IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Polvere nella PSP, che fastidio!
Kakarottto
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Mon 20 June 2011 - 21:12
Utente Nr.: 5,683



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Monday 20 June 2011 - 21:34
Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi. Ho 17 anni (quasi 18) e con la portatile di Sony è stato amore a prima vista. Acquistai al Day One una PSP ciccia, per poi sostituirla con l'attuale slim (2000) Bianca. Non l'ho mai "toccata" è ancora vergine, e non intendo fare alcun tipo di modifica, amo godermi le console (portatili e non) per come sono, senza particolari smanettamenti smile.gif

Ma ora la smetto di blaterare e vi porgo il mio piccolo dilemma.

Sono un paio di settimane che mi sono accorto che sotto lo schermo della PSP vi sono dei fastidiosissimi granelli di polvere (una 10ina minimo!) e addirittura uno di sabbia. La situazione è fastidiosissima. In assistenza mi hanno chiesto di pagare per il servizio di pulizia, dato che console è fuori garanzia. Quindi avevo deciso di provare ad aprirla (ho familiarità con l'elettronica e affini) e provare a pulirla io stesso. Mi sapreste indicare una guida che fa al caso mio? O magari consigliarmi qualche altro metodo "meno invasivo". E' fastidiosissimo giocare e avere quei puntini neri a mò di bad-pixel!

Grazie in anticipo per le eventuali risposte smile.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 00:57

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.