IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[OFFICIAL] Wipeout 2048
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 24 March 2012 - 03:44

Wipeout 2048


| Genere: Corse Fururistiche | Data di uscita: PAL: 22/02/2012 - USA: 22/02/2012 - JAP 19/01/2012 |


Wipeout 2048 (scritto di solito WipEout 2048) è un gioco di corse per la PsVita, ed è l'ultimo della serie Wipeout, gioco di corse di Sony Computer Entertainment Europe,Si tratta di un titolo di lancio per quanto riguarda il mercato Europeo e Americano.


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Saturday 24 March 2012 - 03:56
visto che ci sto giocando e nessuno l'ha ancora aperto ho pensato di farlo io, sperando che non sia un problema ^^
inzio dicendo che sono abbastanza deluso da questo titolo per un paio di motivi
1)le ambientazioni...nonostante a livello grafico sia veramente bello e che sia uno dei pochi giochi a sfruttare la risoluzione nativa della console, a livello puramente stilistico lo reputo decisamente inferiore agli altri wipeout, ponendosi sotto non solo al wipeout HD per ps3 ma anche ai due wipeout per psp...il pure e il pulse
2)le piste sono troppo dispersive...troppo larghe e almeno io a volte faccio fatica a seguirle, visto che non riesco a delinearle per bene cosa che non mi è mai successa con un wipeout neanche su psp che ha lo schermo anche più piccolo.
3)ho letto delle recensioni e parlano di 30fps granitici...ma granitici dove?a parte che durante le gare di velocità con più veicoli il gioco rallenta visibilmente ma quando poi si affrontano le gare con i veicoli caccia il gioco diventa quasi ingiocabile per quanto rallenta, possibile che lo noti solo io?

è un peccato perchè per il resto il gioco è strutturato molto bene, anche i menù sono molto belli...ah un'altra cosa, nonostante l'aggiornamento il gioco continua ad avere dei caricamenti moooooooooolto lunghi, caricamenti che fanno rimpiangere quelli degli UMD di wipeout pure e pulse e quelli non erano davvero delle schegge anzi...
mi piacerebbe sentire qualche opinione da chi ci stà giocando come me...pro e contro.


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tekken

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 19:36
Utente Nr.: 362
Playstation Network TAG:
gamecgd



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Monday 2 April 2012 - 20:06
CITAZIONE (Roberto36 @ Saturday 24 March 2012 - 03:56) *
visto che ci sto giocando e nessuno l'ha ancora aperto ho pensato di farlo io, sperando che non sia un problema ^^
inzio dicendo che sono abbastanza deluso da questo titolo per un paio di motivi
1)le ambientazioni...nonostante a livello grafico sia veramente bello e che sia uno dei pochi giochi a sfruttare la risoluzione nativa della console, a livello puramente stilistico lo reputo decisamente inferiore agli altri wipeout, ponendosi sotto non solo al wipeout HD per ps3 ma anche ai due wipeout per psp...il pure e il pulse
2)le piste sono troppo dispersive...troppo larghe e almeno io a volte faccio fatica a seguirle, visto che non riesco a delinearle per bene cosa che non mi è mai successa con un wipeout neanche su psp che ha lo schermo anche più piccolo.
3)ho letto delle recensioni e parlano di 30fps granitici...ma granitici dove?a parte che durante le gare di velocità con più veicoli il gioco rallenta visibilmente ma quando poi si affrontano le gare con i veicoli caccia il gioco diventa quasi ingiocabile per quanto rallenta, possibile che lo noti solo io?

è un peccato perchè per il resto il gioco è strutturato molto bene, anche i menù sono molto belli...ah un'altra cosa, nonostante l'aggiornamento il gioco continua ad avere dei caricamenti moooooooooolto lunghi, caricamenti che fanno rimpiangere quelli degli UMD di wipeout pure e pulse e quelli non erano davvero delle schegge anzi...
mi piacerebbe sentire qualche opinione da chi ci stà giocando come me...pro e contro.


Per il secondo punto ti do ragione,perchè anche io a volte mi perdo,poi dei caricamenti non parliamone.
Io ti assicuro che non ho notato alcun lag,quindi forse è un tuo problema.
ciao,se vuoi aggiungimi che organizziamo una gara(non sono bravissimo,ma ho finito gli altri)


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Sunday 24 June 2012 - 12:53
con l'aggiunta dei due pack Wipeout HD e Wipeout Fury, FINALMENTE anche la psvita ha un Wipeout come si deve(tutto ovviamente imho eh!)!!
avevo un pò di timore che il sistema di guida fosse come quello del 2048 invece è fortunatamente rimasto quello delle versioni PS3 cosa buona e giusta.
davvero...questo è quello che doveva essere il 2048 per psvita, il gioco imho è rinato! e anche graficamente fà la sua porca figura...se avete già le versioni ps3(se non ho capito male vale solo per quelle acquistate sul psn) correte a scaricare gratis le versioni per psvita se invece non le avete ma siete rimasti delusi o anche soddisfatti da questa versione per psvita, mai 12.99€ euro potevano essere spesi meglio.

+ =AWESOME!!!!!! cool.gif

un clap.gif

Messaggio modificato da Roberto36 il Sunday 24 June 2012 - 13:12


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Thursday 1 May 2014 - 18:12
rispondo a questo tread per non crearne altri inutilmente... ho appena iniziato a giocarci ma vorrei consigli sul sistema di guida. Sono abituato alla classica impostazione wipeout con gli aerofreni laterali ma a quanto ho capito in questo caso e' consigliata l'impostazione pilota...ma non mi ci trovo. Non ho ben capito la differenza tra l'aerofreno sul tasto laterale (a che serve se non c'e' la differenzazione destro e sinistro?forse sbaglio io a usarlo), e il freno puro (quadrato). HO provato l'impostazione classica wipeout e mi trovo meglio ma tenere il freno premuto sul tasto x in effetti e' scomodo perche' alla base del pollice tocco la levetta destra (alla lunga e' fastidioso).
CHi l'ha provato cosa consiglia?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #6 messaggio Friday 2 May 2014 - 13:12
ok risolto pardon!!! il tasto quadrato nell'impostazione "Pilota" e' l'aerofreno che va combinato con la direzione della croce direzionale o levetta! tongue.gif devo solo prenderci l'abitudine e perdere il "vizio" dei laterali classici

Messaggio modificato da Tiger il Friday 2 May 2014 - 13:18

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 14:52

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.