IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[RUMOR] PS Vita ha una modalità 3DS nascosta?!
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Saturday 18 February 2012 - 12:14


Nonostante i vari alti e bassi delle vendite attuali, utenti di tutto il mondo mettono le mani sul successore della PSP. Sono giunte molte news sui vari problemi dello schermo di PS Vita e forse anche la nuova scoperta fatta è reduce di ciò: alcuni utenti sono riusciti a far accendere PS Vita in una modalità con doppio schermo. Premendo a lungo e ripetutamente ON/OFF, secondo tali utenti, può capitare che lo schermo compaia diviso in due con la stessa schermata. Da qui i numerosi rumour per la rete: "Vita può far girare l'emulatore del 3DS!" , "E' una funzione nascosta! " o ancora "Sono fake! ". Esiste anche la possibilità che sia solo dovuto ad un problema dello schermo. Di sicuro lo schermo PS Vita non sembra predisposto per la funzione stereoscopica, ma comunque una funzionalità simile potrebbe essere sfruttata nei software in svariati modi.

Cosa ne pensate?

*Si ringrazia Reil per la segnalazion e traduzione dal Giapponese*


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Saturday 18 February 2012 - 12:30
penso che se lo schermo è difettoso e tu premi on/off come un'epilettico con il parkinson sia anche normale che lo schermo dopo un pò sfasi -.-". Inoltre fa talmente schifo che è palese (almeno da questa immagine) che si tratti di un problema. non è ne fake ne un'emulatore del 3DS (LOL XD) è un semplice problema.

p.s.
sul mio vecchio pc quando la scheda video impazziva mi divideva lo schermo in un modo simile ma verticalmente e 8 volte X°D.. ero mica pronto per il 4/8D??!? X°D
********************
PIUTTOSTO:
Cosa sono questi problemi dello schermo? dai cavolo ci manca solo che mi capita pure la psvita difettosa sad.gif.....

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Saturday 18 February 2012 - 12:41
Beh il titolo è volutamente provocatorio, comunque se facessero alcuni giochi split, potrebbero essere interessanti.

Per il fatto dei problemi, qualcuno ha lamentano macchie sullo schermo, ma ultimamente sembra non ci sia sto problema.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Saturday 18 February 2012 - 12:53
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 18 February 2012 - 12:41) *
Beh il titolo è volutamente provocatorio, comunque se facessero alcuni giochi split, potrebbero essere interessanti.

Per il fatto dei problemi, qualcuno ha lamentano macchie sullo schermo, ma ultimamente sembra non ci sia sto problema.

asd.. come i modelli colorati di 3DS privi di difetti x°D! ahhaah scherzo biggrin.gif ormai la prendo sul ridere XD!

comunque come hai detto "split" mi è venuto in mente un'altra cosa........ che probabilmente (Data la dimensione dello schermo) è possibile che a livello software ci sia la possibilità di splittare lo schermo per cooperative ad hoc! (come su gears of war ad esempio che divide lo schermo in 2). ma la divisione mi sembra troppo sporca :S. o è un difetto o sono entrambe le cose.. ovvero che la possibilità ce ma viene visualizzata male per il difetto dello schermo (E magari pure per il modo in cui l'hanno ottenuta ...)

p.s.
sìsì lo sò che era volutamente provocatorio ^^, pensavo più che altro a chi in rete lo pensa realmente XD

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Saturday 18 February 2012 - 12:57
AAAAAAAAH!

Ma questi "alcuni utenti" non saranno mica gli stessi che aspettano un emulatore 3Ds per pc per giocare Kingdom Hearts 3d a 3fps pur di non comprarlo originale?!

Ah, no... Forse sono gli stessi del Team Crown3ds!

stralol.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Shihei
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 130
Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36
Utente Nr.: 4,048
Playstation Network TAG:
leomancini11



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Saturday 18 February 2012 - 13:42
secondo me è una grossa minchiata

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Saturday 18 February 2012 - 13:52
ma anche fosse vero
chi minchia si puo' divertire col tasto ON/OFF ad accendere e spegnere la console? O.o
masochisti xD


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Saturday 18 February 2012 - 14:11
Di una comodità pazzesca.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 734
Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #9 messaggio Saturday 18 February 2012 - 16:45
onanismo per console, la nuova frontiera.


--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Saturday 18 February 2012 - 23:32
Guardate che è tutto vero, me l'ha detto mio cugggino!11!1!1!!1!1!11!!!!!

Ecco le prove che inchiodano Sony ha creato la ps vita per emulare i giochi 3DS:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «



Ovviamente concordo con la nuova frontiera dell'onanismo da console biggrin.gif

Messaggio modificato da snake75 il Saturday 18 February 2012 - 23:43


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
megazx

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 544
Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05
Da: Katorga 12 (RM)
Utente Nr.: 7,034



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Sunday 19 February 2012 - 02:01
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 18 February 2012 - 23:32) *
Guardate che è tutto vero, me l'ha detto mio cugggino!11!1!1!!1!1!11!!!!!

