IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Led Rosso Lampeggiante
Cipperimerlo
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sun 5 June 2016 - 17:13
Utente Nr.: 19,748



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 5 June 2016 - 17:31
Salve a tutti!
Cerco aiuto per un problema riguardante la mia ps3 fat da 80 gb, mi sono informato molto in giro per la rete ma qualche parere in più non guasta mai wink.gif In pratica da un pò di tempo la console si spegne da sola emettendo il classico "bip" e facendo lampeggiare il led rosso, per riaccenderla è necessario staccare l'alimentatore e riattaccarlo. Il crash della console avviene sempre nei soliti momenti, alcuni esempi: in Dark Souls 2 dopo aver caricato il salvataggio; in un qualsiasi Call of Duty durante il multiplayer offline o la campagna in Single Player (dopo un' ora di gioco circa).
La cosa curiosa è che se lascio accesa la console per anche una ventina di minuti prima di giocare Dark Souls parte e a Call Of Duty riesco a giocare per più tempo. La mia sorellina invece può giocare Just Dance quanto le pare. Ho effettuato il test delle ventole e sembrano ok. Prima di aprire la console vorrei un parere sulla fonte del problema, pasta termica? GPU? Alimentazione?
Grazie in anticipo per il supporto biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Cipperimerlo   Led Rosso Lampeggiante   Sunday 5 June 2016 - 17:31
- - Naruke   Poco prima del Led Rosso lampeggiante, diventa gia...   Sunday 5 June 2016 - 22:15
|- - Cipperimerlo   CITAZIONE (Naruke @ Sunday 5 June 2016 ...   Sunday 5 June 2016 - 22:19
- - Naruke   Questo è il sintomo. Se ti capita la stessa cosa è...   Sunday 5 June 2016 - 22:41
- - Cipperimerlo   CITAZIONE (Naruke @ Sunday 5 June 2016 ...   Monday 6 June 2016 - 00:19


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 10 May 2024- 04:37

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.