IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

10 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 >  
Reply to this topicStart new topic


[OFFICIAL] Bloodborne
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #141 messaggio Monday 20 April 2015 - 16:58
Ri-dunque...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Ho stramazzato il Sig. Guascogne e devo dire che grazie al carillon è stato tutto sommato fattibile.
Essendo il mio primo gioco di questo stile devo dire che, difficoltà iniziali, non è eccessivamente difficile... tira fuori le sue bestemmie, ma si fa.
In effetti ho aperto un paio di cancelli con le leve e ci si muove meglio, ma continuo a perdermi spesso!
Sto spendendo una stravaccata di echi sull'automa e la spada-martello è galvanizzante.
Per ora viaggio con quella portata a +3 sul banco di lavoro e sono di livello 21. Aumentata abbastanza la forza e qualche punto qua e là a vitalità, resistenza e 2 punti a quello per le armi da fuoco giusto per la pistola a ripetizione...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Messaggi: 947
Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #142 messaggio Monday 20 April 2015 - 17:59
Bene ho appena finito il gioco, che dire una sudata, si capisce che è fatto per creare un'alta sfida, tuttavia non ho per niente capito il finale XD (quello con i cordoni)


--------------------
-

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #143 messaggio Tuesday 21 April 2015 - 17:13
UUUUUUHHHHHHH, MA QUESTO GIOCO E' UNA FIGATA PAZZESCA!

Mamma che soddisfazioni che mi sta dando, probabilmente prenderò anche DS2: SotFS più in là!

Old Yarnham è davvero uno spettaolo, ma per ora:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Fatto anche la vicariessa Amelia al terzo tentativo a livello 28, ho bestemmiato con il tipo che spara dalla torre (mi ha ammazzato 5 volte, poi ho lasciato fare) e son finito in una vechcia cattedrale con il boss dal nome lunghissimo che ti avvelena. Tutte le volte mi scordavo di usare l'antidoto perchè ero troppo concentrato a schivare... Quarto tentativo ed è andato giù.
Due cose però... Da quando l'ho ammazzato ho iniziato a trovare uno sbotto di sangue denso (5) e (4) dai tizi giganteschi bianchi nella zona di Amelia e ho fatto diversi livelli in pochissimo tempo. L'ho ammazzato al livello 31 e adesso sono già al 38! La spada-martello l'ho portata a +5, ma le pietre gemelle manco a piangere si trovano...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #144 messaggio Tuesday 21 April 2015 - 17:23
CITAZIONE (Johnny Ego @ Tuesday 21 April 2015 - 18:13) *
UUUUUUHHHHHHH, MA QUESTO GIOCO E' UNA FIGATA PAZZESCA!

Mamma che soddisfazioni che mi sta dando, probabilmente prenderò anche DS2: SotFS più in là!

Old Yarnham è davvero uno spettaolo, ma per ora:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Fatto anche la vicariessa Amelia al terzo tentativo a livello 28, ho bestemmiato con il tipo che spara dalla torre (mi ha ammazzato 5 volte, poi ho lasciato fare) e son finito in una vechcia cattedrale con il boss dal nome lunghissimo che ti avvelena. Tutte le volte mi scordavo di usare l'antidoto perchè ero troppo concentrato a schivare... Quarto tentativo ed è andato giù.
Due cose però... Da quando l'ho ammazzato ho iniziato a trovare uno sbotto di sangue denso (5) e (4) dai tizi giganteschi bianchi nella zona di Amelia e ho fatto diversi livelli in pochissimo tempo. L'ho ammazzato al livello 31 e adesso sono già al 38! La spada-martello l'ho portata a +5, ma le pietre gemelle manco a piangere si trovano...


Oh prego per il consiglio eh! tongue.gif
Scherzi a parte, sono contento che ti stia piacendo. grog.gif

I frammenti gemelli li trovi a breve tranquillo. smile.gif


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #145 messaggio Tuesday 21 April 2015 - 17:43
Guarda, grazie ancora! Ieri avevo il giorno libero e ci ho schiaffato 6 ore!

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Old Yarnham con i tizi che sbucano da dietro il fumo e quello che sfonda la porta nella parte bassa mi ha fatto prendere dei colpi...
Ma per avere armi nuove al negozio? Si sbloccano con i boss, i punti "follia" o altro?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #146 messaggio Tuesday 21 April 2015 - 17:50
CITAZIONE (Johnny Ego @ Tuesday 21 April 2015 - 18:43) *
Guarda, grazie ancora! Ieri avevo il giorno libero e ci ho schiaffato 6 ore!

