IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


Consiglio PSVita bundle!
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Tuesday 22 April 2014 - 21:57
Ciao ragazzi, spero non siate tutti in vacanza poiche' ho bisogno di un consiglio urgente!
L'idea di acquistare una psvita nella mia testa era ancora remota (ovvero aspettare ancora qualche anno , ho ancora la psp che fa il suo onesto "lavoro")...poi e' sopraggiunto l'avvento della nuova versione senza schermo Oled e c'ho fatto un pensierino, prima che sparisse la versione originale...
...beh..da qualche giorno sono in vacanza dalla mia ragazza a campobasso e girando per un centro commerciale ho visto un'offerta che non mi sembra male...premesso che non ho mai cercato in giro per negozi a milano (dove vivo) ne' su internet (non faccio acquisti online), ma girando cosi' in internet non mi sembra male come prezzo.
Diversi bundle psvita , in offerta fino a esaurimento scorte a 139 euro..quello che mi e' parso piu' interessante e' il bundle con killzone e memory da 8gb ..queta per intenderci:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

L'offerta e' valida fino al 15 maggio ma io staro' qui ancora pochi giorni...che dite...ne vale la pena? o si trova di meglio in giro ?? (non compro online e preferirei non l'usato)

Messaggio modificato da kakarotto il Wednesday 18 June 2014 - 13:16

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Tuesday 22 April 2014 - 22:05
Calcolando che non compri online è una buona offerta, a patto però che ti interessi il gioco almeno.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Tuesday 22 April 2014 - 22:15
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 22 April 2014 - 23:05) *
Calcolando che non compri online è una buona offerta, a patto però che ti interessi il gioco almeno.

in realta' il gioco non lo conosco, mi devo ancora informare, visto cosi' tra gli altri bundle sembrava il "Meno peggio", c'erano le offerte con altri titoli da scaricare in online (e preferirei evitare), e un altro con giochi disney (ehm..) ...e le altre versioni avevano la memory solo da 4gb...forse c'era anche il bundle con little big planet ...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Tuesday 22 April 2014 - 22:42
In caso il gioco potrei comprartelo io, così ammortizzi il costo totale della console wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 00:21
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 22 April 2014 - 23:42) *
In caso il gioco potrei comprartelo io, così ammortizzi il costo totale della console wink.gif

Occhio però che dall'immagine sembrerebbe la versione digitale.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #6 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 00:34
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 23 April 2014 - 01:21) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 22 April 2014 - 23:42) *
In caso il gioco potrei comprartelo io, così ammortizzi il costo totale della console wink.gif

Occhio però che dall'immagine sembrerebbe la versione digitale.


Ah ecco nel qual caso nisba, non compro roba in DD smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ulaula
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 291
Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29
Utente Nr.: 273



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 06:26
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 23 April 2014 - 00:21) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 22 April 2014 - 23:42) *
In caso il gioco potrei comprartelo io, così ammortizzi il costo totale della console wink.gif

Occhio però che dall'immagine sembrerebbe la versione digitale.


Non "sembrerebbe", ma E', c'e' descritto il contenuto: Console + Memory + Voucher con download codice.

Comunque al di la del gioco, a 139 euri è ottima, io la paghai 250 euri, senza gioco e senza memory sigh.gif, e mo te la valutano 70euri, ma vaff.......


Anche al gamestop c'è una offerta simile: Psvita solo wifi + memory 8gb + psplus (90gg), + un gioco a scelta tra: Little big planet, Playstation All stars.

Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 23 April 2014 - 06:33

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #8 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 06:34
Io ho pagato lo stesso prezzo per la versione solo Wi-Fi (comunque da me preferita rispetto alla versione col 3G praticamente inutile) + memory da 8GB + 3 mesi di plus.

In ogni caso sono soldi ben spesi, la console li vale tutti e ormai i giochi si trovano a poco. wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #9 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 10:05
ah ecco... il mio dubbio era che fosse in digitale, ma vedendo altre offerte con giochi in digitale questa sembrava offerta con gioco fisico (la scatola e' piu' grande e nell'etichetta adesiva c'e' proprio l'icona del gioco se non ho visto male.
In quel caso come funzionerebbe? Posso collegarmi poi dal portatile (non ho router wireless) e scaricarlo da li e poi copiarlo?
tra i vari titoti quali consigliate tra killzone, little big planet e plasystation allstar?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #10 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 10:15
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 23 April 2014 - 11:05) *
ah ecco... il mio dubbio era che fosse in digitale, ma vedendo altre offerte con giochi in digitale questa sembrava offerta con gioco fisico (la scatola e' piu' grande e nell'etichetta adesiva c'e' proprio l'icona del gioco se non ho visto male.
In quel caso come funzionerebbe? Posso collegarmi poi dal portatile (non ho router wireless) e scaricarlo da li e poi copiarlo?
tra i vari titoti quali consigliate tra killzone, little big planet e plasystation allstar?


