IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


ERRORE CE 34878-0, Errore Hardware o Software?
yakumo_82

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58
Da: Pompei (NA)
Utente Nr.: 7,838



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Thursday 11 June 2015 - 09:46
Salve,
premetto che ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato nessuna discussione.
PROLOGO:
Consolle con meno di un mese di vita
Ieri sera gioco a metro redux, precisamente al secondo (il primo finito senza problemi).
Durante una partita, muoio e nel ricaricare il checkpoint, la consolle va in crash e mostra errore CE 34878-0 e torna al menu princiopale.
Ogni volta che lancio il gioco e scelgo "continua", appena carica quel salvataggio, crash, messaggio di errore (di cui sopra) e ritorna al menù principale.

EPILOGO:
La situazione si è "sbloccata", inziando la partita scegliento l'inizio del capitolo, ho superato quel punto, ogni tanto provavo a ricaricare l ultimo checkpoint e tutto sembrava andare liscio.

QUINDI?
Avete avuto esperienze a riguardo?
Cercando in rete e soprattutto sul forum della sony, ho letto di tante persone che hanno avuto quel "bug" e con svariati giochi(e nessuno accennava a METRO).
La sony non ha dato soluzione o risposta valida a nessuno, alcuni hanno mandato la consolle in assistenza, ma non si è capito se è un problema hardware o software.
Ciò che ho capito è che si corrompono i salvataggi, ma non a causa di cosa.

Che consigliate?
Sto per iniziare bloodborne, non oso immaginare cosa potrebbe succedere T_T

EDIT:
Sempre girando in rete, "credo" di aver capito che non è un problema hardware, ci sono casi in cui tizi hanno mandato in assitenza la consolle, ottenuta una nuova e gli è ricapitato l'errorre.
Dovrebbe essere un problema di salvataggio tra la consolle e i server sony, ma la sony ancora non ha capito perchè.

Messaggio modificato da yakumo_82 il Thursday 11 June 2015 - 10:04


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
yakumo_82

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58
Da: Pompei (NA)
Utente Nr.: 7,838



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Thursday 11 June 2015 - 15:32
Beh, se non hai la ps4, ti anticipo che, quando la prendi e fai il primo avvio, scarica da sè tutti gli aggiornamenti.
Idem se metti un disco, controlla prima gli aggiornamenti e te li scarica e installa in automatico.
Il save, l ho "sovrascritto", per fortuna sono ripartito dall inizio del capitolo sbloccato, ma la paura è che si possa corrompere per giochi tipo bloodborne, in cui il save è istantaneo.
Per il momento, da quanto ho capito, la sony è in azione, ma non ha ancora tirato fuori una soluzione, eccetto di "formatta tutto e riparti da capo", che è un po' una minchiata di soluzione XD


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- yakumo_82   ERRORE CE 34878-0   Thursday 11 June 2015 - 09:46
- - Tiger   Ciao, purtroppo non ho la Ps4 e non posso aiutarti...   Thursday 11 June 2015 - 11:48
- - yakumo_82   Beh, se non hai la ps4, ti anticipo che, quando la...   Thursday 11 June 2015 - 15:32


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 07:51

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.