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Old Yarnham con i tizi che sbucano da dietro il fumo e quello che sfonda la porta nella parte bassa mi ha fatto prendere dei colpi...
Ma per avere armi nuove al negozio? Si sbloccano con i boss, i punti "follia" o altro?


Alcune si sbloccano sconfiggendo determinati avversari o portando a termine sidequest e le trovi al negozio/fontana dei punti intuizione, altre prendendo alcuni emblemi che trovi in giro ti verranno sbloccate nel negozio/fontana classico.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #147 messaggio Saturday 25 April 2015 - 12:23
Gioco molto più godibile dopo la patch, però boh, nella mia classifica rimane terzo dopo Demon's e il primo Dark. È carente in diversi aspetti e non posso non farci caso solo perché è il primo gioco per cui avere una PS4 ha senso.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 351
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51
Utente Nr.: 84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #148 messaggio Saturday 25 April 2015 - 15:48
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 25 April 2015 - 13:23) *
Gioco molto più godibile dopo la patch, però boh, nella mia classifica rimane terzo dopo Demon's e il primo Dark. È carente in diversi aspetti e non posso non farci caso solo perché è il primo gioco per cui avere una PS4 ha senso.

Concordo, il gioco mi è piaciuto ma mi aspettavo qualcosa in più...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
SaraLove

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sat 25 April 2015 - 14:25
Da: Napoli
Utente Nr.: 18,515
Playstation Network TAG:
SaraLove79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #149 messaggio Tuesday 28 April 2015 - 05:57
Finirlo è stata una grandissima soddisfazione...e liberazione! biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #150 messaggio Wednesday 29 April 2015 - 09:37
La madonna degli schiaffi...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
girando per le zone per capire dove andare ho trovato dei tizi giganteschi che mi hanno pestato senza mezze misure. Erano quelli con il sacco, visto che mi ci sono ritrovato dentro senza perdere echi. Nella nuova area mi hanno mazzolato come muratori bergamaschi, ma ogni run fra i due tizi più i due cinghiali mi ha dato molti echi e adesso sono al 68. Il boss elettrico è stato molto difficile, ma ad un certo punto (quarto tentativo) sono riuscito a stargli sotto la pancia e badilarlo nei denti con la spada infuocata... Ma ora non so dove andare...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #151 messaggio Wednesday 29 April 2015 - 09:40
CITAZIONE (Johnny Ego @ Wednesday 29 April 2015 - 10:37) *
La madonna degli schiaffi...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
girando per le zone per capire dove andare ho trovato dei tizi giganteschi che mi hanno pestato senza mezze misure. Erano quelli con il sacco, visto che mi ci sono ritrovato dentro senza perdere echi. Nella nuova area mi hanno mazzolato come muratori bergamaschi, ma ogni run fra i due tizi più i due cinghiali mi ha dato molti echi e adesso sono al 68. Il boss elettrico è stato molto difficile, ma ad un certo punto (quarto tentativo) sono riuscito a stargli sotto la pancia e badilarlo nei denti con la spada infuocata... Ma ora non so dove andare...


Quello che hai fatto è un pezzo opzionale, dimmi l'ultimo boss che hai affrontato prima di quello qual è stato e ti dico come procedere. smile.gif


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #152 messaggio Wednesday 29 April 2015 - 11:30
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Prima il chierico bestia, poi gazza guascogne. Da lì il Vicario Amelia e poi la bestia di sangue. Dopo il boss dei fulmini mezz'ora fa ho trovato una strada accanto alla cattedrale è ho ammazzato le tre streghe e recuperato lo strumento per le rune


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #153 messaggio Wednesday 29 April 2015 - 11:46
CITAZIONE (Johnny Ego @ Wednesday 29 April 2015 - 12:30) *
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Prima il chierico bestia, poi gazza guascogne. Da lì il Vicario Amelia e poi la bestia di sangue. Dopo il boss dei fulmini mezz'ora fa ho trovato una strada accanto alla cattedrale è ho ammazzato le tre streghe e recuperato lo strumento per le rune


Ok, ecco come proseguire, cerco di evitarti gli spoiler sulla trama, ti dico solo che strada fare:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Dopo aver ucciso la strega puoi prendere parecchie strade. Ti consiglio di stare attento perchè, da qui in poi, c'è un pezzo di storia opzionale che rischi di perdere se non fai due/tre cose coi tempi giusti. Se vuoi saperne di più cerca informazioni sul Castello di Cainhurst, o chiedi direttamente a me.
Per la trama principale, tutto passa dai Boschi Proibiti, hai due opzioni:

1 - Andare avanti fino a trovare il boss dell'area, sconfiggerlo e proseguire nella storia principale
2 - Trovare la strada che porta alla sidequest di Cainhurst

Per il punto uno, i Boschi sono un dannato reticolo di strade tutte simili, ma proseguendo in profondità ti troverai ad una sorta di incrocio con un unica strada che da una parte sale e dall'altra scende. Andando verso il basso ti troverai davanti al boss dell'area, che al tuo attuale livello non dovresti avere difficoltà a sconfiggere.


