IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic


Playstation Tv in uscita a Novembre
Sondaggio:
Cosa ne pensate di Playstation Tv?
Geniale! La comprerò al D1. [ 3 ] ** [5.56%]
Non so, forse la comprerò in futuro [ 12 ] ** [22.22%]
Non saprei cosa farmene, per me è NO! [ 39 ] ** [72.22%]
Voti Totali: 54
I visitatori non possono votare 
Sappo
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47
Utente Nr.: 156



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Sunday 16 November 2014 - 04:10
CITAZIONE (bandemergenti @ Friday 14 November 2014 - 14:12) *
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 13 November 2014 - 02:06) *
Per me è NO perché non compro giochi PSVita o PSP su psn e il supporto a Vita non è neanche completo, non sono neanche sicuro che si possono inserire le schede di gioco sul retro, se è così un minimo di uso potrei trarne. Per quanto riguarda i titoli psone direi nemmeno, ormai funzionano su un pò tutto non ho bisogno di PSTV per giocarci. Se per caso dovessero trovare un modo per "sbloccarla" potrei farci un pensierino..

Puoi inserire le cartucce di PSVita...
Io son contentissimo, la psvita me la porto in giro, ma quando sono a casa preferisco giocare sulla TV!

Ah bene allora direi poco meno della metà dei giochi che ho forse funzionano, qualche giorno fa ho preso Tales of Hearts e sul retro della copertina è chiaramente indicato il supporto a PSTV.

CITAZIONE (Gianlu_xyz @ Friday 14 November 2014 - 20:50) *
Quando la troverò in svendita a €39,99 (o anche meno magari) in qualche ipermercato..magari, giusto per puro fanboysmo/collezionismo...allora, ma solo allora, potrei pensare di acquistarla...fin'ora non ne vedo l'utilità se uno ha una PS3 (per i giochi PsOne su TV) ed una PsVita se vuole giocare ovunque in libertà...I giochi migliori ci sono su tutte e due le consolle (Dragon's Crown, Child of Light, Batman Arkham Origini ecc...)

Direi stessa identica cosa, se la trovo almeno al 50% di sconto rispetto al prezzo indicato potrei anche prenderla ma non di più.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 10:24

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.