[GUIDA PS Vita] Come installare il PSM Dev per Unity su firmware pari o superiore al 3.20 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[GUIDA PS Vita] Come installare il PSM Dev per Unity su firmware pari o superiore al 3.20 |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Procedura per installare il PSM Dev per Unity: 1- Scaricare il PSM Dev Unity qui 2- Installate Mozilla Thunderbird, potete usare anche la versione portable. 3- Aprite il file test2.eml incluso nel PSM Dev Unity scaricato al punto 1 e usate Thunderbird per inviare l'email al vostro indirizzo email che usate per PS Vita (Potete anche usare il vostro indirizzo per inviare a voi stessi) 4- Copiate la directory UNITY nella cartella PSAVEDATA/codice/UNITY dove codice sta per il codice identificativo unico della vostra PS Vita 5- Copiate il pacchetto usando Content Manager. Verrà mostrato come PSM UNITY INSTALL. 6- Ricostruite il database di PS Vita. 7- Cliccate un qualsiasi gioco che necessita di essere aggiornato ma non apritelo. 8- Avviate l'aggiornamento premendo l'icona in alto a sinistra nella pagina del gioco. 9- Mettete in pausa l'update cliccando la bolla delle notifiche in alto a destra. 10- Aprite l'applicazione per l'email di PS Vita e aprite quindi l'email che vi siete precedentemente inviati; se avete fatto tutto correttamente dovreste avere due allegati mostrati come immagine. 11- Cliccate sulla prima immagine (quella a sinistra). Comparirà un messaggio di errore. Chiudete l'applicazione e non il messaggio di errore. Aprite nuovamente l'applicazione per le email di PS Vita e aprite di nuovo l'email. Premete sulla seconda immagine, avrete un nuovo messaggio di errore , chiudete l'applicazione (e ancora non il messaggio di errore). 12- Disattivate il Wi-Fi e riavviate la console. 13- Aprite la bolla delle notifiche nella LiveArea e poi premte sul messaggio che mostra l'aggiornamento fallito. A questo punto dovrebbe installarsi il PSM Dev per Unity. La guida non è stata testata, se avete difficoltà e conoscete un po di inglese potete provare a chiedere aiuto commentando la guida scritta nel blog di wololo -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sono fermo al punto 3, mi mda "errore invio. Invio del messaggio non riuscito"
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Usando Thunderbird ti da quell'errore? è la prima volta che usi thunderbird? Hai provato a inviare qualche altra email? Inoltre che account di posta hai? -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Risolto, semplicemente non avevo abbinato un account mail a thunderbird! xD Ps: Ho avuto problemi col trasferimento della cartella Unity, il tutto si risolve usando il QCMA -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggio
![]()
comunque nonostante abbia aggiornato Unity mi continua a dire che dovrei aggiornarlo, è normale?
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 30 Iscritto il: Fri 28 September 2012 - 13:22 Utente Nr.: 12,316 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo aver fatto tutti gli steps non mi compare la bolla PSM Unity dev. > Ho usato Tbird per la mail > Ho usato qcma per il trasferimento > Fatto il rebuild > Bloccato aggiornamento del gioco ![]() |
Messaggi: 30 Iscritto il: Fri 28 September 2012 - 13:22 Utente Nr.: 12,316 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Al quarto/quinto tentativo ce l'ho fatta ![]() Bisogna fare la pausa all'update del gioco al momento "giusto", altrimenti cliccandoci sopra dopo il reboot non installa il programma. ![]() |
|
Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 4 August 2015 - 18:48 Utente Nr.: 18,807 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() comunque nonostante abbia aggiornato Unity mi continua a dire che dovrei aggiornarlo, è normale? Confermo che facendolo partire (Unity Dev) mi chiede di aggiornare anche se l'ho già aggiornato. Sì, è normale, si tratta di un fake update che ha introdotto sony, basta che proxy la vita e ti accorgerai che l'aggiornamento in realtà non esiste. Anche la normale app PSM rileva quell'aggiornamento fake. Risolvi in entrambi i casi rinnovando la licenza PSM+ ogni giorno dal sito wololo.net o hackinformer.com Considera quell'aggiornamento come un promemoria per non aver refreshato la licenza ![]() Messaggio modificato da Ezi0 il Tuesday 4 August 2015 - 18:57 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 June 2023- 00:39 |