IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS3 - PS4] Annunciato il ritorno di Strider
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 20 July 2013 - 20:12

In occasione del Comic-Con attualmente in corso a San Diego, Andrew Szymanski di Capcom ha annunciato il ritorno del celebre ninja Hiryu in un nuovo episodio della serie Strider.

Sviluppato in collaborazione da Double Helix ed uno degli studi interni di Capcom, il gioco manterrà il gameplay "acrobatico" tipico della serie mentre il level design avrà uno stile meno lineare con livelli più complessi e collegati tra loro da esplorare facendo uso dei potenziamenti sbloccabili durante il corso del gioco.

Il titolo sarà disponibile in formato digitale durante il 2014 su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC ma per ingannare l'attesa potete gustarvi il corposo video di gameplay rilasciato dopo l'annuncio.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Saturday 20 July 2013 - 20:56
Dico solo una cosa che mi fa storcere il naso... e parecchio.

Piccolo ragionamento: chi sta sviluppando il gioco? Double Helix (e un team interno della capcom, ma penso che il lavoro grande lo faccia DH).
Ora... chi è la Double Helix? E' una software house divenuta di recente nota per lo sviluppo di Killer Instict F2P (...) per Xbox One... e quali sono i suoi precedenti lavori? Il gioco più apprezzato da tutti è sicuramente SH Homecoming... ma poi? G.I. Joe, Lanterna Verde, Battleship (come QUASI tutti i tie-in, facevano cagare) e Front Mission Evolved... tutti giochi che non sono piaciuti più di tanto... anzi.

Tradotto: le speranze di vedere uno Strider degno dei vecchi capitoli su Mega Drive o PS1 sono, per quanto mi riguarda, BASSISSIME. Spero di sbagliarmi...


(... sta software house si può lontanamente paragonare ai grandissimi Nihilistic: hanno fatto giochi mediocri/scadenti (con qualche eccezione, nel caso della Nihilistic mi era piaciuto Zombie Apocalypse... e Resistance BS, almeno la demo mi era piaciuta parecchio), eppure gli vengono affidati dei progetti più grandi di loro... perché? Per risparmiare? Non me lo sono spiegare)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 734
Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Sunday 21 July 2013 - 02:12
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 20 July 2013 - 21:56) *
Dico solo una cosa che mi fa storcere il naso... e parecchio.

Piccolo ragionamento: chi sta sviluppando il gioco? Double Helix (e un team interno della capcom, ma penso che il lavoro grande lo faccia DH).
Ora... chi è la Double Helix? E' una software house divenuta di recente nota per lo sviluppo di Killer Instict F2P (...) per Xbox One... e quali sono i suoi precedenti lavori? Il gioco più apprezzato da tutti è sicuramente SH Homecoming... ma poi? G.I. Joe, Lanterna Verde, Battleship (come QUASI tutti i tie-in, facevano cagare) e Front Mission Evolved... tutti giochi che non sono piaciuti più di tanto... anzi.

Tradotto: le speranze di vedere uno Strider degno dei vecchi capitoli su Mega Drive o PS1 sono, per quanto mi riguarda, BASSISSIME. Spero di sbagliarmi...


(... sta software house si può lontanamente paragonare ai grandissimi Nihilistic: hanno fatto giochi mediocri/scadenti (con qualche eccezione, nel caso della Nihilistic mi era piaciuto Zombie Apocalypse... e Resistance BS, almeno la demo mi era piaciuta parecchio), eppure gli vengono affidati dei progetti più grandi di loro... perché? Per risparmiare? Non me lo sono spiegare)

direi di sì, studi piccoli in genere richiedono (o ricevono) meno risorse/fondi, e meno spesa, più profitto, quindi da questo punto di vista è una scelta vincente, attiri la gente con il nome di un franchise, e se i developer son per lo più brocchi tanto meglio, visto che spendi di meno che a farlo curare da team maggiori/più esperti.

boh, personalmente non ho nessuna familiarità con la serie, quindi gli darò eventualmente il "beneficio dell'ignoranza".


--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
VenomX

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40
Da: Busto Arsizio
Utente Nr.: 10,083
Playstation Network TAG:
marcocambiaghi



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Monday 22 July 2013 - 12:18
Non vorrei essere troppo ottimista ma direi che dai due video non sembra affatto male!!! Ricorda moltissimo lo stile della serie originale che spolpai a suo tempo su master system e mega drive!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 08:00

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.