IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Problema Final Fantasy VII psx--Eboot da multidisco
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Thursday 23 October 2014 - 09:20
Ciao a tutti , il problema che ho rilevato è il seguente: Ho creato un singolo Eboot da 3 file .bin NTSC-U di Final Fantasy VII patchati in italiano con la patch dei mitici SadNES CitY con il programma PSX2PSP , e la psp si blocca all'avvio del gioco ( schermata nera ),creando invece L' Eboot singolarmente per ogni CD sempre con la patch , funziona regolarmente.

Ora vi chiedo , è possibile giocare con ogni Eboot singolarmente e fare il salvataggio prima del cambio CD 1-2 2-3 , ho dà problemi alla richiesta di cambio disco " a caldo " ?? ( se si , continuo a giocare così ).

Devo installare qualche POPSLOADER ?? (nella cartella seplugin ho NPLOADER 0.8 e i giochi psx a disco singolo funzionano regolarmente ).

Oppure sapreste indicarmi un'altro programma da utillizzare per creare un singolo Eboot da un gioco MULTIDISCO ?? ( ho notato che POPSTATION GUI non permette di creare file Eboot da gioco multidisco , è così ho mi sbaglio ?? )



La PSP è la 3004 03g CFW 6.60-pro B-9.

Ringraziandovi anticipatamente , vi saluto.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Sunday 26 October 2014 - 11:52
Guardando meglio nell'area file , ho visto che c'é POPSTATION GUI ver. 3.0 e nello screen ho notato che effetivamente il suddetto programma differisce da quello in mio possesso e permette di effettuare il singolo Eboot da gioco multidisco.
Appena lo scarico e lo provo vi faccio sapere se ha funzionato ( dallo smartphone dry.gif non mi fa' effettuare il download ) , magari provando anche con altri backup multidisco in mio possesso .

Ciao a tutti e buona Domenica.

Messaggio modificato da Big Pun il Sunday 26 October 2014 - 11:55

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Big Pun   Problema Final Fantasy VII psx--Eboot da multidisco   Thursday 23 October 2014 - 09:20
- - Big Pun   Per cortesia , qualcuno mi può rispondere ?? Graz...   Friday 24 October 2014 - 09:39
- - Aliz   a memoria POPSTATION GUI lo permetteva. Ad ogni mo...   Friday 24 October 2014 - 10:45
- - Big Pun   Grazie per avermi risposto . Grandioso !...   Friday 24 October 2014 - 11:06
- - Big Pun   Guardando meglio nell'area file , ho visto che...   Sunday 26 October 2014 - 11:52


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 06:22

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.