IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


raggio d'azione joystick?
lulletti
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sat 12 September 2015 - 12:23
Utente Nr.: 18,931



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 12 September 2015 - 12:32
ciao a tutti!

scrivo qui per risolvere un dubbio: ho recentemente acquistato un proiettore, sogno di una vita, per guardarmi dei gran film ma nell'anticamera del cervello il vero motivo era quello di comprami una ps3 e giocare a quei titoli che mi fanno impazzire (beyond, the last of us, metal gear...). ora sto cercando di capire come configurare il soggiorno in modo funzionale. l'idea migliore fino ad adesso è quella di mettere la futura ps3 su di una mensola vicino al proiettore e a destra del divano, prima, però, di armeggiare con trapano e tasselli vorrei sapere quale è il raggio d'azione del controller SIXAXIS e soprattutto se, naturalmente a seguito di sincronizzazione, funziona anche non avendo la console "davanti" ma di lato.

suppongo che la risposta alle mie domande siano "abbastanza" e "sì", anche perchè penso che la tecnologia utilizzata sia bluetooth, corretto?, ma preferisco chiedere agli esperti smile.gif

vi ringrazio già!

Messaggio modificato da lulletti il Saturday 12 September 2015 - 12:33

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- lulletti   raggio d'azione joystick?   Saturday 12 September 2015 - 12:32
- - Baldo   Abbastanza , si. Scherzo, si la tecnologia è Blue...   Sunday 13 September 2015 - 12:50
- - lulletti   CITAZIONE (Baldo @ Sunday 13 September 2015 ...   Sunday 13 September 2015 - 15:08


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 28 May 2024- 02:15

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.