IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

16 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic


[OFFICIAL] Dark Souls 2
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #61 messaggio Tuesday 18 March 2014 - 11:33
Io ho fatto forza/destrezza con particolare attenzione alla addattabilità considerando che influisce praticamente su tutti i movimenti (anche la velocità di bevuta della estus), la fede non l'ho toccata, ho portato int a 10 e poi qualche punto sul vigore per aumentare il carico max (fino al 69,9% non mina il rotolamento), comunque volendo si può utilizzare il soulvessel per ripristinare i punti e sistemare la build, basta trovarne uno (ne trovi uno nella casa chiusa a Majula) e tornare dalle tre vecchiette.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #62 messaggio Tuesday 18 March 2014 - 14:29
ho perso circa un' ora a cercare

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
la leva per far attraccare la nave al pontile desolato rotfl[1].gif tongue.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #63 messaggio Tuesday 18 March 2014 - 14:44
Primo boss andato (gigante).
Impatto visivo incredibile, il filmato introduttivo è stupendo, ma lo scontro? Da un boss mi aspettavo qualcosa di più complicato, l'ho sfondato al primo tentativo. Sarà che è anche il primo affrontabile, ma un po' mi ha deluso. Sicuramente quelli successivi saranno ben più tosti.

Ora mi tocca il persecutore, l'ho tentato solo una volta stanotte e la scena è stata esilarante:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Filmato introduttivo, arriva l'aquila che lo porta giu, lui atterra e si ferma a mezz'aria in levitazione. Io e il mio coinquilino ci guardiamo: "Vola?!?" in contemporanea xD Schivo il primo colpo per miracolo, spiattellato al suolo dal secondo. xD


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #64 messaggio Tuesday 18 March 2014 - 21:01
Vi consiglio di mettere la gamma dei colori hdmi su completa, cambia parecchio, specialmente nelle zone scure.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #65 messaggio Wednesday 19 March 2014 - 03:55
Andati i primi quattro boss, finora nessuna vera sfida degna di questo nome, anche se...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Ornstein!!! Appena l'ho visto ho avuto un tuffo al cuore, che sorpresa! A questo punto mi sembra che DS2 sia cronologicamente ambientato dopo il primo, anche se probabilmente i legami non sono così diretti.

Sto entrando nel vivo del gioco e mi sta prendendo sempre di più, e l'interazione con gli elementi scenografici (vedi campana, torce e quant'altro) è fatta da dio!

Unica differenza grossa che ho notato finora: gli ambienti sono decisamente più piccoli rispetto al DS1, il borgo dei non morti era bello lungo da esplorare, per non parlare della biblioteca o della sconfinata Anor Londo; qui fin'ora sembrano tutti punti di passaggio, eccezion fatta per la foresta dei giganti. Spero di trovare ambienti più grandi andando avanti.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
leon315
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 169
Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32
Utente Nr.: 16,687



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #66 messaggio Wednesday 19 March 2014 - 09:34
i luoghi sono ricche di sorprese e andando avanti si allargano pure,

ieri ho sconfitto:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Excutioner Chariot, e in fondo al corridoio circolare ho trovato il famigerato gnomo Gren! Leader del brotherhood of blood, entrando nel covenant si sblocca anche una NUOVA modalità ONLINE, 1VS1 fino al l'ultimo sangue biggrin.gif , e il vincitore sarà premiato di:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Cracked red eye!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #67 messaggio Wednesday 19 March 2014 - 10:35
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 19 March 2014 - 03:55) *
Andati i primi quattro boss, finora nessuna vera sfida degna di questo nome, anche se...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Ornstein!!! Appena l'ho visto ho avuto un tuffo al cuore, che sorpresa! A questo punto mi sembra che DS2 sia cronologicamente ambientato dopo il primo, anche se probabilmente i legami non sono così diretti.

Sto entrando nel vivo del gioco e mi sta prendendo sempre di più, e l'interazione con gli elementi scenografici (vedi campana, torce e quant'altro) è fatta da dio!

Unica differenza grossa che ho notato finora: gli ambienti sono decisamente più piccoli rispetto al DS1, il borgo dei non morti era bello lungo da esplorare, per non parlare della biblioteca o della sconfinata Anor Londo; qui fin'ora sembrano tutti punti di passaggio, eccezion fatta per la foresta dei giganti. Spero di trovare ambienti più grandi andando avanti.

Direi che è più metroidvania rispetto al primo episodio. Le ambientazioni sino più dense di segreti, passaggi, e più complesse. Anor londo era grande come ambientazione però (a parte un paio di punti) era abbastanza lineare. Sono ormai a quasi 30 ore di gioco eppure non avrò fatto nemmeno la metà proprio perché "perdo" tempo a esplorare, e mi piace davvero la cura che hanno posto nella complessità e nell'architettura delle ambientazioni. E poi il fatto che i boss siano piazzati non necessariamente a fine livello è una cosa stupenda, aggiunge molta varietà (qualora non bastasse ).


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #68 messaggio Wednesday 19 March 2014 - 10:46
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 19 March 2014 - 10:35) *
Direi che è più metroidvania rispetto al primo episodio. Le ambientazioni sino più dense di segreti, passaggi, e più complesse. Anor londo era grande come ambientazione però (a parte un paio di punti) era abbastanza lineare. Sono ormai a quasi 30 ore di gioco eppure non avrò fatto nemmeno la metà proprio perché "perdo" tempo a esplorare, e mi piace davvero la cura che hanno posto nella complessità e nell'architettura delle ambientazioni. E poi il fatto che i boss siano piazzati non necessariamente a fine livello è una cosa stupenda, aggiunge molta varietà (qualora non bastasse ).