Ecco le prove che inchiodano Sony ha creato la ps vita per emulare i giochi 3DS:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «



Ovviamente concordo con la nuova frontiera dell'onanismo da console biggrin.gif


onanismo?

ma davero cè gente che crede che la psv ha un emulatore di 3DS? la gente non puo essere cosi stupida... (non ci credo finche non lo vedo)


--------------------
canale tubo Games Chef
GAMERTAG: bigbigdragon (ma non ho più il 360) E-mail: tiziano-90@hotmail.it


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Reil

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 129
Iscritto il: Mon 26 September 2011 - 11:17
Utente Nr.: 7,559



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Sunday 19 February 2012 - 10:21
CITAZIONE (megazx @ Sunday 19 February 2012 - 02:01) *
ma davero cè gente che crede che la psv ha un emulatore di 3DS? la gente non puo essere cosi stupida... (non ci credo finche non lo vedo)


Si ma almeno comprendete l'italiano: può far girare non vuol dire che già c'è ma nel senso che vari programmatori potrebbero svilupparci un emulatore quando si riuscirà a far girare codice non firmato :/

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Sunday 19 February 2012 - 13:02
CITAZIONE (Reil @ Sunday 19 February 2012 - 10:21) *
CITAZIONE (megazx @ Sunday 19 February 2012 - 02:01) *
ma davero cè gente che crede che la psv ha un emulatore di 3DS? la gente non puo essere cosi stupida... (non ci credo finche non lo vedo)


Si ma almeno comprendete l'italiano: può far girare non vuol dire che già c'è ma nel senso che vari programmatori potrebbero svilupparci un emulatore quando si riuscirà a far girare codice non firmato :/


ma neanche! ce una bella differenza tra un 3D affiancato verticalmente (come lo potete vedere sul TuTubo) e un banale schermo sdoppiato (pure male) per un difetto del monitor o un glitch della scheda video >.<!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Reil

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 129
Iscritto il: Mon 26 September 2011 - 11:17
Utente Nr.: 7,559



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Sunday 19 February 2012 - 14:12
CITAZIONE (tony8970 @ Sunday 19 February 2012 - 13:02) *
CITAZIONE (Reil @ Sunday 19 February 2012 - 10:21) *
CITAZIONE (megazx @ Sunday 19 February 2012 - 02:01) *
ma davero cè gente che crede che la psv ha un emulatore di 3DS? la gente non puo essere cosi stupida... (non ci credo finche non lo vedo)


Si ma almeno comprendete l'italiano: può far girare non vuol dire che già c'è ma nel senso che vari programmatori potrebbero svilupparci un emulatore quando si riuscirà a far girare codice non firmato :/


ma neanche! ce una bella differenza tra un 3D affiancato verticalmente (come lo potete vedere sul TuTubo) e un banale schermo sdoppiato (pure male) per un difetto del monitor o un glitch della scheda video >.<!


E c'è differenza nel comprendere le frasi e parlare di tutt'altro :/ Possibile far girare in futuro un emulatore? Solo sony al momento lo sa, ma intanto qualcuno fa rumor su ciò. Questo è un banale problema di schermo? Probabilmente sì, questione reale. Inutile che rigiri la frittata se hai interpretato male la frase: "gente crede che la psv ha un emulatore", come se quelli snes, gba etc per pspgo sono nativi :/

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Sunday 19 February 2012 - 14:25
CITAZIONE (Reil @ Sunday 19 February 2012 - 14:12) *
CITAZIONE (tony8970 @ Sunday 19 February 2012 - 13:02) *
CITAZIONE (Reil @ Sunday 19 February 2012 - 10:21) *
CITAZIONE (megazx @ Sunday 19 February 2012 - 02:01) *
ma davero cè gente che crede che la psv ha un emulatore di 3DS? la gente non puo essere cosi stupida... (non ci credo finche non lo vedo)


Si ma almeno comprendete l'italiano: può far girare non vuol dire che già c'è ma nel senso che vari programmatori potrebbero svilupparci un emulatore quando si riuscirà a far girare codice non firmato :/


ma neanche! ce una bella differenza tra un 3D affiancato verticalmente (come lo potete vedere sul TuTubo) e un banale schermo sdoppiato (pure male) per un difetto del monitor o un glitch della scheda video >.<!


E c'è differenza nel comprendere le frasi e parlare di tutt'altro :/ Possibile far girare in futuro un emulatore? Solo sony al momento lo sa, ma intanto qualcuno fa rumor su ciò. Questo è un banale problema di schermo? Probabilmente sì, questione reale. Inutile che rigiri la frittata se hai interpretato male la frase: "gente crede che la psv ha un emulatore", come se quelli snes, gba etc per pspgo sono nativi :/


no caro mio sei tu che stai rigirando la frittata -.-".. la mia voleva essere una battuta, tu invece stai alzando polemica per nulla.
l'argomento è che probabilmente si può far girare un'emulatore A CAUSA di questa scoperta.. ora se mi dici che in futuro con un hack si può far girare un'emulatore 2D del 3DS.. posso dirti "chi lo sà"... ma qui si parla di schermo 3D. punto.

riprendo l'articolo (un pezzo sul quale ho fatto la battuta):

"diviso in due con la stessa schermata. Da qui i numerosi rumour per la rete: "Vita può far girare l'emulatore del 3DS!" "

si parla chiaramente di schermo diviso in 2 (3D affiancato) e DA QUI i numerosi rumor... DA QUI a casa mia significa SULLA BASE di questa scoperta ovvero schermo sdoppiato come un 3D affiancato quindi emulazione di uno schermo 3D. non si parla di emulatori a 360° ma di schermo 3D.
EDIT:
che poi è stato anche riassunto nel titolo del topic...



p.s.
la cosa interessante è che l'hanno capito tutti che si stava scherzando...

Messaggio modificato da tony8970 il Sunday 19 February 2012 - 14:27

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 3 June 2024- 20:59

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.