IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic


Final Fantasy IV The Complete Collection, FFIV + FFIV Interlude + FFIV The After Years
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Sunday 17 April 2011 - 18:32
CITAZIONE (Gid @ Sunday 17 April 2011 - 19:08) *
Sarà che solitamente sono uno che livella molto anche senza stare troppo lì a pensarci, ma tutto 'sto squilibrio infatti non l'ho notato. XD

Io questo "difetto" l'ho notato giusto sui boss, ma più che squilibrio parlerei di necessità di trovare strategie funzionali ad ogni occasione. Esempio, la battaglia con Barbana e il Dr. Rugeiyu mi ha fatto dannare come un pazzo, ma almeno non era una cagata colossale come nell'originale in cui bastava attaccare e curarsi per andare avanti senza problemi. Personalmente reputo il remake DS decisamente superiore a quella cagata di porting per GBA (e quindi anche questo) con i suoi dungeon aggiuntivi assolutamente insensati e i nuovi equipaggiamenti spropositatamente forti che rendono il gioco fondamentalmente più facile di quanto già non fosse. Per fortuna The After Years è tutta un'altra storia.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Sunday 17 April 2011 - 18:39
CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 17 April 2011 - 18:27) *
Ehm... Stuprare i mostri nel dungeon A come se fosse niente, passare al dungeon B e venir stuprati in maniera brutale non è "squilibrio"? Lol. Seriamente, da quando Cecil cambia "Job", la difficoltà inizia ad essere altalenante. Basti pensare alla Tower of Babil, entri e se becchi gli Hellhound, con Blaze (o come si chiama nella versione DS, mo non ricordo), sono 3,000 e rotti danni a testa. A quel punto, con NESSUNO (anche se magari nel dungeon precedente stupri qualsiasi cosa) hai così tanti HP.

Esistono inoltre, jRPG con BS in 3D che sono molto più rapidi. Anyway, Tales of Innocence (2007), ha un comparto grafico nettamente migliore di FFIV, è follia negare il contrario. Non scatta MAI, nemmeno quando le battaglie sono assurdamente piene di elementi a schermo. Il discorso "E' lento perché è in 3D" non ha senso. FFVII e VIII sono in 3D, ma sono parecchio più rapidi.


Come ha detto anche già Gid tutto questo squilibrio da te detto io non l'ho mica notato...un livello di difficoltà alto sì, ma squilibrato per niente (sarà che la tua mania di finirti in fretta e furia i jRpg abbia non poco influito su questa cosa che hai notato? Probabilmente pinch.gif ).
Per quanto riguarda la lentezza del BS io non ho mai scritto di aver visto scatti di nessun tipo in-game, e come sempre fai degli esempi assurdi...Tales Of è un Action/jRpg, ergo è normale che voglia un BS rapido e scattante (o come per KH funzionale anche se non rapidissimo), quindi il paragone non sussiste! Come non sussiste con i FF su PSX...sleep.gif

EDIT@ Gemini: ho appena finito di leggere il tuo post...non l'avrei mai detto, ma mi trovi completamente d'accordo con tutto ciò che dici! happy.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 17 April 2011 - 18:42


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Sunday 17 April 2011 - 19:01
CITAZIONE (Gemini @ Sunday 17 April 2011 - 19:32) *
CITAZIONE (Gid @ Sunday 17 April 2011 - 19:08) *
Sarà che solitamente sono uno che livella molto anche senza stare troppo lì a pensarci, ma tutto 'sto squilibrio infatti non l'ho notato. XD

Io questo "difetto" l'ho notato giusto sui boss, ma più che squilibrio parlerei di necessità di trovare strategie funzionali ad ogni occasione. Esempio, la battaglia con Barbana e il Dr. Rugeiyu mi ha fatto dannare come un pazzo, ma almeno non era una cagata colossale come nell'originale in cui bastava attaccare e curarsi per andare avanti senza problemi. Personalmente reputo il remake DS decisamente superiore a quella cagata di porting per GBA (e quindi anche questo) con i suoi dungeon aggiuntivi assolutamente insensati e i nuovi equipaggiamenti spropositatamente forti che rendono il gioco fondamentalmente più facile di quanto già non fosse. Per fortuna The After Years è tutta un'altra storia.


