IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Finalmente Castlevania nello Store Europeo,ma....C'è un bug
Gianlu_xyz

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 87
Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:20
Utente Nr.: 243



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 16 December 2012 - 03:02
Ciao Ragazzi!!Non so quante volte ho scritto la parola "Castlevania" nel campo "cerca" di Media Go e dello Store Europeo e non trovavo nulla...Ora finalmente,dopo anni di attesa, è arrivato (Finalmente!!) anche sul PSN Store Europeo Castlevania: Symphony of the night...Bando alle ciance (inutile decantarlo ancora, dato che sappiamo tutti le infinite qualità di questo gioco!) mi precipito come un fulmine a scaricarlo dallo store della PS Vita,lo avvio e già mi accorgo che qualcosa non va...Di per sè il gioco è abbastanza fluido, ma rispetto alla versione originale della PsOne, Alucard mi sembra un pochino più lento e "scattoso",comunque non vi dò granche peso,anche perchè penso che l'emulazione della Ps1 su Vita debba ancora migliorare. Arrivo nella "Outer Wall", salgo verso l'elevatore (ancora fermo,perchè da attivare) e noto un bug, il cavo dell'ascensore in realtà sembra un agglomerato di pixel grigi (è evidentemente un bug!)..rimango perplesso.
Lo scarico anche su PSP; Tutto bene,anzi gira ancora meglio che su psVita (avevo già scaricato la versione americana su PSP con il mio account U.S.A. e girava perfettamente,nemmeno un bug!); arrivo nuovamente alla Outer Wall e riscontro lo stesso problema che mi si presentava su PsVita,alchè ho scattato alcune foto, eccole:






Lo avete notato anche voi nelle vostre versioni scaricate dallo store?Cosa dovrei fare ora?Come posso segnalarlo al Supporto PSN?Chiedo perchè il forum del sito ufficiale Playstation mi viene visualizzato (sia da un Mac che da un PC Windows) in bassissima risoluzione,tant'è che la pagina per aprire una nuova discussione nemmeno si apre... dry.gif

Grazie a tutti.

Buona notte

Gianlu

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Sunday 16 December 2012 - 11:34
Puoi mandare una mail a: info@playstation.it
Io non possiedo questa versione, in quanto ho X Chronicles che include anche questo e non ha problemi.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gianlu_xyz

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 87
Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:20
Utente Nr.: 243



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Sunday 16 December 2012 - 13:58
Ho appena scritto, vediamo che rispondono!Io da fan accanito della serie ce l'ho su Xbox,Originale su PSX,su PSP con Dracula X Chronicles ed in versione Americana,ed ovviamente ora lo volevo anche su Vita!!Sarò malato? tongue.gif Anche se ho notato che la versione contenuta in Dracula X Chronicles la trovo "monca" perchè ho notato che mancano alcune cosette (tipo il cielo che ruota quando Alucard incontra Morte all'inizio del gioco, per esempio) anche se penso sia dovuto ad una questione di "Tagli sui Megabyte" per non sforare la capacità dell'UMD biggrin.gif non so se su PS3 si presenti il problema, perchè non ho la Ps3; più che altro mi piacerebbe sapere se è un problema della versione che ho scaricato io oppure no. Anche se il gioco l'ho scaricato lo stesso giorno ma da 2 sistemi diversi, PSVita e da PC tramite Media Go.

Messaggio modificato da Gianlu_xyz il Sunday 16 December 2012 - 14:02

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 16:22

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.