IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


[OFFICIAL]I nostri giochi PS3
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #61 messaggio Wednesday 9 June 2010 - 21:48
Come dicevo nel topic "Uncharted 2" di FakeShadow, apro questo topic per scoprire quali sono i nostri giochi PS3 multiplayer!
I miei sono:
  • Grand Theft Auto IV
  • Little Big Planet
  • Wolfenstein
  • Tekken 6
  • Motorstorm (il primo)
  • Metal Gear Online, cioè il 4
  • Guitar Hero World Tour
  • Uncharted 2 Il covo dei ladri
  • [PSN] Anarchy Rush Hour
  • Street Fighter IV

Mentre i vostri quali sono? biggrin.gif

Ecco i giochi che abbiamo in comune:
  • Little Big Planet: 6 persone (Io - MustangXY - Pikakeroro - Devilninja - Bladestarr - FakeShadow)
    -----------------------------------------------------------------------------------------------
  • Metal Gear Solid 4: 5 persone (Io - Naruke - Devilninja - Bladestarr - FakeShadow)
  • WipEout: 5 persone (MustangXY - DevilNinja - FakeShadow - Xenophontos - Bladestarr
  • Grand Theft Auto IV: 5 persone (Io - Naruke - Pikakeroro - Devilninja - Xenophontos)
    -----------------------------------------------------------------------------------------------
  • Call of Duty Modern Warfare 2: 4 persone (MustangXY - Naruke - Devilninja - Xenophontos)
    -----------------------------------------------------------------------------------------------
  • Tekken 6: 3 persone (Io - Naruke - Devilninja)
    -----------------------------------------------------------------------------------------------
  • Call of Duty World At War: 2 persone (Devilninja - Naruke)
  • Killzone 2: 2 persone (Pikakeroro - DevilNinja)
  • Motorstorm: 2 persone (Io - Devilninja)
  • Naruto Ultimate Ninja Storm: 2 persone (~ Kamikaze1995.} - Naruke)
  • Red Dead Redemption: 2 persone (Io - Bladestarr)


Messaggio modificato da Geneprio il Friday 23 December 2011 - 06:46

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Alexander   [OFFICIAL]I nostri giochi PS3   Wednesday 9 June 2010 - 21:48
- - MustangXY   Aggiungo ufficialmente alla mia lista Battlefield ...   Wednesday 25 August 2010 - 13:32
- - CrAsh BanDicOoT   Aggiungo : Lost Planet 2   Sunday 29 August 2010 - 17:09
- - Alexander   Aggiungo Rock Band, regalato da amici in vacanza   Monday 6 September 2010 - 11:12
- - Alexander   Aggiungo Red Dead Redemption   Thursday 23 September 2010 - 22:17
- - CrAsh BanDicOoT   Aggiungo Darksiders arrivato dall'Inghilterra   Friday 8 October 2010 - 21:54
|- - MustangXY   CITAZIONE (CrAsh BanDicOoT @ Oct 8 2010, 10...   Saturday 9 October 2010 - 13:16
|- - CrAsh BanDicOoT   CITAZIONE (MustangXY @ Oct 9 2010, 03:16 ...   Wednesday 13 October 2010 - 20:00
- - Naruke   in arrivo naruto ultimate ninja storm 2 entro gio...   Saturday 9 October 2010 - 20:57
- - Roxas972   Allora i giochi online sono: Uncharted 2 CoD Mode...   Sunday 6 February 2011 - 16:56
- - Alexander   Hey, riprendiamo questo topic? Aggiungo: - Gran ...   Friday 23 December 2011 - 10:58


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 1 June 2024- 10:47

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.