IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


[OFFICIAL] Call of duty Black ops: Declassified
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 13 November 2012 - 15:29
Apro questo topic perchè proprio oggi esce il prim cod per vita. Io non l'ho ancora comprato ma dovrei prenderlo settimana prossima. Prima di passare all'organizzazione di qualche partita chi ha gia acquistato il gioco potrebbe rivelare un po qualcosina sul gioco? son proprio curioso

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 13 November 2012 - 20:00
Preso oggi...A breve una piccola recensione

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 10:42
per ora penso sia un buon titolo...il primo vero grande fps per console portatili e devo dire che è molto simile alla versione casalinga. Cioè che va detto è che il multiplayer è un pochino limitato, sia per modalità che per la grandezza delle mappe(hanno adirittura tagliato a metà nuketown xD da pazzi). La campagna si distacca molto da quelle per console "fisse" e diventa una campagna fatta a missioni...mi aspettavo di peggio ma per quel poco che ho provato è discreta. la giocabilità mi piace, praticamente identica ai cod normali. Graficamente mi piace,è ad alti livelli, i nemici son realizzati davvero bene e gli scenari per quanto poveri sono ben dettagliati(nei limiti di una console portatile) Difetti sul gioco in sè per sè non ne vedo, nel senso che il titolo può andare cosi, però credo che nihilistic debba dare un senso all'online aggiungendo qualche modalita(davvero poche e mancano alcune davvero fondamentali come i ced, clb, dominio e tante altre) e mappa(anche a pagamento). Per ora gli do un 8- ma con riserva...ripeto se il titolo non sarà lasciato alla sbando e verrà supportato e migliorato col tempo può benissimo aiutare ps vita a risalire nelle vendite. Io sono snakefabri, aggiungetemi che vorrei proprio giocarlo online con qualche italiano.In altri forum ho letto di vari problemi per l'online(gli stessi che dava resistance) per quanto mi riguarda ho trovato un online fluido e regolare come nemmeno mw3 era nel giorno del day one e settimane a seguire. Purtroppo però c'è ancora poca gente, infatti in 10 partite che ho fatto online soltanto una era composta da 8 giocatori.

Messaggio modificato da Snakefabri il Wednesday 14 November 2012 - 10:54

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
macoxx91
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 135
Iscritto il: Tue 10 July 2012 - 08:37
Utente Nr.: 11,486
Playstation Network TAG:
marcoxx91xx



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 11:25
io lo prenderò tra un po!! smile.gif non vedo l'ora di provarlo! wink.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 21:22
Mi prenderete per pazzo eppure l'ho venduto. Non sono cosi malato da cambiare parere in 1 giorno di gioco però il gioco non fa per me. Io abituato a giocare i cod su ps3 mi ritrovo una versione portatile composta da 5 modalità (3 delle quali uguali) mappe minuscole e una modalità single player che dopo averla provata per un po posso affermare che non diverte per nulla. Potevi aspettare no? No...Il problema è proprio la struttura di gioco, il connubbio cod-portatile può essere valido per chi non ha mai giocato ad un fps su pc o su console ma per me proprio no. Davvero un peccato...Il gioco è valido e non me la sento di sconsigliarlo a chi volesse prenderlo.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 21:50
Wtflol?
Da "un gioco da 8-" a "l'ho venduto"? o_o
Tutto nel giro di 24 ore XD

Comunque, io me l'aspettavo eccome che non si trattava di un titolo degno di nota, anche perché difficilmente Nihilistic ha fatto titoli decenti, eccetto Zombie Apocalypse che mi aveva divertito e parecchio, e di fatti ha anche abbandonato il mondo dei giochi per console per passare ai giochini mobile lol
Non si chiamano più Nihilistic Software ma nStigate. Bah...

Non potevano affidare un progetto del genere a software house di maggior rilievo, piuttosto che una mezza scarsa? Dannazione, la differenza si vede eh.
Uno studio interno della Sony ha creato un Uncharted veramente degno di nota, alcuni lo reputano addirittura superiore al 3° capitolo.
'Sti qua hanno fatto due titoli e due ciofeche hanno fatto. Veramente peccato ...

EDIT: @Snakefabri: Una domanda: il gioco era completamente in italiano (cioè sia parlato che sottotitoli) oppure no?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 21:56
No raga attenzione il gioco per me rimane buono e da 8- la questione è che, stiamo parlando di un cod, un gioco che di natura dovrebbe puntare sull'online. Qui l'online c'è ed è anche valido...PER UNA CONSOLE PORTATILE. Io che ho giocato a tutti i cod su ps3 quasi per mesi e mesi non riesco a giocare ad un gioco che ha 5 modalità di cui 3 identiche(dms, uccisione confermata e tattico a squadre), tutti contro tutti e zona di lancio e le mappe davvero minuscole...dopo 10 partite non sapevo piu cosa fare xD. Però l'errore è stato mio. Dovevo aspettarmi un cod per portatile con qualcosa in meno invece mi son fatto prendere dalla furia, non ho letto anche una recensione, anche perchè non esistono visto che activision non ha spedito ancora il gioco ai giornalisti. Io ripeto SE non avete mai provato un cod potete prenderlo che vi piacerà tantissimo.