Sugli equip sgravi della versione GBA concordo, specialmente sulla Abel's Spear. E concordo sulle strategie da applicare ai boss, però, premetto che (in risposta a Pukka) ho sempre dedicato un po' di tempo al grinding, quando ho finito il gioco ero sul livello 70-75 circa. Però veramente, in certe parti, lo squilibrio dei mostri normali l'ho notato, e anche in maniera particolarmente "putente".

Il paragone con ToI infine, era per far notare che se si vuole, si può creare un BS rapido anche in un jRPG standard e per portare un esempio più "calzante", cito Brave Story New Traveler. BS in 3D, ma bello rapido e snello.


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Sunday 17 April 2011 - 19:21
Per quanto mi piaccia il livello di difficoltà(ad anche il resto) della versione DS mi trovo d'accordo con Zio Name quando dice che è abbastanza altalenante.
Per entrare nella Torre di Babil senza essere disintegrati a vista ad esempio si deve grindare parecchio.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Sunday 17 April 2011 - 21:27
CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 17 April 2011 - 20:01) *
CITAZIONE (Gemini @ Sunday 17 April 2011 - 19:32) *
CITAZIONE (Gid @ Sunday 17 April 2011 - 19:08) *
Sarà che solitamente sono uno che livella molto anche senza stare troppo lì a pensarci, ma tutto 'sto squilibrio infatti non l'ho notato. XD

Io questo "difetto" l'ho notato giusto sui boss, ma più che squilibrio parlerei di necessità di trovare strategie funzionali ad ogni occasione. Esempio, la battaglia con Barbana e il Dr. Rugeiyu mi ha fatto dannare come un pazzo, ma almeno non era una cagata colossale come nell'originale in cui bastava attaccare e curarsi per andare avanti senza problemi. Personalmente reputo il remake DS decisamente superiore a quella cagata di porting per GBA (e quindi anche questo) con i suoi dungeon aggiuntivi assolutamente insensati e i nuovi equipaggiamenti spropositatamente forti che rendono il gioco fondamentalmente più facile di quanto già non fosse. Per fortuna The After Years è tutta un'altra storia.


Sugli equip sgravi della versione GBA concordo, specialmente sulla Abel's Spear. E concordo sulle strategie da applicare ai boss, però, premetto che (in risposta a Pukka) ho sempre dedicato un po' di tempo al grinding, quando ho finito il gioco ero sul livello 70-75 circa. Però veramente, in certe parti, lo squilibrio dei mostri normali l'ho notato, e anche in maniera particolarmente "putente".

Il paragone con ToI infine, era per far notare che se si vuole, si può creare un BS rapido anche in un jRPG standard e per portare un esempio più "calzante", cito Brave Story New Traveler. BS in 3D, ma bello rapido e snello.


Ripeto io (come altri a quanto pare) tutto sto squilibrio nella difficoltà non l'ho notato...inoltre come già detto il paragone con ToI non sussiste proprio perchè non è un jRpg standard ma action...così come quello con BS perchè è su PSP che, come tutti sappiamo, è molto più permormante! happy.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #26 messaggio Sunday 17 April 2011 - 21:39
Ma che vuol dire che è più performante. E' relativo, basta vedere il pessimo porting di Breath of Fire III. Oppure, confrontare FFIV con FFIII. Quest'ultimo è più rapido del BS di FFIV. Non eccessivamente, ma è più rapido.


