IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


Plus su Vita? Non male come inizio.
.Fra.

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51
Da: Nocera Superiore (SA)
Utente Nr.: 83
Playstation Network TAG:
Fra3LSD



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 13 November 2012 - 17:32
Bando alla ciance, dal 21 novembre gli abbonati Plus potranno scaricare gratuitamente quattro titoli per Vita:

Uncharted: L’Abisso d’Oro
Gravity Rush

Chronovolt
Tales from Space: Mutant Blobs Attack

In concomitanza con il lancio del servizio, aggiornamento 2.00 del firmware, porterà 1GB per i salvataggi cloud, aggiornamento automatico e "le ultime patch di sicurezza, applicazioni, funzionalità e settaggi aggiornati".

In più vari titoli scontati del 20% per una settimana:

Escape Plan
Unit 13
Hustle Kings
MotorStorm RC
Super Stardust Delta and Advanced Star Fighter Pack Bundle
Top Darts
Little Deviants
Modnation Racers: Road Trip
Reality Fighters

Ovviamente, per chi è già abbonato al Plus non ci saranno costi aggiuntivi.

Link alla news ufficiale.

Beh, pare un ottimo inizio, l'unica pecca è forse il fatto che i due titoli "grossi" siano a tutti gli effetti tra i migliori, e quindi appunto i più comuni...

Messaggio modificato da .Fra. il Tuesday 13 November 2012 - 17:34


--------------------


Gamertag:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
megamanx

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 108
Iscritto il: Mon 15 October 2012 - 08:19
Da: Bari
Utente Nr.: 12,502



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 13 November 2012 - 18:00
minchia che titoloni... Niente male davvero...


--------------------


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pelle

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04
Utente Nr.: 230



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Tuesday 13 November 2012 - 18:11
forse la riaccendo allora...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Tuesday 13 November 2012 - 18:19
Mi tocca comprare la memory da 16 gb allora

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Shihei
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 130
Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36
Utente Nr.: 4,048
Playstation Network TAG:
leomancini11



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Tuesday 13 November 2012 - 19:10
oh no , un nuovo firmware -.- xD

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Tuesday 13 November 2012 - 19:39
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

Ma porca di una maledetta #%**%%###**%###%*

Ho tre giochi retail per PS Vita, e Sony cosa "regala"??? Uncharted e Gravity Rush????? Ma perché????????????????

Si accettano scommesse sul titolo del prossimo mese, io dico Resistance (il terzo titolo che ho)!

PS: partenza col botto senza dubbio, ma posso dire una cosa? Secondo me sono tra i due titoli più venduti (quindi "perdite" contenute), Uncharted poi lasciamo perdere, è stato praticamente l'acquisto obbligato del dayone.

Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 13 November 2012 - 19:40


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
macoxx91
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 135
Iscritto il: Tue 10 July 2012 - 08:37
Utente Nr.: 11,486
Playstation Network TAG:
marcoxx91xx



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 11:29
gia, sicuramente una grande partenza... peccato appunto per i giochi che un po tutti hanno..cmq io nn ho gravity infatti mi sa che ne approfitterò!!
DOMANDA: i giochi del play. plus li posso scaricare quando voglio? anche tra 3 mesi? spiegatemi un po come funziona.. smile.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #8 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 11:33
CITAZIONE (macoxx91 @ Wednesday 14 November 2012 - 11:29) *
gia, sicuramente una grande partenza... peccato appunto per i giochi che un po tutti hanno..cmq io nn ho gravity infatti mi sa che ne approfitterò!!
DOMANDA: i giochi del play. plus li posso scaricare quando voglio? anche tra 3 mesi? spiegatemi un po come funziona.. smile.gif

Ogni gioco rimane scaricabile per un periodo di tempo, dopodichè viene sostituito da un altro, ma se lo hai scaricato una volta, resta nel tuo storico download e puoi riscaricarlo quando vuoi.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 11:39
Ma è vero che si deve rimanere Plus per sempre, altrimenti si perdono tutti i giochi scaricati gratis? ohmy.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 11:39
è vantaggioso per chi ha gia una memory bella capiente, per me che devo sia abbonarmi che comprare una memory da 16 gb è una rimessa...39€ su amazon e abbonamento 50€...forse più in la mi abbonerò ma non ora

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #11 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 11:43
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 14 November 2012 - 11:39) *
Ma è vero che si deve rimanere Plus per sempre, altrimenti si perdono tutti i giochi scaricati gratis? ohmy.gif

