IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita] Tante novità
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Monday 28 May 2012 - 13:24


Questa sarà una newsona, non per l'importanza, ma perché raccoglie diverse novità per Playstation Vita.

1) In primis Alvion annuncia che porterà il suo action game su Vita. Di cosa sto parlando? Ma di Malicious! Inoltre la software house ha anche aperto un sito teaser con scritto "Malicious for Playstation Vita is coming..." Ecco il link

2) Un altro gioco annunciato è When Vikings Attack, prodotto dalla XDev. Gioco dalla grafica in cel-shading, si annuncia come un titolo molto divertente, in quanto lo scopo sarà di creare un esercito reclutando chiunque troviate in città! Cittadini, poliziotti, studenti, macellai, ecc. ecc. per combattere i feroci vichinghi che invadono la città! Il gioco avrà diverse modalità, un multiplayer fino a 4 giocatori e uscirà sia su PS3 che su Vita e supporterà il cross-platform. Ecco a voi il video di presentazione:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


3) Guardate quest'immagine: Link
Alcuni rivenditori, in questo caso Zavvi, hanno messo in vendita Assassin's Creed III e un certo Ghost Recon: Final Mission entrambi per Playstation Vita.
Per il momento Ubisoft non ha commentato niente, quindi aspettiamo conferme. Sarebbe una notiziona se il tutto fosse vero!

4) Pare che Sucker Punch abbia confermato lo sviluppo di InFamous 3, action nato su Playstation 3. A quanto pare, per il momento sono rumor quindi nulla è confermato, uscirà sia su Playstation 3 che su Playstation Vita. Aspettiamo l'E3 per ulteriori conferme!

5) E' stata confermata la data per la demo di Dokuro per il Playstation Store giapponese per il 6 giugno! Ma purtroppo, Game Arts non ha ancora parlato su una possibile uscita europea/americana...

6) Sanzaru Games ha rilasciato un video di Sly Cooper: Thieves in Time per Playstation Vita, godetevelo:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Monday 28 May 2012 - 13:36
inFamous 3 su PSVita....
Dovrò comprarne una solo per questo motivo....


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Monday 28 May 2012 - 14:15
Infamous... una serie che m'incuriosisce, ma poi mi ricordo che non mi piacciono i "free-roaming" e lascio sempre perdere. sad.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Monday 28 May 2012 - 15:27
ammazza che news *^*!!! son proprio contento happy.gif! un sacco di titoli in arrivo :3!
SE ac3 è un porting 1:1 della versione ps3/360/pc... potrei propendere per la versione vita smile.gif. non ho quello prima ma poco male tanto l'ho giocato da un amico :3, prima o poi li prenderò tutti.
Infamous non l'ho mai giocato, vado a cercarmi qualche info (io adoro il free roaming ehe biggrin.gif)
bene bene, non mi piace tutto, ma ce tanta carne al fuoco. ancora una volta i giochi annunciati coprono quasi tutti i gusti che può avere un videogiocatore. direi che per ora non possiamo lamentarci smile.gif. Vediamo che salta fuori all'e3 happy.gif. 3DS e Psvita del resto me ne frego eheh.

p.s.
tanto microsoft dedicherà l'evento un'altra volta a kinect e a 1 paio di titoli se ve bene ^^, e la ps3 non ce l'ho, del wiiu mi importa poco (per ora).

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 325
Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08
Utente Nr.: 9,812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Monday 28 May 2012 - 15:48
Da mesi avevo in testa un eventuale infamous per Vita. Se lo fanno son più che felice.
Assassin's Creed 3 mi sembra improbabile... però ciò, soprattutto vedendo il prezzo, mi lascia ben sperare. Un AC3 a 70 euro su ps3 e 360 non lo prenderei.... un AC3 su Vita (quindi portatile) a solo 39 euro (prezzo assasi strano considerando che arrivano tranquillamente a 50 euro altri titoli) invece si.
Mi spaventano però le strozzature che l'eventuale porting avrebbe. Per me, se lo fanno, non avrà l'online tanto per cominciare.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Monday 28 May 2012 - 15:54
CITAZIONE (Volfreja @ Monday 28 May 2012 - 16:48) *
Da mesi avevo in testa un eventuale infamous per Vita. Se lo fanno son più che felice.
Assassin's Creed 3 mi sembra improbabile... però ciò, soprattutto vedendo il prezzo, mi lascia ben sperare. Un AC3 a 70 euro su ps3 e 360 non lo prenderei.... un AC3 su Vita (quindi portatile) a solo 39 euro (prezzo assasi strano considerando che arrivano tranquillamente a 50 euro altri titoli) invece si.
Mi spaventano però le strozzature che l'eventuale porting avrebbe. Per me, se lo fanno, non avrà l'online tanto per cominciare.

