavorare in una merceria), con domande assurde "ma ha spazio nella PS Vita?" o affermazioni che rasentano l'ignoranza più totale: "si ma ci sono i diritti, forse sono bloccati", L' HO COMPRATO IDIOTA!!!, "ma usa lo stesso account?" "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH", abbastanza alterato gli ho risposto: "senta io deficente non sono non è il primo che prendo saprò come funziona???, ho davanti la pagina in cui AVETE SCRITTO (voi di Sony, se siete il centro assistenza siete Voi), compatibile con PS Vita, mentre invece non lo è"., "comunque la pratica e dai superiori che la chiameranno quanto prima" (ridaie con sto "quanto").
Comunque ho scoperto che ci sono una marea di errori nello store che appare nei PC, molti giochi c'e scritto che sono compatibili con vari sistemi invece poi non lo sono, probabile che traducono le pagine con google traduttore da altri paesi, e manco li provano, sti coglioni.
Be meglio da adesso in poi usero sempre lo store dal sistema che mi interessa, cosi vado sul sicuro, infatti sullo Store da Vita, Logan's Shadow non c'è come non c'è GOW Chains of olympus, dove da Pc, mi dice che è perfettamente compatibile con Vita.
Ma vaffanculo!!!!!! :angry:

Messaggio modificato da ulaula il Saturday 10 May 2014 - 10:59

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Saturday 10 May 2014 - 11:16
capisco perfettamente il nervoso... certe risposte dell'assistenza mi hanno ricordato una lite analoga avuta con un'operatrice wind infostrada. In breve: avevo un problema con la linea telefonica di casa, non c'era la linea, e dopo varie prove e test "in remoto" l'operatrice asseriva con maleducazione che il problema era dei telefoni che avevamo in casa, della marca dei telefoni!! Tutti rotti all'improvviso?? 4 telefoni??? Alla fine dopo mille insistenze e test con un vecchio telefono si e' decisa a inviare un tecnico e c'era semplicemente un "cavo" rotto fisico nel contatore!!

Messaggio modificato da Tiger il Saturday 10 May 2014 - 11:19

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 02:20

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.