Sono tre titoli totalmente diversi: killzone è un fps con componente online, LBP penso lo conosca, un platform molto bello anche lui con componente online (parte del divertimento è proprio l'editor di livelli) e allstar è come super smash bros melee, un picchiaduro cooperativo.

Tra i tre killzone è quello tecnicamente più impressionante, Little big planet è come la controparte ps3 e allstar non è male ma io detesto quei giochi.

wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #11 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 10:19
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 23 April 2014 - 11:15) *
Sono tre titoli totalmente diversi: killzone è un fps con componente online, LBP penso lo conosca, un platform molto bello anche lui con componente online (parte del divertimento è proprio l'editor di livelli) e allstar è come super smash bros melee, un picchiaduro cooperativo.
Tra i tre killzone è quello tecnicamente più impressionante, Little big planet è come la controparte ps3 e allstar non è male ma io detesto quei giochi.

ok perfetto...si' in effetti killzone mi ispirava di piu' anche per vedere le potenzialita' della console. E invece per quanto riguarda la procedura del gioco digitale da scaricare? E' semplice o macchinosa? Posso passare dal pc alla console?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ulaula
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 291
Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29
Utente Nr.: 273



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 10:19
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 23 April 2014 - 10:05) *
ah ecco... il mio dubbio era che fosse in digitale, ma vedendo altre offerte con giochi in digitale questa sembrava offerta con gioco fisico (la scatola e' piu' grande e nell'etichetta adesiva c'e' proprio l'icona del gioco se non ho visto male.
In quel caso come funzionerebbe? Posso collegarmi poi dal portatile (non ho router wireless) e scaricarlo da li e poi copiarlo?
tra i vari titoti quali consigliate tra killzone, little big planet e plasystation allstar?


Può essere, io mi riferisco all'immagine che hai postato, poi magari nel negozio hanno quello con la copia fisica!!!
Dovresti chiedere a qualche responsabile dell' ipermercato.
Mi sembra che su pc non puoi scaricarli, dovresti avere almeno una ps3.
Killzone è spettacolare, corto, ma graficamente sembra di giocare con una ps3, Little big planet è molto divertente ma resta comunque una variante di cose già viste, Playstation allstar non ci ho giocato.

Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 23 April 2014 - 10:21

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #13 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 10:22
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 23 April 2014 - 11:19) *
Può essere, io mi riferisco all'immagine che hai postato, poi magari nel negozio hanno quello con la copia fisica!!!
Dovresti chiedere a qualche responsabile del ipermercato.
Mi sembra che su pc non puoi scaricarli, dovresti avere almeno una ps3.
Killzone è spettacolare, corto, ma graficamente sembra di giocare con una ps3, Little big planet è molto divertente ma resta comunque una variante di cose già viste, Playstation allstar non ci ho giocato.

si' si' poi ovviamente prima di acquistare chiederei per bene..spero sia gioco fisico ovviamente. Ma quindi se non ho la ps3 neanche posso avere la copia digitale del gioco????? e che me ne faccio allora ..non ho la ps3 sad.gif
edit: visto ora in rete playstation allstar..in effetti non ispira manco a me, e non ci sono personaggi cosi' "carismatici" come la controparte nintendo
...il sogno sarebbe stato Dragon's Crown incluso

Messaggio modificato da Tiger il Wednesday 23 April 2014 - 10:34

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ulaula
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 291
Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29
Utente Nr.: 273



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 10:44
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 23 April 2014 - 10:22) *
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 23 April 2014 - 11:19) *
Può essere, io mi riferisco all'immagine che hai postato, poi magari nel negozio hanno quello con la copia fisica!!!
Dovresti chiedere a qualche responsabile del ipermercato.
Mi sembra che su pc non puoi scaricarli, dovresti avere almeno una ps3.
Killzone è spettacolare, corto, ma graficamente sembra di giocare con una ps3, Little big planet è molto divertente ma resta comunque una variante di cose già viste, Playstation allstar non ci ho giocato.

