IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Guild Wars 2, Chi ci gioca???
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 27 March 2013 - 10:40
Chi è che gioca a questo bel gioco che è guild wars 2?

Io ci gioco da un po, ma complici gli esami universitari non è che sia andato molto avanti..
Ora che ho un periodo un attimo più tranquillo sto recuperando..

C'è qualche giocatore di GW2 qui su gopsp?

Se si su che server giocate? e sopratutto c'è un server con più italiani???

Io sto in una gilda Italiana su server Desolation!


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 259
Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46
Da: Roma
Utente Nr.: 334
Playstation Network TAG:
Mijaccio87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 2 April 2013 - 15:35
disistallato proprio 1 oretta fa, bello come gioco ma niente di che tutto fumo in questi anni per sotterrare completamente WOW ma nn ci sono riusciti.... purtroppo il tempo a mia disposizione e veramente limitato e giocare a MMORPG diventerei un vegetale quindi abbandonato tutti. Guarda server con piu italiani non ci sono diciamo che si equavalgono cmq girava voce direttamente da GW che stessero facendo la localizzazione in italiano e ovviamente i server italiani.... ( ma nn vorrei dirti una fregnaccia)

Messaggio modificato da Mijaccio87 il Tuesday 2 April 2013 - 15:35


--------------------


Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Messaggi: 947
Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Tuesday 2 April 2013 - 19:15
Io anche giocavo un po' di tempo fa, preso al day one e dopo qualche mese... la noia è arrivata... troppo presto per i miei gusti. Il gioco ti carica i primi momenti ma poi ti rendi conto che le cose da fare sono davvero poche...


--------------------
-

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 325
Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08
Utente Nr.: 9,812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Tuesday 2 April 2013 - 20:27
Io ci sto giocando da qualche settimana, ho pure rispolverato l'uno che avevo abbandonato subito per sbloccare gli oggetti speciali nel 2, ma su un altro server e poi sono uno solitario, gioco sempre da solo, quindi non conto molto. XD

In effetti mi da l'impressione che annoierà facilmante anche se tra nuove missioni, obbiettivi giornalieri e pesci d'aprile incredibili (XD) per adesso ho sempre un valido motivo per passarci la giornata.

Più che dell'italiano a me piacerebbe il supporto per il controller dell'xbox. Ho fatto un profilo con xpadder che funziona piuttosto bene ma per alcuni limiti (esempio: l'obbligo di usare il mouse per spostarsi nel menù degli oggetti) ed alcuni "bug" che riguardano lo spostamento della telecamera non è del tutto perfetto.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 28 May 2024- 18:53

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.