IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic


Ancora sconti sul Playstation Store!
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Wednesday 4 July 2012 - 06:52
Uhm...ok, dopo aver letto i vostri commenti ed aver visto qualche trailer depenno The3rd B. Non perchè mi abbia dato l'impressione di essere brutto, anzi, solo perchè ora quel genere non mi attira! wink.gif grazie a tutti per le risposte e per avermi fatto risparmiare 10€! ^^
Torno a proporvi le altre e due domande:
Non ho giocato al primo dissidia, posso giocare al 012 in tranquillità? Oppure mi consigliate di prendere il primo capitolo? Quale dei due è migliore?

Per quanto riguarda FF4, mi consigliate questa versione o il rifacimento per DS? In cosa differiscono?


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 798
Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Wednesday 4 July 2012 - 08:05
Intanto se già non li hai, dirotterei i soldi di PE su FF Tactics e Front Mission 3.

I FFIV non li ho giocati, ad occhio mi pare che entrambe le versioni abbiano visivamente un loro perché, forse il fatto che la versione Psp includa più titoli la rende più appetibile.


--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Wednesday 4 July 2012 - 08:09
Aliz, hai fatto bene a depennarlo, dopo aver giocato al primo P.E. per ps1 il secondo capitolo ed il 3th birthday sinceramente mi han lasciato indifferente. Prima o poi li giocherò, ma per ora stand-by a tempo indeterminato. Qualora sarà disponibile il primo capitolo della saga, ti consiglio spassionatamente di farci un pensierino smile.gif

Io invece volevo prendermi FF 8 & 9, ma essendo come san Tommaso, vorrei prima "toccare con mano" questo famigerato aggiornamento per PSV che implementerebbe l'utilizzo dei giochi ps1...D'altra parte sono uno di quegli utenti che ancora aspetta il remote play su Vita per i giochi ps3 sad.gif

Messaggio modificato da snake75 il Wednesday 4 July 2012 - 08:12


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 798
Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Wednesday 4 July 2012 - 08:13
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 4 July 2012 - 09:09) *
Aliz, hai fatto bene a depennarlo, dopo aver giocato al primo P.E. per ps1 il secondo capitolo ed il 3th birthday sinceramente mi han lasciato indifferente. Prima o poi li giocherò, ma per ora stand-by a tempo indeterminato.
P.S. Qual'ora sarà disponibile il primo, ti consiglio spassionatamente di farci un pensierino smile.gif

Io invece volevo prendermi FF 8 & 9, ma essendo come san Tommaso, vorrei prima "toccare con mano" questo famigerato aggiornamento per PSV che implementerebbe l'utilizzo dei giochi ps1...D'altra parte sono uno di quegli utenti che ancora aspetta il remote play su Vita per i giochi ps3 sad.gif

Comunque è stato confermato, se non sarà in questo aggiornamento sarà nell'immediato futuro, se ti interessano prendili ora che non costano ingiustificatamente il doppio degli altri titoli.

Se il remote play è una cosa un filo più complicata da garantire, lo stesso non si può dire dell'emulazione Psx che sicuramente verrà implementata ottimamente a breve, quindi prendili sti FF.


--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Wednesday 4 July 2012 - 08:21
@Snake: Okki, lo avevo già depennato, ma mi dai un ulteriore conferma e ora non ci penso più!^^ Grazie!
@Fattanz:The war of the lion mi sono deciso a prenderlo quando è uscito su iphone e anche se i controlli touch sono un pò "macchinosi" devo dire che soddisfa parecchio! xD Front Mission3 invece mi sa che lo salto, ma credo che depennerò lo stesso FF4 per una mera questione pecuniaria! Grazie dei consigli. wink.gif

EDIT: Ah, comunque mi pare che all'E3 dissero che la compatibilità per i giochi PsOne sarebbe stata TOTALE per tutti i titoli presenti sul psn!

Messaggio modificato da Aliz il Wednesday 4 July 2012 - 08:22


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #26 messaggio Wednesday 4 July 2012 - 08:23
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 4 July 2012 - 09:13) *
Comunque è stato confermato, se non sarà in questo aggiornamento sarà nell'immediato futuro, se ti interessano prendili ora che non costano ingiustificatamente il doppio degli altri titoli.

Se il remote play è una cosa un filo più complicata da garantire, lo stesso non si può dire dell'emulazione Psx che sicuramente verrà implementata ottimamente a breve, quindi prendili sti FF.

Poi ti presento il conto nel caso la compatibilità sia casualmente procrastinata XD
Scherzi a parte in realtà io li posseggo originali ed in doppia copia( USA\PAL ITA), e li misi a suo tempo nella psp, ma non mi fecero voglia. Certo è che per 10 euro entrambi ottimizzati per lo schermone della PSV mi fan gola e gli darei un'altra chance, peccato che non mi fidi delle promesse sony( PS3 docet ma non solo, ovviamente parlando degli albori)
Mi sa che preferisco attendere fino al 18 per vedere se esce sto benedetto FW comprensivo di emulatore biggrin.gif

Messaggio modificato da snake75 il Wednesday 4 July 2012 - 08:24


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
megazx

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 544
Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05
Da: Katorga 12 (RM)
Utente Nr.: 7,034



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Wednesday 4 July 2012 - 09:37
ma quindi sono l'unico a cui piace PE!? (e per la cronaca non è un horror, o almeno il secondo, son giochi RPG\action)

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Non ho giocato al primo dissidia, posso giocare al 012 in tranquillità? Oppure mi consigliate di prendere il primo capitolo? Quale dei due è migliore?

il 012 ha piu personaggi e una specie di "mappa del mondo" ni cui camminare, li ho giocati entrambi e non ho finito nessuno dei due e non ricordo che le storie si intrecciassero tra i 2 giochi (ma prendila con le pinze)


--------------------
canale tubo Games Chef
GAMERTAG: bigbigdragon (ma non ho più il 360) E-mail: tiziano-90@hotmail.it


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Wednesday 4 July 2012 - 13:25
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 4 July 2012 - 09:23) *
Mi sa che preferisco attendere fino al 18 per vedere se esce sto benedetto FW comprensivo di emulatore biggrin.gif


Io sono indecisissimo..... più che altro credo che sconti ne faranno anche in futuro, sopratutto per il lancio dell'1.80... certo che però a queste cifre..

Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 4 July 2012 - 13:26

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ocram
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 138
Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15
Utente Nr.: 10,075
Playstation Network TAG:
Slevin-91



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Wednesday 4 July 2012 - 15:15
Ragazzi scusate vorrei avere un chiarimento:
FF 7 è in Italiano o tutto in inglese?
Inoltre se vengono acquistati adesso FF7 e FF8 quando uscirà il firmware per PSVita che supporta i giochi PS1, dalla PS3 posso scaricare sulla PSVIta i giochi acquistati e giocarmeli sulla PSvita in Santa pace oppure faranno una versione compatibile appositamente per PSVITA?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #30 messaggio Wednesday 4 July 2012 - 16:23
CITAZIONE (ocram @ Wednesday 4 July 2012 - 16:15) *
Ragazzi scusate vorrei avere un chiarimento:
FF 7 è in Italiano o tutto in inglese?
Inoltre se vengono acquistati adesso FF7 e FF8 quando uscirà il firmware per PSVita che supporta i giochi PS1, dalla PS3 posso scaricare sulla PSVIta i giochi acquistati e giocarmeli sulla PSvita in Santa pace oppure faranno una versione compatibile appositamente per PSVITA?

Il 7 è completamente in inglese.
PEr quanto riguarda Vita, comprandolo adesso, quando verrà reso compatibile potrai giocarlo senza sborsare ulteriori soldi.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
-Cloud49-

Gruppo icone
Sono stato un Newser del menga
Gruppo: Membri
Messaggi: 107
Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40
Da: Portoscuso-Sardegna
Utente Nr.: 11,239
Playstation Network TAG:
xDarkFantasy



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Wednesday 4 July 2012 - 19:28
CITAZIONE
Non ho giocato al primo dissidia, posso giocare al 012 in tranquillità? Oppure mi consigliate di prendere il primo capitolo? Quale dei due è migliore?

Il 012 parte con una storia che riguarda i personaggi nuovi e dopo averla finita ti farà fare la storia di dissidia.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ocram
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 138
Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15
Utente Nr.: 10,075
Playstation Network TAG:
Slevin-91



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Wednesday 4 July 2012 - 19:53
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 4 July 2012 - 16:23) *
CITAZIONE (ocram @ Wednesday 4 July 2012 - 16:15) *
Ragazzi scusate vorrei avere un chiarimento:
FF 7 è in Italiano o tutto in inglese?
Inoltre se vengono acquistati adesso FF7 e FF8 quando uscirà il firmware per PSVita che supporta i giochi PS1, dalla PS3 posso scaricare sulla PSVIta i giochi acquistati e giocarmeli sulla PSvita in Santa pace oppure faranno una versione compatibile appositamente per PSVITA?

Il 7 è completamente in inglese.
PEr quanto riguarda Vita, comprandolo adesso, quando verrà reso compatibile potrai giocarlo senza sborsare ulteriori soldi.

Grazie mille!!
Un'ultima cosa: ho visto che Dissidia 012 è in inglese, ma anche il dissidia normale ha la lingua inglese'?? xkè il pSN lo specifica solo per dissidia 012

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
-Cloud49-

Gruppo icone
Sono stato un Newser del menga
Gruppo: Membri
Messaggi: 107
Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40
Da: Portoscuso-Sardegna
Utente Nr.: 11,239
Playstation Network TAG:
xDarkFantasy



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Thursday 5 July 2012 - 11:23
CITAZIONE
Un'ultima cosa: ho visto che Dissidia 012 è in inglese, ma anche il dissidia normale ha la lingua inglese'?? xkè il pSN lo specifica solo per dissidia 012


Dissidia 012 è in inglese ma i dialoghi e i sottotitoli sono multi 5 (italiano incluso) mentre dissidia normale è full ita.
Comunque anche se in inglese ti consiglio dissidia 012 perche a mio parere è molto piu completo di dissidia normale.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ocram
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 138
Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15
Utente Nr.: 10,075
Playstation Network TAG:
Slevin-91



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #34 messaggio Thursday 5 July 2012 - 21:00
CITAZIONE (-Cloud49- @ Thursday 5 July 2012 - 11:23) *
CITAZIONE
Un'ultima cosa: ho visto che Dissidia 012 è in inglese, ma anche il dissidia normale ha la lingua inglese'?? xkè il pSN lo specifica solo per dissidia 012


Dissidia 012 è in inglese ma i dialoghi e i sottotitoli sono multi 5 (italiano incluso) mentre dissidia normale è full ita.
Comunque anche se in inglese ti consiglio dissidia 012 perche a mio parere è molto piu completo di dissidia normale.

Grazie mille per la info, però continuo a non capire bene una cosa:
Come faccio a capire se un gioco sul PSN è TOTALMENTE in inglese (cioè anche con i sottotitoli) e quando uno invece ha almeno i sottotitoli ITA?
Il gioco Lunar per esempio, dice che la lingua del gioco è in inglese ,quindi anche i sottotitoli??

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 10:32

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.