si' si' poi ovviamente prima di acquistare chiederei per bene..spero sia gioco fisico ovviamente. Ma quindi se non ho la ps3 neanche posso avere la copia digitale del gioco????? e che me ne faccio allora ..non ho la ps3 sad.gif
edit: visto ora in rete playstation allstar..in effetti non ispira manco a me, e non ci sono personaggi cosi' "carismatici" come la controparte nintendo
...il sogno sarebbe stato Dragon's Crown incluso


Ti spiego, tu da psvita a pc puoi farti una copia di quello che scarichi, ovvio che devi sempre usare lo stesso account se ci vuoi rigiocare, ma il PRIMO download, quello che tu fai direttamente dal PSN lo devi fare su psvita, per poi passarlo su pc.
Se non sbaglio puoi usare anche ps3 e ps4 per poi passarlo su Vita e poi da Vita ti fai il backup su pc, ovviamente ps3 e ps4 devono avere lo stesso account che usi su Vita, se non perdiamo solo tempo. Non penso tu possa scaricarlo direttamente su pc per poi passarlo su vita.

Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 23 April 2014 - 10:47

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #15 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 11:35
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 23 April 2014 - 11:44) *
Ti spiego, tu da psvita a pc puoi farti una copia di quello che scarichi, ovvio che devi sempre usare lo stesso account se ci vuoi rigiocare, ma il PRIMO download, quello che tu fai direttamente dal PSN lo devi fare su psvita, per poi passarlo su pc.
Se non sbaglio puoi usare anche ps3 e ps4 per poi passarlo su Vita e poi da Vita ti fai il backup su pc, ovviamente ps3 e ps4 devono avere lo stesso account che usi su Vita, se non perdiamo solo tempo. Non penso tu possa scaricarlo direttamente su pc per poi passarlo su vita.

capito.... se pero' ho un router wirelles posso scaricare direttamente dalla psvita giusto? finche sono qua potrei utilizzare il router della mia ragazza che e' wireless..

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #16 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 12:02
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 23 April 2014 - 12:35) *
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 23 April 2014 - 11:44) *
Ti spiego, tu da psvita a pc puoi farti una copia di quello che scarichi, ovvio che devi sempre usare lo stesso account se ci vuoi rigiocare, ma il PRIMO download, quello che tu fai direttamente dal PSN lo devi fare su psvita, per poi passarlo su pc.
Se non sbaglio puoi usare anche ps3 e ps4 per poi passarlo su Vita e poi da Vita ti fai il backup su pc, ovviamente ps3 e ps4 devono avere lo stesso account che usi su Vita, se non perdiamo solo tempo. Non penso tu possa scaricarlo direttamente su pc per poi passarlo su vita.

capito.... se pero' ho un router wirelles posso scaricare direttamente dalla psvita giusto? finche sono qua potrei utilizzare il router della mia ragazza che e' wireless..


Si certo che puoi.

Ma, la butto lì, comprarti un router wireless (nel 2014) no? biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #17 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 12:27
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 23 April 2014 - 13:02) *
Ma, la butto lì, comprarti un router wireless (nel 2014) no? biggrin.gif

e c'hai ragione anche te ma sono pigro e alla fine fino ad ora non mi era mai servito!! tongue.gif ci faro' un pensierino !!
cmq spero non sia complicato da impostare il tutto , psn , connessione varie ecc... tongue.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #18 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 12:32
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 23 April 2014 - 13:27) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 23 April 2014 - 13:02) *
Ma, la butto lì, comprarti un router wireless (nel 2014) no? biggrin.gif

e c'hai ragione anche te ma sono pigro e alla fine fino ad ora non mi era mai servito!! tongue.gif ci faro' un pensierino !!
cmq spero non sia complicato da impostare il tutto , psn , connessione varie ecc... tongue.gif


niente più di username e password smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ulaula
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 291
Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29
Utente Nr.: 273



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 13:04
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 23 April 2014 - 12:27) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 23 April 2014 - 13:02) *
Ma, la butto lì, comprarti un router wireless (nel 2014) no? biggrin.gif

e c'hai ragione anche te ma sono pigro e alla fine fino ad ora non mi era mai servito!! tongue.gif ci faro' un pensierino !!
cmq spero non sia complicato da impostare il tutto , psn , connessione varie ecc... tongue.gif


E' più difficile farsi un account email!!!!
Il difficile è il dopo, quando vuoi togliere l'account su quella ps vita, ma questa è un'altra storia

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #20 messaggio Wednesday 23 April 2014 - 15:29
ah ecco!! tongue.gif beh direi che probabilmente se tutto andra' al meglio prendero' la psvita oggi stesso!! consigliate mascherine per gli schermi ecc..o sono sicuri e solidi? tongue.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 16:13

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.