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Sunday 17 April 2011 - 21:42
ma son final fantasy diversi
ognuno ha preso la sua "strada" di velocita'
e poi in tutti gli FF puoi decidere nelle opzioni quanto vuoi che la barra ATB sia veloce
percio' è una cosa soggettiva
tutti i final fantasy dall'1 al 6 poi gli attacchi son veloci uguali, visto che nemmeno ci avvicinano agli avversari per colpirli, ma stanno sul posto dando 2 spadate


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Sunday 17 April 2011 - 23:55
CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 17 April 2011 - 22:39) *
Oppure, confrontare FFIV con FFIII. Quest'ultimo è più rapido del BS di FFIV. Non eccessivamente, ma è più rapido.


Questa mi è nuova...ma che ti fumi quando giochi? pinch.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Monday 18 April 2011 - 02:00
Zio Name non sparo a caso però se mi illumini tu sulla mancata localizzazione in italiano sono contento perchè per Dissidia Potevo anche Capire ma per FFIV complete veramente no. A me FFIV DS tecnicamente è piaciuto. Il decant è carino come sistema e può rendere personaggi deboli anche più forti e non limitarli a poche abilità, tipo Cain ha solo salto ed è già forte di suo ma con qualche decant in più è meglio. L'una cosa che mi ha dato fastidio è l'incredibile quantità di incontri casuali che in alcune zone avrei preferito mancare proprio per la forza di alcuni di loro e non per il fatto che volevo finire il gioco in fretta ma per il fatto che aumentare di 1000 il proprio LV e poi ammazzare il mostro è facile. Per la difficoltà dei boss o mostri vari non mi lamento, certo sono forti ma comunque un gioco godibile e superabile. Per Zeromus io ero sui 60-65. Inizialmente morivo sempre poi quando ho capito la sua meccanica di attacco è più semplice e poi ho lanciato tutti gli shuriken che avevo dato che toglieva 9999 hp

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #30 messaggio Monday 18 April 2011 - 12:54
Le virgole ca**o, usa delle ca**o di virgole X_x

@Pukka: Un sistema a turnazione fissa, senza ATB è a prescindere più rapido di un sistema ATB. Perché non c'è nessun flusso in "Real Time" o tempi d'attesa (riempimento della barra ATB), ma le azioni si susseguono appunto una dietro l'altra in base alla velocità, senza tempi morti (anche se la telecamera che ruota attorno al PG ogni volta che lancia una magia (o quasi) è una rottura di palle). Un po' come in FFX, è a turnazione fissa, ma comunque piuttosto rapido.

@Naruke: Difatti, l'unica parvenza di velocità, in FFIV DS può darla l'ATB su Active e la velocità di battaglia a 1, massimo 2.


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Monday 18 April 2011 - 13:23
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 18 April 2011 - 13:54) *
@Pukka: Un sistema a turnazione fissa, senza ATB è a prescindere più rapido di un sistema ATB. Perché non c'è nessun flusso in "Real Time" o tempi d'attesa (riempimento della barra ATB), ma le azioni si susseguono appunto una dietro l'altra in base alla velocità, senza tempi morti (anche se la telecamera che ruota attorno al PG ogni volta che lancia una magia (o quasi) è una rottura di palle). Un po' come in FFX, è a turnazione fissa, ma comunque piuttosto rapido.


Ma infatti quella è una prerogativa del sistema ATB, ergo non puoi fargliene una colpa e considerarlo un difetto, fai più bella figura se dici "non mi piace" senza sparare c*****e a raffina...è pensato proprio in quelo modo, quindi che ti lamenti a fare? LOL pinch.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 18 April 2011 - 13:23


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Monday 18 April 2011 - 14:10
Zio name penso che il mio post si comprensibile anche senza o con poche virgole.
Quoto PukkaNaraku. Ame piace più ATB che il sistema di FFX

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Monday 18 April 2011 - 14:43
Possibile che nessuno si sia mai reso conto che il sistema usato da FFX è praticamente identico all'ATB di FFIV impostato su attesa? Basta togliere lo scorrimento del tempo durante la selezione di un comando e i tempi di reazione ad un'azione lunga.

