IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Bugs Bunny Lost in Time!
The Girl in Byak...
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Fri 24 August 2012 - 23:01
Da: Milano
Utente Nr.: 11,954



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 24 August 2012 - 23:06
Bene, sono nuova quindi inizio col presentarmi come The Girl in Byakkoya, nome lungo, ma col quale potrete rivolgervi a me quando volete!

Scrivo quì nella speranza che voi, sicuramente più esperti di me, sappiate aiutarmi con un gioco del quale sono follemente innamorata ma che, non riesco ad avere sulla mia PSP GO x°
Il gioco in questione, come si può evincere dal titolo, è Bugs Bunny Lost in Time!
Ho la PSP GO, aggiornata al firmware 6.60 B10 PRO e ho su tutti i popsloader, ma il gioco non va, dopo aver selezionato la lingua, fa come per caricare in schermata nera, ma questa rimane fissa e non va più avanti...


Grazie infinite, spero che, dopo così tanto tempo, si sia trovata una soluzione!

Messaggio modificato da The Girl in Byakkoya il Saturday 25 August 2012 - 00:21

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- The Girl in Byakkoya   Bugs Bunny Lost in Time!   Friday 24 August 2012 - 23:06
- - Aliz   Gli unici modi per passare la schermata con la sel...   Saturday 25 August 2012 - 00:08
|- - The Girl in Byakkoya   CITAZIONE (Aliz @ Saturday 25 August 2012 ...   Saturday 25 August 2012 - 00:13
- - Aliz   Cito direttamente dal regolamento (che dovresti av...   Saturday 25 August 2012 - 00:17
- - The Girl in Byakkoya   Era un dettaglio che mi era sfuggito, chiedo ancor...   Saturday 25 August 2012 - 00:19


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 13:42

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.