Se ti dovessero servire info più specifiche chiedi. smile.gif


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #154 messaggio Wednesday 29 April 2015 - 13:02
Comunque sulla storia non è che abbia capito un granchè...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
a parte la storia del carillon, non ho trovato altro. Il cacciatore che spara dalla torre ha detto poco altro. Non ci sto capendo nulla, mi sono perso qualcosa?
Ho capito che ogni tot c'è una notte in cui danno la caccia a qualcosa/qualcuno. Ho parlato con una tizia ala clinica dove mi sono sveglito e pure con la creatura nella cappella. Ora penso che mi farò porta a porta le varie poche persone che ho trovato e le mando alla cappella, la clinica non mi ispira fiducia...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #155 messaggio Wednesday 29 April 2015 - 13:06
CITAZIONE (Johnny Ego @ Wednesday 29 April 2015 - 14:02) *
Comunque sulla storia non è che abbia capito un granchè...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
a parte la storia del carillon, non ho trovato altro. Il cacciatore che spara dalla torre ha detto poco altro. Non ci sto capendo nulla, mi sono perso qualcosa?
Ho capito che ogni tot c'è una notte in cui danno la caccia a qualcosa/qualcuno. Ho parlato con una tizia ala clinica dove mi sono sveglito e pure con la creatura nella cappella. Ora penso che mi farò porta a porta le varie poche persone che ho trovato e le mando alla cappella, la clinica non mi ispira fiducia...


Beh sì, qualcosa ti sei perso, il grosso della trama ti viene spiegato parlando con i vari png in giro per il gioco, sia quelli che vedi fisicamente sia quelli nascosti nelle case.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #156 messaggio Wednesday 29 April 2015 - 17:00
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Ho parlato con Alfred e la cacciatrice donna, ma non mi hanno spiegato molto...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #157 messaggio Wednesday 29 April 2015 - 17:06
CITAZIONE (Johnny Ego @ Wednesday 29 April 2015 - 18:00) *
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Ho parlato con Alfred e la cacciatrice donna, ma non mi hanno spiegato molto...


Quante volte ci hai parlato? E poi scusa, non hai visto il filmato dopo

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
aver sconfitto Vicario Amelia? Già quello è un bel pezzo di storia.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #158 messaggio Wednesday 29 April 2015 - 17:49
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
l'ho visto si, ma non ci ho capito molto... questi qui con il sangue ci puliscono anche per terra! Ma sangue di chi? Sangue antico cosa? Ma perchè io (cacciatore) sono venuto a Yarnham? E perchè son tutti matti? Su quest'ultima credo che sia per colpa di un abuso del succitato sangue, ma sangue di chi?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #159 messaggio Wednesday 29 April 2015 - 18:33
CITAZIONE (Johnny Ego @ Wednesday 29 April 2015 - 18:49) *
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
l'ho visto si, ma non ci ho capito molto... questi qui con il sangue ci puliscono anche per terra! Ma sangue di chi? Sangue antico cosa? Ma perchè io (cacciatore) sono venuto a Yarnham? E perchè son tutti matti? Su quest'ultima credo che sia per colpa di un abuso del succitato sangue, ma sangue di chi?


Detta così sembra quasi una parodia. pinch.gif
Appena ho tempo ti mando un pm e ti spiego un po' di cose. biggrin.gif


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #160 messaggio Thursday 30 April 2015 - 18:49
Non scrivo da un pò.. proprio perchè ci sono alcuni giochi come Bloodborne che mi han succhiato via l'anima.. ragazzi è stata un esperienza superlativa.

In spoiler una pic editata, e la foto del Platino!
» Click to show Spoiler - click again to hide... «





edit: se qualcuno ha bisogno di aiuto o delucidazioni fatemi sapere, ci ho speso le mie buone 150 ore! (si, ho raggiunto anche il lv.250 xD)

Messaggio modificato da DEMOS il Thursday 30 April 2015 - 18:53

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

10 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 1 May 2024- 17:18

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.