Si completamente in italiano

Messaggio modificato da Snakefabri il Wednesday 14 November 2012 - 21:57

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
megamanx

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 108
Iscritto il: Mon 15 October 2012 - 08:19
Da: Bari
Utente Nr.: 12,502



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Wednesday 14 November 2012 - 22:21
La questione è che on ho mai capito perchè, i giochi multipiattaforma, proposti in versione portatile, devono sempre essere inferiori o avere cose in meno. E' questo il vero mistero della fede. Inoltre è proprio strano perchè in giro si leggeva che questo cod psvita avrebbe puntato al 90% sulla componente online.


--------------------


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Thursday 15 November 2012 - 00:01
Ma infatti la "campagna" la si completa se tutto va bene in un'ora e qualcosa hahahaha 10 missioni da 6-7 minuti massimo...Allora dico io datemi un comparto online che mi tenga impegnato per un po, non un 4 modalità e 4 mappe minuscole.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Thursday 15 November 2012 - 01:05
CITAZIONE (Snakefabri @ Thursday 15 November 2012 - 00:01) *
Ma infatti la "campagna" la si completa se tutto va bene in un'ora e qualcosa hahahaha 10 missioni da 6-7 minuti massimo...Allora dico io datemi un comparto online che mi tenga impegnato per un po, non un 4 modalità e 4 mappe minuscole.

50 euro per una campagna single player da 1 ora e 4 modalità e mappe minuscole?what the fuck! ohmy.gif
se è cosi è un gioco da 3 altro che 8 LOL.

p.s : per ora si trovano due recensioni su metacritic, in una ha preso 40/100 e in un'altra 20/100 stralol.gif

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 15 November 2012 - 01:07


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Thursday 15 November 2012 - 10:20
La critica lo sta uccidendo.
29 di media. Pessimo colpo per Vita. Finchè non affidano questi progetti a team seri, non vedremo mai giochi fatti veramente bene. Guardate AC Liberation. Nonostante qualche difetto, il gioco è piaciuto in generale.

Però anche cod ha una buona media dei giocatori, tipo 70-75... boh.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Thursday 15 November 2012 - 11:19
Allora io ritengo questi votacci sbagliati. Come prima cosa dobbiamo tenere in considerazione una cosa...è il secondo fps VERO uscito per console. Il primo è stato resistance ed è stato fallimentare ma stranamente ha ottenuto punteggi piu alti. La domanda ora è: può un videogiocatore abituato a fps giocati su pc e console fisse apprezzare un fps giocato su portatile? la risposta per me è NO...per me intendo per quanto mi riguarda. Adesso io vorrei vedere se coloro che hanno recensito il gioco sono recensori specializzati per console portatili.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Thursday 15 November 2012 - 11:20
Sembra che Sony stia cercando di uccidere Vita...partita bene, Uncharted, Gravity Rush, Rayman (vabbè mettiamocelo, è uguale alla console casalinga), titoli molto belli e riusciti, seppure pochi, ma almeno facevano vedere la potenza di questa console portatile...Il problema è che nei 9 mesi che sn passati dall'uscita di Vita io ritengo solo 2 titoli degni di essere menzionati: AC Liberation e LittleBigPlanet. Basta.
Resistance doveva mostrare cosa può essere un FPS vero su console portatile. Risultato? Un disastro.
Riproviamoci con Call of Duty, una saga che solo per il nome vende milioni di copie ogni anno. Risultato? Titolo pessimo otre ogni immaginazione, stroncato dalla critica e dai videogiocatori. Ed è il risultato di "appaltare" ad altre case un gioco che dovrebbe essere sfruttato molto meglio.
E' passato in sordina Unit13, ma a quanto pare è un capolavoro rispetto a questo CoD BOD...
Ma poi dico, i punti di forza di Black Ops sono 3: Campagna, Zombie e Multi. Dopo mesi dall'annuncio dici che non ci sarà Zombie. Vabbè, ce ne faremo una ragione. Nel comunicato dopo affermi che non c'è la Campagna ma solo alcune brevi missioni. Perchè? E poi la sorpresa più brutta all'uscita: la pseudo-campagna è brevissima e l'online è penoso, 5 o 6 mappe e 4 o 5 modalità, una cosa inconcepibile per un Call of Duty.
Se questo è l'andazzo degli FPS (siamo già a 2 grandi titoli rivelatisi dei disastri), pregherei Sony di non farne più e di concentrarsi su platform, rpg, gdr, corse e altro...Uncharted, infamous, NFS, Jak & Daxter, Ratchet, Sly, magari anche un bel Naruto fatto bene, un Dragon Ball. Ma, ripeto, se non cominciano a fare prodotti seri, qui rischiano la figuraccia epocale. Non puoi sfruttare una console come Vita per il PS Mobile e per i giochini social. No.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Thursday 15 November 2012 - 11:36
io sto pensando veramente di venderla. Non ci sono annunci...non ci sono giochi in arrivo a breve...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Thursday 15 November 2012 - 12:21
CITAZIONE (Snakefabri @ Thursday 15 November 2012 - 12:36) *
io sto pensando veramente di venderla. Non ci sono annunci...non ci sono giochi in arrivo a breve...

