[GUIDA] Come sbloccare le missioni di Monster Hunter in Peace Walker, Per la soddisfazione di usare l'RPG2 contro un Rathalos! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Come sbloccare le missioni di Monster Hunter in Peace Walker, Per la soddisfazione di usare l'RPG2 contro un Rathalos! |
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 Playstation Network TAG: Vaaty Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 7 July 2010 - 12:50
Non lo so, però non ho ancora visto le missioni à la Assassin's Creed... XY C'è un cameo da assassin's creed 2: ci si puo buttare da un tetto con la stessa animazione di quando Ezio si butta da un tetto nella paglia, e poi ci si può nascondere nella paglia e prendere di sorpresa i nemici. Se volete c'è un video sul sito ufficiale di Peacve Walker. -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 7 July 2010 - 13:02
C'è un cameo da assassin's creed 2: ci si puo buttare da un tetto con la stessa animazione di quando Ezio si butta da un tetto nella paglia, e poi ci si può nascondere nella paglia e prendere di sorpresa i nemici. Se volete c'è un video sul sito ufficiale di Peacve Walker. Questo non lo sapevo! come si fa in che missione dove dove?!?! Grayfox -------------------- |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 Playstation Network TAG: Vaaty Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 7 July 2010 - 13:07
Allora quì è spiegato come funziona, mentre il quarto trailer qui lo fa pure vedere. Più chiaro di così... : D Certo che il prezzo italiano del walkman è davvero un furto... Messaggio modificato da Vaati il Wednesday 7 July 2010 - 13:09 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 7 July 2010 - 13:14
Allora quì è spiegato come funziona, mentre il quarto trailer qui lo fa pure vedere. Più chiaro di così... : D Certo che il prezzo italiano del walkman è davvero un furto... IVA...non è una cantante ma una truffa -.-" Grayfox -------------------- |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 Playstation Network TAG: PS3: MustangXY Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Saturday 6 November 2010 - 21:33
Aggiunto il quarto update, con un paio di espressioni migliorate. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 Playstation Network TAG: Kabir94 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Saturday 6 November 2010 - 23:56
Aggiunto il quarto update, con un paio di espressioni migliorate. XY Perfezionista come al solito Ovviamente è un merito Comunque ho sbloccato la prima (quella del rathalos), ma è veramente impossibile! Io ho finito la storia principale, eppure riesco a levargli massimo 2/3 tacchette prima che mi uccida. -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 Playstation Network TAG: Emapika Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 7 November 2010 - 10:00
Perfezionista come al solito Ovviamente è un merito Comunque ho sbloccato la prima (quella del rathalos), ma è veramente impossibile! Io ho finito la storia principale, eppure riesco a levargli massimo 2/3 tacchette prima che mi uccida. Io sono riuscito a ucciderlo da solo! Ti do qualche dritta: -Usa la tua Mitragliatrice Pesante più potente.Non ricordo quale ho usato io,è da parecchio che non gioco a MGS:PW -Prima di occuparti del Rathalos,uccidi prima tutti i Velociprey -Quando il Rhatalos comincia a volare molto in alto per un po,usa i sistemi di rifornimento e approfittane per curarti -Lascia stare i Bazooka o il Lanciamissili:sono poco efficaci -Quando ti carica in volo,ti basta rotolare verso destra per schivarlo -Rimani sempre un po a distanza nel caso dovesse attaccare e attacca solamente con la tua mitragliatrice.Nel caso ti venisse contro,prova a schivare rotolando Messaggio modificato da Emapika il Sunday 7 November 2010 - 10:02 -------------------- |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 Playstation Network TAG: PS3: MustangXY Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 7 November 2010 - 14:42
Io ho rinunciato da molto tempo a combatterlo. Attaccavo sì per primi i Velociprey, ma dopo circa 30 secondi/1 minuto ne ricomparivano 2-3. E comunque, l'equipaggiamento pesante che mi permetteva di portare più oggetti di recupero si rivelava deleterio per i movimenti, impendendomi "dodges" sufficientemente rapidi. XY Messaggio modificato da MustangXY il Sunday 7 November 2010 - 14:43 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 Playstation Network TAG: Emapika Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 7 November 2010 - 15:53
Io ho rinunciato da molto tempo a combatterlo. Attaccavo sì per primi i Velociprey, ma dopo circa 30 secondi/1 minuto ne ricomparivano 2-3. E comunque, l'equipaggiamento pesante che mi permetteva di portare più oggetti di recupero si rivelava deleterio per i movimenti, impendendomi "dodges" sufficientemente rapidi. XY I Velociprey,si,ritornano,ma continuando ad ucciderli alla fine non compaiono più. Strano,io lo feci con un Equip. pesante,ma non ho avuto problemi EDIT:che uniforme usavi? Messaggio modificato da Emapika il Sunday 7 November 2010 - 15:54 -------------------- |
Messaggio
Sunday 7 November 2010 - 16:27
-------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 Playstation Network TAG: MegaPikaKeroro Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 7 November 2010 - 17:15
per quanto ne sò l'alleanza capcom konami nei giochi hideo c'è da boktai... in questo gioco potevi sbloccare megaman, mentre da megaman battle network 4 in poi c'è sempre il battlechip gundelsol e django.... ma non sò da cosa sia derivata... un mio amico a detto che il creatore di boktai ammirava il gameplay di megaman battle network e che ha sempre adorato megaman e perciò ne ha fatto un pegno in boktai 2... in corrispettiva nel 4 c'è la solargun e il programma avanzato delle pile solari, c'è la mini quest. nel 5 c'è la fusione con django e il battlechip django e solargun. nel 6 c'è solo la solargun, ma facendo i trucchi si vede che nella fase progettuale c'era anche il battlechip di otenco, dell'amico di django e di django in moto (e poi c'è un poster sul tuo letto con django...). non ne sò altro... fate voi! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:04 |