Sono d'accordo con tutto quel che dici, ma in quanto a "dimensioni" vere e proprie di una zona, non so, mi sono sembrate tutte piccole finora (a parte la foresta come dicevo). Quando sono entrato nella zona appena dopo la Torre di Heide per esempio (zona bellissima per altro) mi aspettavo un'intera costruzione da esplorare, invece ci sono 4-5 avversari in croce, un paio di oggetti da prendere, stop. Poi si procede e si cambia zona.
Ci sono altri esempi simili che potrei fare, ma come dicevo, sono appena all'inizio del gioco, immagino che ci saranno altre aree ben più grandi.

P.s.: i boss anche nel primo DS non erano tutti a fine livello, suppongo si siano resi conto che quella scelta funzionava meglio e abbiano deciso di adottarla più spesso.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #69 messaggio Wednesday 19 March 2014 - 13:15
Consiglio : Evitate il patto dei campioni a Majula, abilita la modalità difficile XD.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
leon315
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 169
Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32
Utente Nr.: 16,687



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #70 messaggio Wednesday 19 March 2014 - 14:42
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 19 March 2014 - 13:15) *
Consiglio : Evitate il patto dei campioni a Majula, abilita la modalità difficile XD.

non ho ancora trovato le differenze,oltre rende più forti i nemici, per caso ti dà anche più anime o oggetti rari?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #71 messaggio Wednesday 19 March 2014 - 15:17
CITAZIONE (leon315 @ Wednesday 19 March 2014 - 14:42) *
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 19 March 2014 - 13:15) *
Consiglio : Evitate il patto dei campioni a Majula, abilita la modalità difficile XD.

non ho ancora trovato le differenze,oltre rende più forti i nemici, per caso ti dà anche più anime o oggetti rari?

Che io sappia, solo nemici più forti .


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #72 messaggio Wednesday 19 March 2014 - 17:11
mi sto gustando questo gioco come non facevo da troppo tempo e come non ho fatto in demon e dark souls.. in certi momenti sto avendo anche la capacità di camminare soltanto con il mio pg nelle varie ambientazioni ed osservare ogni minimo dettaglio ed ogni paesaggio.. in sole 14 ore di gioco posso già dire che si tratta di un' avventura, un viaggio verso l' ignoto davvero sensazionale..

mi basterebbe un gioco cosi all' anno per soddisfare le mie esigenze videoludiche smile.gif

@alucard: ho impostato la gamma colori come hai detto tu ma non ho notato alcuna differenza tongue.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #73 messaggio Wednesday 19 March 2014 - 17:38
Sarà la mia tv allora che con la gamma limitata non rendeva per niente tongue.gif . Cioè, prima dovevo aumentare la luminosità del gioco perché le zone scure erano nere dove non si vedeva niente (era proprio l'immagine che perdeva dettagli ) ora invece con la luminosità normale le zone scure rendono l'idea di buio senza perdere dettagli.

Messaggio modificato da alucard86 il Wednesday 19 March 2014 - 17:41


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #74 messaggio Wednesday 19 March 2014 - 18:07
Conteggio morti un po' più dettagliato.
Haha, interessante!


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
leon315
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 169
Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32
Utente Nr.: 16,687



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #75 messaggio Wednesday 19 March 2014 - 18:56
defeated by other playes LOL solo 22241???

mi devo dar da fare allora biggrin.gif, così contribuisco alla sua crescita XD !

P.s. si sito si aggiorna in tempo reale? e comprende anche la statistica di xbox360?

edit. guardando la statistica di xbox, com'è possibile che ci siano già più di 4000 persone che hanno finiti il gioco?

Messaggio modificato da leon315 il Wednesday 19 March 2014 - 19:10


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #76 messaggio Wednesday 19 March 2014 - 19:36
Infatti sembra strano perché oggi ho visto il contatore di morti e stava a 61 milioni (o 6,1 XD).

Messaggio modificato da alucard86 il Wednesday 19 March 2014 - 19:36


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 351
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51
Utente Nr.: 84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #77 messaggio Thursday 20 March 2014 - 17:57
La chiave che si ottiene dopo aver battuto
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Freja

a cosa serve?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #78 messaggio Thursday 20 March 2014 - 18:30
Devo ancora batterla, ci sono andato giusto poco fa ma mi ha steso subito XD, prova a leggere la descrizione magari dice qualcosa. Comunque ho fatto un pezzo del

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Forte di Ferro e ho rivissuto l'incubo degli arcieri di Anor Londo ohmy.gif


Comunque più vado avanti e più mi piace il design delle varie aree.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 351
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51
Utente Nr.: 84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #79 messaggio Friday 21 March 2014 - 11:04


Perchè in europa ci siamo beccati la versione sfigata?
Guardate la steelbook, ha la scritta Dark Souls 2 sul dorso, è in rilievo ed ha la sovraccopertina.
La nostra steelbook, inserita tra gli altri giochi è di un anonimo pazzesco sad.gif

Messaggio modificato da Baraldi il Friday 21 March 2014 - 12:21


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #80 messaggio Friday 21 March 2014 - 12:10
Hai fatto confusione con il codice ed il video non si vede.


Btw, a me la versione americana fà abbastanza schifo con tutta quella roba in rilievo a caso e completamente lucida.
La versione europea, seppur non eccellente (è un box di metallo, non una vera steelbook) è molto più carina.

La sovraccoperta comunque c'è nell'edizione Black Armor, non ho idea del perchè non l'abbiano inclusa anche nella Collector's.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

16 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 15:23

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.