IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Ho trovato una ps3 difettosa ma senza ylod...si può recuperare?
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01
Utente Nr.: 15,804



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Sunday 12 October 2014 - 09:38
Come da titolo, di fianco ai miei sacri cassonetti (ci ho trovato di tutto, da retroconsole a pc interi che avevano solo un pezzetto da sostituire), ho trovato una ps3 fat di quelle retrocompatibili con ps2, la console aveva il guscio superiore smontato, con il sigillo appiccicato alla scocca che si vedeva era stato rimosso per la prima volta, manca l'hard disk ma tutto il resto sembra essere al suo posto...
Quando accendo la console, essa parte e a schermo visualizza la intro, ma le ventole iniziano subito a girare sempre più forte, dopo di che si sentono tre rapidi bip, si rispegne, e il led rosso continua a lampeggiare...
Ho avuto la speranza di poterla aggiustare perchè prima di tutto parte e a schermo si vede la intro, secondariamente non vi è alcun ylod ma un led rosso lampeggiante...mi piacerebbe avere una seconda ps3 per giocare in due con mio fratello a gta 5 XD, Che dite? sono un'illuso?

VIDEO DEL PROBLEMA (SE ALZATE L'AUDIO SENTITE LE VENTOLE IMPAZZIRE XD):



--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 21 June 2024- 17:07

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.