IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita] Due nuovi avversari di Soul Sacrifice
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 2 March 2013 - 06:36

Clicca per ingrandire
> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Come ormai saprete, tutti gli avversari in Soul Sacrifice sono umani trasformati dalla magie, ciascuno per una diversa ragione.
Questa volta tocca alle tristi storie di Kraken e Valkyrie.
Kraken

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
C'era una volta un capitano che amava la sua nave mercantile piu di ogni altra cosa, perfino della sua stessa famiglia.
Un giorno la nave fu attaccata da dei pirati, la ciurma fu trucidata ed il capitano catturato insieme alla sua amata nave.
Vedere issata la bandiera pirata fu la cosa peggiore.
Buttato in mare il capitano sopravvisse e dopo aver giurato a su stesso di riprenderssi la sua nave entro in possesso di una nave da guerra per dare la caccia ai pirati.
In poco tempo divvenne noto come "L'Assassino di Pirati" e, finalmente, un giorno trovo la sua nave, la insegui e tento di riprendersela.
I pirati, non intenzionati a restituirgli la nave, contrattaccarono ed il capitano subi un colpo fatale dal loro leader.
Strisciando in fin di vita imploro cominciando a perdere i sensi.
"Non voglio che finisca cosi, rivoglio la mia nave."
In quel momento udi una voce misteriosa dalle profondita del mare.
"Esaudiro il tuo desiderio. Sei pronto a pagarne il prezzo?"
Il sanguinante capitano annui ed improvvisamente dal suo corpo uscirono delle enormi interiora uscirono dal suo corpo attaccando uno ad uno i pirati finche non ne rimase nessuno in piedi.
Fu quindi immensamente felice di essersi finalmente riunito con la sua amata nava...o almeno cosi credeva
Ironicamente una misteriosa secrezione usci dal suo corpo sciogliendo la nave e creando un enorme voragine che ne causo l'inabissamento.
Il capitano vi si aggrappo e mentre affondava udi di nuovo la misteriosa voce.
"Ulteriori desideri richiedono ulteiori prezzi da pagare. Hai ancora alro da offrire—"
Dopo essere tornato in superficie risali immediatamente sulla nave da guerra, uccise il suo equipaggio e comincio a strappare la carne dai loro corpi.
Piu ne radunava, piu il suo aspetto cambiava in qualcosa di familiare...era l'aspetto della sua adorata nave.
Il capitano pero non fu soddisfatto, era ancora incompleto e per diventare perfetto aveva bisogno di altro materiale.
Non solo perse il suo corpo ma anche il suo cuore ed il suo essere umano,
cominciando cosi ad andare alla deriva in cerca di altra carne per riprodurre cio che una volta amava.

Valkyrie

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Clicca per ingrandire

Valkyrie una volta era l'unica figlia di un famoso cavaliere e viveva una vita agiata.
Purezza, felicità e fascino, aveva tutto, tranne una cosa...suo padre aveva bisogno di un uomo come suo successore.
Realizzando che non ne avrebbe mai avuto uno cominciò ospitare forti emozioni contro la sua sfortuna.
"Non ho ciò che mio padre vuole ma voglio che lui mi accetti. Voglio che mi ami"
Nella disperata ricerca dell'approvazione di suo padre decise di diventare anche lei un cavaliere.
Usando i talenti ereditati si allenò duramente per rendere il suo sogno realtà.
Gli anni passarono e la giovane ragazza, cresciuta, dovette affrontare la dura realtà.
C'era un ostacolo che non avrebbe mai potuto superare, il suo sesso.
Per poter dare a suo padre ciò che voleva pagò il prezzo ad una certa "voce" e sacrificando la sua bellezza fù in grado di ottenere un potere incredibile.
"Mio padre mi amerà sicuramente adesso."
L'eccitazione però finì presto, con l'arrivo di una lettera comunicante la morte del padre.
La ragazza si precipitò sul campo di battaglia dove combatté in cerca della verità.
Mentre era in viaggio il suo essere temeraria fece crescere delle ali sul suo elmo che le diedero la capacità di muoversi con la velocità di un fulmine.
Tuttavia al suo arrivo non riuscì a trovare suo padre, lo cercò per tre giorni e tre notti ma senza risultati.
La quarta mattina sul campo di battaglia decise che sarebbe diventata il più grande cavaliere di sempre.
"Così facendo un giorno forse la mia fama raggiungerà mio padre, indipendentemente da dove si trovi.
Così forse potrò stare di nuovo con lui...il mio amato padre"
Da allora la ragazza continua a viaggiare da una battaglia all'altra per poter sfidare i cavalieri più famosi.

Ricordiamo che l'uscita europea è prevista il 1° maggio mentre per ulteriori informazioni visitate il topic ufficiale.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 441
Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Saturday 2 March 2013 - 12:32
Ma quando aprono il pre-order su amazon!?!?!?!?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Saturday 2 March 2013 - 13:50
CITAZIONE (genocide79 @ Saturday 2 March 2013 - 12:32) *
Ma quando aprono il pre-order su amazon!?!?!?!?
Lo fanno apposta, voglio vederci soffrire D:


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 24 May 2024- 10:27

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.