IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


info sull'online
Bumpy
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 123
Iscritto il: Tue 17 May 2011 - 12:16
Utente Nr.: 4,993



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 29 February 2012 - 19:57
spero di aver azzeccato sezione, se così non fosse prego di spostarmi con tante scuse;
comunque, da quello che ho capito (non avendo ancora vita sotto mano) l'interazione che c'è tra questa console e l'online è molto più forte di quella che aveva la psp, la mia curiosità sta nel capire quanto più forte (dato che ne influenzerebbe non tanto l'eventuale acquisto, ma la sua reale portabilità), quando è necessario essere connessi (es. alla prima accensione, quando si copiano contenuti tra pc e psv, ecc...)? Non avendo al momento un modem con wi-fi non vorrei che questa fosse una pregiudizievole così importante per vita (conscio ovviamente di non poter fare acquisti col psn da vita), ma si possono fare acquisti o scaricare dal psn col pc per passarli poi su vita? Poi, che voi sappiate, è possibile che si connetta da sola perchè ne ha necessità (non vorrei incappare in problemi come il bug che sembra abbia "Motorstorm RC"), non avendo neanche capito bene il problema che ha la connessione obbligatoria del "content manager".
Magari sono domande da super NOOOOOOOB (quale sono tongue.gif ), ma forse potrebbero aiutare anche altri.
Ringrazio tutti coloro che vorranno chiarirmi le idee wacko.gif

Messaggio modificato da Bumpy il Wednesday 29 February 2012 - 19:58

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Wednesday 29 February 2012 - 20:09
CITAZIONE (Bumpy @ Wednesday 29 February 2012 - 19:57) *
spero di aver azzeccato sezione, se così non fosse prego di spostarmi con tante scuse;
comunque, da quello che ho capito (non avendo ancora vita sotto mano) l'interazione che c'è tra questa console e l'online è molto più forte di quella che aveva la psp, la mia curiosità sta nel capire quanto più forte (dato che ne influenzerebbe non tanto l'eventuale acquisto, ma la sua reale portabilità), quando è necessario essere connessi (es. alla prima accensione, quando si copiano contenuti tra pc e psv, ecc...)?
No.
Non avendo al momento un modem con wi-fi non vorrei che questa fosse una pregiudizievole così importante per vita (conscio ovviamente di non poter fare acquisti col psn da vita), ma si possono fare acquisti o scaricare dal psn col pc per passarli poi su vita?
Da PC no, però da PS3 sì.

Poi, che voi sappiate, è possibile che si connetta da sola perchè ne ha necessità (non vorrei incappare in problemi come il bug che sembra abbia "Motorstorm RC"), non avendo neanche capito bene il problema che ha la connessione obbligatoria del "content manager".
Il wifi scegli tu se tenerlo attivo o meno, quindi se non vuoi lo disattivi.
Il content manager richiede l'essere connessi ad internet da PC, ma se non puoi c'è questo



Magari sono domande da super NOOOOOOOB (quale sono tongue.gif ), ma forse potrebbero aiutare anche altri.
Ringrazio tutti coloro che vorranno chiarirmi le idee wacko.gif

wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Bumpy
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 123
Iscritto il: Tue 17 May 2011 - 12:16
Utente Nr.: 4,993



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 29 February 2012 - 20:20
Ti ringrazio per le risposte
Quindi in linea di massima posso giocare tranquillamente offline come da psp e teoricamente non sarebbe necessario collegarla mai (ovviamente se voglio aggiornare o altri utilizzi, ma è un'altra storia).
Per il content manager invece (salvo patch) è indispensabile essere connessi.
Credo di aver capito, GRAZIE TANTE (anche per la velocità biggrin.gif )

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 20:48

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.