IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


[Problema Hardware] Psp 1000: problema tasti (?)
Psp_Lover
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Sat 5 February 2011 - 14:16
Utente Nr.: 3,456



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 5 February 2011 - 14:30
Salve smile.gif

Premetto che questo identico messaggio, è già stato aperto all'interno di un altro forum.
Ad ogni modo, non avendo riscontrato risposte, decido (frattempo) di porre anche a voi le mie domande a riguardo
(anche perché giudico tale forum più pertinente e specifico, per quanto riguarda la mia problematica).


Il problema è stranissimo: una di quelle sere antecedenti al periodo natalizio, stavo giocando. La psp funzionava egregiamente, come al solito (peraltro si tratta della 1000 comprata al d1 in Giappone smile.gif ). Ho smesso di giocare, e l'ho riposta sulla scrivania.
La mattina seguente, la accendo: """ tutto """ si sposta verso destra. Premo i tasti e non accade nulla. Anche premendoli forzatamente, riesco a spostarmi: però, non appena rilasciato il pulsante, tutto si muove in modo indipendente verso destra.
Pensavo si trattasse di eccessiva polvere tra i tasti direzionali, quindi smonto la Psp, la ripulisco per bene, ed accendo nuovamente.
Nulla da fare! Il problema dello spostamento "forzato" persiste! Inoltre (regalo dei regali) ... compare una macchia nera e mastodontica (in alto a destra) sullo schermo! Catastrofe! Non nascondo di aver pensato, tra le tante, ad uno di quei casi di obsolescenza programmata (insomma: è normale che accadano queste cose di punto in bianco?? Che diamine! Magari se la console, non so: fosse caduta, urtata... ok! Ma non così! sleep.gif).

Ciò posto, a me interesserebbe giocare qualche gioco ancora.
Quindi, sarei intenzionato a comprare il display e sostituirlo da me (ho il minimo di dimestichezza in queste cose: inoltre, guardando la guida, sembra estremamente facile).

Pensate che vi sia un rimedio allo spostamento inadeguato?

Sapete, non vorrei sostituire il display per nulla sleep.gif.

Grazie in anticipo a tutti quanti voi, per aver speso parte del vostro preziosissimo tempo.

Messaggio modificato da Psp_Lover il Saturday 5 February 2011 - 14:33

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Psp_Lover   [Problema Hardware] Psp 1000: problema tasti (?)   Saturday 5 February 2011 - 14:30
- - sinistro   Io penso che data l'età della PSP sarebbe megl...   Saturday 5 February 2011 - 14:35
- - Psp_Lover   Parlo di obsolescenza programmata, solo ed esclusi...   Saturday 5 February 2011 - 14:38
- - dagasp10   CITAZIONE (Psp_Lover @ Saturday 5 February 20...   Saturday 5 February 2011 - 15:09
- - Psp_Lover   Mmh. Oppure, dal momento che non ho poi così tant...   Saturday 5 February 2011 - 15:18
- - dagasp10   CITAZIONE (Psp_Lover @ Saturday 5 February 20...   Saturday 5 February 2011 - 15:23
- - sinistro   CITAZIONE (Psp_Lover @ Saturday 5 February 20...   Saturday 5 February 2011 - 15:32
- - Psp_Lover   Bene bene! Grazie, le vostre risposte mi hann...   Saturday 5 February 2011 - 16:18
- - sinistro   CITAZIONE (Psp_Lover @ Saturday 5 February 20...   Saturday 5 February 2011 - 16:27
- - Psp_Lover   Salve, scusate se riuppo. Sto meditando di acquis...   Monday 14 February 2011 - 18:25
- - dagasp10   CITAZIONE (Psp_Lover @ Monday 14 February 201...   Monday 14 February 2011 - 18:28


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 04:10

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.