mah venderla no, io quasi sicuramente non lo farò a meno di clamorosi ripensamenti della stessa Sony, con quello che l'ho pagata questa console deve regalarmi ore di divertimento...però cavolo, manca 1 mese a Natale e l'unica altra uscitadi spessore per Vita è Killzone...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
macoxx91
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 135
Iscritto il: Tue 10 July 2012 - 08:37
Utente Nr.: 11,486
Playstation Network TAG:
marcoxx91xx



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Thursday 15 November 2012 - 13:03
CITAZIONE (Snakefabri @ Thursday 15 November 2012 - 11:36) *
io sto pensando veramente di venderla. Non ci sono annunci...non ci sono giochi in arrivo a breve...

a fine mese dovrebbe uscire tekken tag tournament 2 per ps vita wink.gif a me che piace il genere è davvero un'ottima notizia!! nel negozio dv prendo i giochi io lo posso già prenotare!! mi pare esca il 29/11 smile.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Thursday 15 November 2012 - 13:37
CITAZIONE (macoxx91 @ Thursday 15 November 2012 - 13:03) *
CITAZIONE (Snakefabri @ Thursday 15 November 2012 - 11:36) *
io sto pensando veramente di venderla. Non ci sono annunci...non ci sono giochi in arrivo a breve...

a fine mese dovrebbe uscire tekken tag tournament 2 per ps vita wink.gif a me che piace il genere è davvero un'ottima notizia!! nel negozio dv prendo i giochi io lo posso già prenotare!! mi pare esca il 29/11 smile.gif

Ehm...
Ho cercato dappertutto, ma non ho visto/letto nulla su Tekken Tag 2 per Vita ... neanche sui forum della Namco. :\

Comunque, Snakefabri aspetta un attimo a venderla.
Hai già giocato Assassin's Creed? Escape Plan? Everybody's Golf? Gravity Rush? LittleBigPlanet? Metal Gear Solid HD Collection? Mortal Kombat? Motorstorm RC? Most Wanted? Ninja Gaiden? New Little King's Story? Rayman Origins? Street Fighter X Tekken? Smart As? Super Stardust Delta? Tales from Space? Ultimate Marvel vs Capcom? Uncharted? Unit 13? WipEout?
Ok che ho nominato alcuni piattaforma, ma sono pur sempre titoli che vi costano un deca in meno (eccetto qualche caso) rispetto alle versioni casalinghe, oppure sono titoli che sullo schermo OLED danno il meglio di sè (Rayman su tutti).

Senza contare che arriva anche Zero Escape: Virtue's Last Reward, Persona 4, PS All-Stars Battle Royale, Soul Sacrifice, Killzone Mercenary (un fps non sviluppato da Nihilistic), Tearaway e Dokuro.
Si aspetta anche qualche notizia (sicuramente arriveranno dopo il 26 febbraio) di Bioshock per Vita...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Thursday 15 November 2012 - 13:45
Ma a venderla non la vendo, perchè alla fine costa 199€ adesso quindi dovrei venderla a 150€...2 mesi dopo l'acquisto andrei a perdere circa 150€ xD. Quindi me la tengo, però spero di iniziare a giocare a qualcosa, non solo a TOM blitz(che sono a 30 ore di gioco ormai).

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Shihei
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 130
Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36
Utente Nr.: 4,048
Playstation Network TAG:
leomancini11



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Thursday 15 November 2012 - 14:10
CITAZIONE (Snakefabri @ Tuesday 13 November 2012 - 21:00) *
Preso oggi...A breve una piccola recensione


grazie Snake =)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Thursday 22 November 2012 - 03:07
devo dire che mi sta piacendo, è un cod in miniatura, ma ci ho giocato già un bel pò e la partita mi è caduta solo una volta. il resto, i match molto fluidi e senza lag, divertente... mappe piu piccole ma non di tanto, alcune devo dire che si stava girando per un bel pò senza beccarsi con gli altri.. è sempre soddisfacente fare 10 kill di fila, poi on the go... vedo che le recensioni negative sono semplicemente perchè si ci aspettava un prodotto della qualità home console. ok è lecito, lo han fatto con most wanted non vedo perchè non possano farlo con cod. senza dubbio, ma a me comunque diverte tanto ed è questo che importa. la campagna non l'ho mai toccata, nè mw1-2-3, nè black ops 1. credo che vada a gusti, ma arrivare a prendere 2-3/10 no.. assolutamente no. c'è MOLTO di peggio in ambito videoludico.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 17:20

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.