CITAZIONE (Venal @ Monday 18 April 2011 - 15:10) *
Zio name penso che il mio post si comprensibile anche senza o con poche virgole.

Sarà, ma diciamo che non rende la lettura affatto piacevole, per cui se puoi usa una punteggiatura corretta. I tuoi messaggi ringrazieranno, e noi con loro.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #34 messaggio Monday 18 April 2011 - 15:19
CITAZIONE (Gemini @ Monday 18 April 2011 - 15:43) *
Possibile che nessuno si sia mai reso conto che il sistema usato da FFX è praticamente identico all'ATB di FFIV impostato su attesa? Basta togliere lo scorrimento del tempo durante la selezione di un comando e i tempi di reazione ad un'azione lunga.

CITAZIONE (Venal @ Monday 18 April 2011 - 15:10) *
Zio name penso che il mio post si comprensibile anche senza o con poche virgole.

Sarà, ma diciamo che non rende la lettura affatto piacevole, per cui se puoi usa una punteggiatura corretta. I tuoi messaggi ringrazieranno, e noi con loro.


Non penso proprio anche perchè con ATB impostato su attesa (come piace a me insomma), il tempo si ferma solo dentro un sotto menù...e mentre attendi il caricamento della barra i nemici possono attaccarti quante volte vogliono loro (nei limiti delle loro tempi di attesa ovviamente), diversamente dai turni ben prefissati del BS di FFX o affini!

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 18 April 2011 - 15:20


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #35 messaggio Monday 18 April 2011 - 15:28
Infatti ho scritto "Basta togliere lo scorrimento del tempo durante la selezione di un comando".


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #36 messaggio Monday 18 April 2011 - 15:30
un attimo....
su tutti i final fantasy (da 1 a 9) vi sono queste barre di attesa, una volta cariche puoi attaccare...
su final fantasy X si gioca come su pokemon (prima te, poi io, ....)
ho capito tutto?


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #37 messaggio Monday 18 April 2011 - 15:33
CITAZIONE (Gemini @ Monday 18 April 2011 - 16:28) *
Infatti ho scritto "Basta togliere lo scorrimento del tempo durante la selezione di un comando".


Che togli se già di per sè in modalità attesa non scorre il tempo quando selezioni il comando? O_o
E cmq sia a questo punto è come avere un sistema di turnazione fissa e non più un ATB...sta proprio lì la differenza tra i due sistemi! happy.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 18 April 2011 - 15:34


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #38 messaggio Monday 18 April 2011 - 16:04
CITAZIONE (Gemini @ Monday 18 April 2011 - 16:28) *
Infatti ho scritto "Basta togliere lo scorrimento del tempo durante la selezione di un comando".

non è che possiamo togliere le cose xD
oramai il gioco è fatto ed è fatto cosi'
percio' inutile dire "se togliamo questo assomiglia a.."

comunque proprio ieri sera ho ripreso FF IV DS e devo dire che mi ha divertito e non lo ho trovato cosi' lento come dite voi (perchè non ricordavo xD) pero' zeromus non son riuscito a sconfiggerlo ancora


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #39 messaggio Monday 18 April 2011 - 16:16
Riquoto Pukka
Per Gemini, cercherò di di rendermi più comprensibile

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #40 messaggio Thursday 21 April 2011 - 15:10
Pian piano, sto proseguendo a The After Years. Ho completato il prologo e la storia di Ceodore, ora sono con quella di Rydia. Sto trovando odioso il fatto che sti pirli non abbiano fatto NIENTE per 15 anni e siano tutti regrediti a livelli insulsi .-.

Non dico "Ok, ho finito FFIV a livello 60, passo il save e tutti sono al 60", ma almeno fatemi tenere gli equipaggiamenti .-.

Anche perché grindare Rydia per il Challenge Dungeon è una rottura assurda. Almeno con Ceodore potevo andare di Auto Battle, ma con lei è impossibile.

Messaggio modificato da Zio Name il Thursday 21 April 2011 - 15:11


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 30 May 2024- 21:41

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.