Finchè hai l'abbonamento puoi utilizzarli, quando scade, o rinnovi ooppure quelli gratis non puoi utilizzarli.
Diverso il discorso per quelli presi a prezzo scontato, che ovviamente potrai utilizzare in ogni caso.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
macoxx91
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 135
Iscritto il: Tue 10 July 2012 - 08:37
Utente Nr.: 11,486
Playstation Network TAG:
marcoxx91xx



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 11:58
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 14 November 2012 - 11:33) *
CITAZIONE (macoxx91 @ Wednesday 14 November 2012 - 11:29) *
gia, sicuramente una grande partenza... peccato appunto per i giochi che un po tutti hanno..cmq io nn ho gravity infatti mi sa che ne approfitterò!!
DOMANDA: i giochi del play. plus li posso scaricare quando voglio? anche tra 3 mesi? spiegatemi un po come funziona.. smile.gif

Ogni gioco rimane scaricabile per un periodo di tempo, dopodichè viene sostituito da un altro, ma se lo hai scaricato una volta, resta nel tuo storico download e puoi riscaricarlo quando vuoi.

aa capito!! grazie!! smile.gif
ma lo storico dove lo posso vedere?? non è che poi mi si cancella lo storico per qualche motivo e non posso più vedere i giochi che avevo scaricato?! sad.gif

Messaggio modificato da macoxx91 il Wednesday 14 November 2012 - 12:01

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
macoxx91
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 135
Iscritto il: Tue 10 July 2012 - 08:37
Utente Nr.: 11,486
Playstation Network TAG:
marcoxx91xx



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 12:00
CITAZIONE (Snakefabri @ Wednesday 14 November 2012 - 11:39) *
è vantaggioso per chi ha gia una memory bella capiente, per me che devo sia abbonarmi che comprare una memory da 16 gb è una rimessa...39€ su amazon e abbonamento 50€...forse più in la mi abbonerò ma non ora

io ho preso subito quella da 16Gb... ma ero tentato da quella da 32... mi sa che scarico i giochi e poi quando sarà piena cancello un gioco e semmai lo riscarico piu in la nel tempo se vorrò ancora giocarci!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 12:08
CITAZIONE (macoxx91 @ Wednesday 14 November 2012 - 12:00) *
mi sa che scarico i giochi e poi quando sarà piena cancello un gioco e semmai lo riscarico piu in la nel tempo se vorrò ancora giocarci!


Occhio solo che cancellando il gioco cancelli pure il save, quindi se lo riscarichi più in la ti ritrovi punto a capo.
Sì, lo so, è una cavolata, son d'accordo.
Speriamo che Sony faccia presto un update a tal riguardo.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
macoxx91
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 135
Iscritto il: Tue 10 July 2012 - 08:37
Utente Nr.: 11,486
Playstation Network TAG:
marcoxx91xx



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 12:20
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 14 November 2012 - 12:08) *
CITAZIONE (macoxx91 @ Wednesday 14 November 2012 - 12:00) *
mi sa che scarico i giochi e poi quando sarà piena cancello un gioco e semmai lo riscarico piu in la nel tempo se vorrò ancora giocarci!


Occhio solo che cancellando il gioco cancelli pure il save, quindi se lo riscarichi più in la ti ritrovi punto a capo.
Sì, lo so, è una cavolata, son d'accordo.
Speriamo che Sony faccia presto un update a tal riguardo.

e si..xo se mi si riempe la memory è l'unico modo.. sad.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
.Fra.

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51
Da: Nocera Superiore (SA)
Utente Nr.: 83
Playstation Network TAG:
Fra3LSD



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 12:44
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 14 November 2012 - 13:08) *
CITAZIONE (macoxx91 @ Wednesday 14 November 2012 - 12:00) *
mi sa che scarico i giochi e poi quando sarà piena cancello un gioco e semmai lo riscarico piu in la nel tempo se vorrò ancora giocarci!


Occhio solo che cancellando il gioco cancelli pure il save, quindi se lo riscarichi più in la ti ritrovi punto a capo.
Sì, lo so, è una cavolata, son d'accordo.
Speriamo che Sony faccia presto un update a tal riguardo.


Riflessione personale abbastanza sciocca, come ho scritto nel primo post, verrà offerto agli utenti Plus 1GB di spazio cloud per i salvataggi, in modo analogo a quel che accade su PS3, magari con questo spazio cloud potremmo mettere al sicuro i nostri salvataggi anche cancellando il gioco?