Se fosse così, sinceramente, sarebbe MOLTO meglio.
Il multiplayer in Assassin's Creed non c'entra proprio NULLA.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Monday 28 May 2012 - 16:02
CITAZIONE (Alexander @ Monday 28 May 2012 - 16:54) *
Se fosse così, sinceramente, sarebbe MOLTO meglio.
Il multiplayer in Assassin's Creed non c'entra proprio NULLA.

basta fare come ho fatto/faccio/farò io: lo si snobba! biggrin.gif

seriamente: una cosa "in più" non è mai peggio di una "in meno", fintanto che la presenza dell'una non pregiudica l'esperienza dell'altra, ovvio! wink.gif

p.s. a scanso d'equivoci: sono un single-player CONVINTO (anche grazie a certi inglesi che non sanno assolutamente prdere...), applico questo concetto a TUTTI i videogiochi.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 325
Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08
Utente Nr.: 9,812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Monday 28 May 2012 - 17:11
Anche a me andrebbe benissimo ed anch'io sono un single-player CONVINTO. XD
L'importante è che l'esperienza di gioco in singolo ci sia tutta e non sia troppo ridimensionata.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Monday 28 May 2012 - 19:53
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 28 May 2012 - 17:02) *
CITAZIONE (Alexander @ Monday 28 May 2012 - 16:54) *
Se fosse così, sinceramente, sarebbe MOLTO meglio.
Il multiplayer in Assassin's Creed non c'entra proprio NULLA.

basta fare come ho fatto/faccio/farò io: lo si snobba! biggrin.gif

seriamente: una cosa "in più" non è mai peggio di una "in meno", fintanto che la presenza dell'una non pregiudica l'esperienza dell'altra, ovvio! wink.gif

p.s. a scanso d'equivoci: sono un single-player CONVINTO (anche grazie a certi inglesi che non sanno assolutamente prdere...), applico questo concetto a TUTTI i videogiochi.


e anche italiani, spagnoli, greci, tedeschi, francesi.. sad.gif.. sarà che online ho giocato tanto solo a MMO (rpg, fps, etc..), però anche quando giocavo su xbox live... uno schifo, non sanno ne perdere (insulti, report, minacce alla famiglia, accuse di cheat etc) ne vincere (sfottò, insulti alla famiglia, insulti personali, insulti, insulti, insulti,.....l'ho detto insulti?).

io sono e sarò per sempre un single player convinto. il giorno che il "social" e l'online invaderà definitivamente il mondo dei videogame così che anche un gioco come FF o skyrim durerà quanto un COD. la mia esperienza videoludica terminerà bruscamente.

vi dico... ho fatto 2 mesi come centralinista all'enel.. sapete cosa significa? che TUTTI quelli che chiamano sono inca**ati NERI...eppure, ho beccato meno insulti in 2 mesi come centralinista che non in 1 giorno su wow...........

brutta gente i videogiocatori :S, sono frustrati D: vabbè sono pesantemente ot

spero solo che AC3 sarà un porting fatto bene e non castrato, ma a giudicare da uncharted e resident evil (3DS) non credo ci sia bisogno di castrarli dai... si per carità in grafica/audio/quellochevolete per forza, ma il gioco diciamo.. i livelli la storia, non credo sia un problema farlo 1:1

EDIT:
anche olandesi e norvegiesi ò_ò .... è un continuo.. anche tra di loro! comunicano insultandosi ò_ò.. ho visto alcuni post sui forum blizzard... da rimenre allibiti ò_ò

Messaggio modificato da tony8970 il Monday 28 May 2012 - 22:04

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Monday 28 May 2012 - 20:20
Assassin's Creed III su PSV??? mmmmmmmmmmmmmaaaaaaahhhhh...molto più probabile un nuovo gioco, forse il famoso Virtues del quale non si è più saputo nulla...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
The_WLF

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 69
Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 10:44
Da: Siena - Follonica
Utente Nr.: 9,666
Playstation Network TAG:
The_WLF



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Tuesday 29 May 2012 - 09:27
Sì tutte belle notizie, tanti gioconi in arrivo... l'unico problema, a mio avviso, è che si tratta di copie carbone di roba che uscirà anche su PS3: non ho certo preso Vita per giocare alla stessa roba che posso gustarmi sul TV di casa, ma per giochi nuovi, episodi inediti ed IP mai visti prima. Sempre felice di aver preso la nuova consolina Sony, ma se l'andazzo è quello di propinare porting a gogo non so quanto questo possa giovare alle vendite. smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Tuesday 29 May 2012 - 09:35
CITAZIONE (The_WLF @ Tuesday 29 May 2012 - 10:27) *
Sì tutte belle notizie, tanti gioconi in arrivo... l'unico problema, a mio avviso, è che si tratta di copie carbone di roba che uscirà anche su PS3: non ho certo preso Vita per giocare alla stessa roba che posso gustarmi sul TV di casa, ma per giochi nuovi, episodi inediti ed IP mai visti prima. Sempre felice di aver preso la nuova consolina Sony, ma se l'andazzo è quello di propinare porting a gogo non so quanto questo possa giovare alle vendite. smile.gif


