[GUIDA] Cambiare sfondo e lockscreen alla PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[GUIDA] Cambiare sfondo e lockscreen alla PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 55 Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 17:01 Utente Nr.: 360 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho trovato un bel sitarello che funziona veramente bene da PSVita, così non bisogna passarle da PC. Provatelo: PSVitaWall Ma a me le salva in png... E poi dentro l'app foto non me le visualizza! 😳 Quelli che ho provato a prendere funzionano bene, scaricati direttamente da psvita. Mi sai dire quale wallpaper hai preso che non ti funziona? Ne ho provati un paio da sezione anime. Ho provato con un bel pò di sfondi della sezione anime e li scarica tranquillamente, li vedo nell'app foto e riesco a metterle come sfondo. Quando scarichi un file, ti consiglio di farlo tramite il pulsantino sotto l'immagine piccola nella gallery perchè pare che sia l'unico modo per avere la risoluzione ottimale, evidentemente l'altra serve più che altro a mostrare lo slideshow su PSVita adattandosi allo schermo. ![]() |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho trovato un bel sitarello che funziona veramente bene da PSVita, così non bisogna passarle da PC. Provatelo: PSVitaWall Ma a me le salva in png... E poi dentro l'app foto non me le visualizza! 😳 Quelli che ho provato a prendere funzionano bene, scaricati direttamente da psvita. Mi sai dire quale wallpaper hai preso che non ti funziona? Ne ho provati un paio da sezione anime. Ho provato con un bel pò di sfondi della sezione anime e li scarica tranquillamente, li vedo nell'app foto e riesco a metterle come sfondo. Quando scarichi un file, ti consiglio di farlo tramite il pulsantino sotto l'immagine piccola nella gallery perchè pare che sia l'unico modo per avere la risoluzione ottimale, evidentemente l'altra serve più che altro a mostrare lo slideshow su PSVita adattandosi allo schermo. Grazie mille... Sono stordito io!! Sono riuscito, e devo dire che si vedono molto bene!!! ![]() |
Messaggi: 55 Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 17:01 Utente Nr.: 360 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tra l'altro, ho notato che i files .png hanno delle trasparenze. Infatti sul sito compaiono a sfondo bianco, in realtà poi ci sarà lo sfondo originale della PSVita (del colore che scegli, e con l'onda che si muove), e sopra l'immagine! Una figata! ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 19 February 2025- 19:59 |