--------------------


Gamertag:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 12:45
Tanto io sono il tipo che i giochi li vuole tutti in retail XD pero' uncharted ad esempio non lo ho ancora giocato quindi per me sarebbe un ottimo colpo xD


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 12:55
CITAZIONE (.Fra. @ Wednesday 14 November 2012 - 12:44) *
Riflessione personale abbastanza sciocca, come ho scritto nel primo post, verrà offerto agli utenti Plus 1GB di spazio cloud per i salvataggi, in modo analogo a quel che accade su PS3, magari con questo spazio cloud potremmo mettere al sicuro i nostri salvataggi anche cancellando il gioco?


Direi proprio di sì, prima di cancellare il gioco basta copiare il salvataggio in cloud, quello non viene eliminato a meno che l'utente stesso non decida di cancellarlo. All'inizio può sembrare una cavolata, giusto una funzione in più, ma il cloud mi ha salvato già due volte su PS3, difatti adesso prima di spegnere la console faccio sempre un backup (ed eventualmente si può abilitare anche in automatico).

Per chi chiedeva / aveva dubbi sullo storico dei download: ogni cosa rimane lì in elenco a meno che Sony non la cancelli definitivamente dallo Store. Manca un po' di organizzazione, io con il Plus ho scaricato una miriade di avatar e temi e sono lì ad intralciarmi nella ricerca di software specifico (nel mio storico ho quasi toccato i 700 elementi). Per non perdere niente dei contenuti del Plus basta adottare un piccolo stratagemma: ogni cosa che vi viene offerta voi "compratela", se vi serve subito scaricatela, altrimenti avrete la certezza che sia stato tutto memorizzato nello storico download e quando volete andate a recuperarla. Ovvio, come si diceva i contenuti gratuiti (e non quelli pagati, ci mancherebbe) sono utilizzabili soltanto sotto abbonamento, ma a rigor di logica se non rinnovate dovrebbero rimanere nello storico download ed essere nuovamente usufruibili con un nuovo abbonamento.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
macoxx91
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 135
Iscritto il: Tue 10 July 2012 - 08:37
Utente Nr.: 11,486
Playstation Network TAG:
marcoxx91xx



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 13:11
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 14 November 2012 - 12:55) *
CITAZIONE (.Fra. @ Wednesday 14 November 2012 - 12:44) *
Riflessione personale abbastanza sciocca, come ho scritto nel primo post, verrà offerto agli utenti Plus 1GB di spazio cloud per i salvataggi, in modo analogo a quel che accade su PS3, magari con questo spazio cloud potremmo mettere al sicuro i nostri salvataggi anche cancellando il gioco?


Direi proprio di sì, prima di cancellare il gioco basta copiare il salvataggio in cloud, quello non viene eliminato a meno che l'utente stesso non decida di cancellarlo. All'inizio può sembrare una cavolata, giusto una funzione in più, ma il cloud mi ha salvato già due volte su PS3, difatti adesso prima di spegnere la console faccio sempre un backup (ed eventualmente si può abilitare anche in automatico).

Per chi chiedeva / aveva dubbi sullo storico dei download: ogni cosa rimane lì in elenco a meno che Sony non la cancelli definitivamente dallo Store. Manca un po' di organizzazione, io con il Plus ho scaricato una miriade di avatar e temi e sono lì ad intralciarmi nella ricerca di software specifico (nel mio storico ho quasi toccato i 700 elementi). Per non perdere niente dei contenuti del Plus basta adottare un piccolo stratagemma: ogni cosa che vi viene offerta voi "compratela", se vi serve subito scaricatela, altrimenti avrete la certezza che sia stato tutto memorizzato nello storico download e quando volete andate a recuperarla. Ovvio, come si diceva i contenuti gratuiti (e non quelli pagati, ci mancherebbe) sono utilizzabili soltanto sotto abbonamento, ma a rigor di logica se non rinnovate dovrebbero rimanere nello storico download ed essere nuovamente usufruibili con un nuovo abbonamento.

seguirò il consiglio!! wink.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 13:45
Chiaramente vanno a regalare i giochi che hanno venduto di più, in modo che meno persone possibili li prendano gratuitamente perchè li hanno già comprati, io ho 3 mesi di psn plus che mi hanno regalato quasi quasi me li uso per prendere in affitto Gravity Rush per 3 mesi perchè di affitto si può parlare visto che se non rinnovi l'abbonamento il gioco lo devi "restituire", trovo che chiamarlo regalo sia impreciso, un regalo non è tuo finchè paghi, un oggetto in affitto si, che poi sia conveniente non lo metto in discussione.
che poi bisogna aggiornare al firmware 2.0 per avere il plus su PsVita?

Messaggio modificato da Robertino75 il Wednesday 14 November 2012 - 13:46


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 08:46

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.