si ma bisogna sempre guardare la situazione con un occhio più oggettivo.
non hanno tutti una ps3 smile.gif. ci sono centinaia di migliaia di utenti psvita SENZA ps3, quindi i porting di cui parli per loro sono giochi nuovi di zecca happy.gif io ad esempio non ho ps3 biggrin.gif. detto questo non è una novità che a sony piace fare porting a gogo..
Se dici che per te non è una gran cosa perchè hai ps3, hai pienamente ragione ma, dire che non gioverà alle vendite è un punto di vista più largo che richiede un'analisi più approfondita e sono certo che se sony ha fatto così ha le sue buone ragioni smile.gif. ad esempio quando ho fatto il psn id per vita mi pare di aver scritto che non ho la ps3.. non ne sono sicuro ma mi pare di sì; quindi già solo su questo sony si fa i suoi 2 conti e valuta quanto potrebbe vendere un porting ps3 (considerando anche che ce una minoranza che lo compra ANCHE su psvita :3).

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
The_WLF

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 69
Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 10:44
Da: Siena - Follonica
Utente Nr.: 9,666
Playstation Network TAG:
The_WLF



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Tuesday 29 May 2012 - 10:14
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 29 May 2012 - 10:35) *
si ma bisogna sempre guardare la situazione con un occhio più oggettivo.
non hanno tutti una ps3 smile.gif. ci sono centinaia di migliaia di utenti psvita SENZA ps3, quindi i porting di cui parli per loro sono giochi nuovi di zecca happy.gif io ad esempio non ho ps3 biggrin.gif. detto questo non è una novità che a sony piace fare porting a gogo..
Se dici che per te non è una gran cosa perchè hai ps3, hai pienamente ragione ma, dire che non gioverà alle vendite è un punto di vista più largo che richiede un'analisi più approfondita e sono certo che se sony ha fatto così ha le sue buone ragioni smile.gif. ad esempio quando ho fatto il psn id per vita mi pare di aver scritto che non ho la ps3.. non ne sono sicuro ma mi pare di sì; quindi già solo su questo sony si fa i suoi 2 conti e valuta quanto potrebbe vendere un porting ps3 (considerando anche che ce una minoranza che lo compra ANCHE su psvita :3).


Sì, ma considera che, ad oggi, una PS3 la paghi meno di una Vita, hai una resa grafica maggiore e un parco giochi infinitamente più ampio. Speravo che Sony avrebbe seguito la strada di Nintendo, ovvero giochi esclusivi (anche se appartenenti a brand storici first/third party) dedicati esplicitamente alla sua macchina.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Tuesday 29 May 2012 - 10:24
CITAZIONE (The_WLF @ Tuesday 29 May 2012 - 11:14) *
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 29 May 2012 - 10:35) *
si ma bisogna sempre guardare la situazione con un occhio più oggettivo.
non hanno tutti una ps3 smile.gif. ci sono centinaia di migliaia di utenti psvita SENZA ps3, quindi i porting di cui parli per loro sono giochi nuovi di zecca happy.gif io ad esempio non ho ps3 biggrin.gif. detto questo non è una novità che a sony piace fare porting a gogo..
Se dici che per te non è una gran cosa perchè hai ps3, hai pienamente ragione ma, dire che non gioverà alle vendite è un punto di vista più largo che richiede un'analisi più approfondita e sono certo che se sony ha fatto così ha le sue buone ragioni smile.gif. ad esempio quando ho fatto il psn id per vita mi pare di aver scritto che non ho la ps3.. non ne sono sicuro ma mi pare di sì; quindi già solo su questo sony si fa i suoi 2 conti e valuta quanto potrebbe vendere un porting ps3 (considerando anche che ce una minoranza che lo compra ANCHE su psvita :3).


Sì, ma considera che, ad oggi, una PS3 la paghi meno di una Vita, hai una resa grafica maggiore e un parco giochi infinitamente più ampio. Speravo che Sony avrebbe seguito la strada di Nintendo, ovvero giochi esclusivi (anche se appartenenti a brand storici first/third party) dedicati esplicitamente alla sua macchina.


ma ti ricordi i primi mesi di vita di 3DS???? tutti a lamentarsi che non usciva niente, gente pentita, console a fare la polvere sulle mensole! dai biggrin.gif
e poi scusa che confronto è? ovvio che è una ps3 è meglio (e stì cavoli!) ma vita è semplicemente portabile X°D! anche il parco giochi non è paragonabile! la ps3 è uscita da anni e vita è uscita ieri praticamente D:!
date tempo al tempo ragazzi smile.gif.
e poi come diceva il buon fast, abbiamo già alcuni titoli, abbiamo i psn, stanno per usire gravity rush (esclusiva) e resistance (esclusiva, anche se appartentente a brand ps3 comne dicevi per 3DS), carne al fuoco ce ne, quanto dobbiamo giocare? smile.gif

EDIT:
vità comincierà a ingranare bene a natale (esattamente come 3DS).

Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 29 May 2012 - 10:26

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 1 May 2024- 10:56

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.