IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


All you need is love *_*
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 17 July 2011 - 23:23
Finalmente riesco a loggare X_x

E già che ci sono, che altro postare se non un nuvo, stimolante thread di quelli miei? Oggi lascio spazio (almeno nel mio post iniziale) a qualcosa di più "leggero". L'amore, motore dell'uomo.

Siete innamorati? Avete la donzella e nel caso di utentesse, il donzello? O preferite la vita da single?

Ma, soprattutto... Che punto di vista avete sull'amore?

Vabbò, inizio io.

1)Not really... In questo periodo ci sono 3 gentili donzelle che stimolano il mio interesse, ma non parlerei d'amore (21, 20, e 15 [alla prima battuta/accusa/insinuazione al riguardo, chiedo il lock del topic, sia chiaro]). Più di interesse/attrazione. Mentre per quanto concerne i donzelli, nulla da segnalare. O meglio, c'è un ragazzo che m'ingrifa molto, ma non sono una persona da sesso e via. Indi preferisco lasciar perdere.

2)No. Da parecchio tempo.

3)Adesso come adesso, si e no. Ha vantaggi e svantaggi.

Via alle danze e come sempre, toni pacati e niente offese.


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DarkBehemot

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 248
Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46
Da: Vault 101
Utente Nr.: 5,845



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Monday 18 July 2011 - 09:23
Io in quest'anno sto "tranquillo" non ho incontrato nessuna donzella che mi ha fatto partire verso le stelle ( rotfl[1].gif ) anche perchè sto coltivando una bellissima amicizia con una ragazza e una donzella di certo rovinerebbe le cose, sono molto riservato su queste cose ma già che Zio ha aperto il discorso thumbup.gif


--------------------
[size=3]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Donald

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 66
Iscritto il: Thu 5 May 2011 - 12:22
Da: Mitaka
Utente Nr.: 4,822



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Monday 18 July 2011 - 10:00
Si sono innamoratissimo, sopratutto perchè è da almeno 7 anni che non mi capitava una cosa così bella.
Si sono fidanzato con una splendida ragazza, vive in germania, che mi rende felice e mi fa sentire speciale in ogni attimo.
Dopo anni da single preferisco la vita da fidanzato, vorrei costruire con la mia lei un futuro e una famiglia. La cosa più assurda è che per la prima volta nella mia vita ho parlato di matrimonio, nonostante la mia scelta di non farlo mai.
Quando l'ho detto a mia mamma l'intenzione di fare il grande passo (niente matrimonio cristiano, ho un odio per esso e per la chiesa) mi ha guardato in faccia e mi ha chiesto se andava tutto bene. biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Monday 18 July 2011 - 12:08
Sì,sono innamorato,ormai sto con la mia ragazza da 4 anni e mezzo e devo dire che odio la vita da single,ormai sono troppo abituato a stare con una persona,tanto che non saprei che fare se fossi single,le mie giornate sarebbero troppo vuote.
Dopo che stai per così tanto tempo con una persona,sarebbe più giusto dire di "amarla" piutosto che "esserne innamorati" ,l'innamoramento l'ho sempre visto come una fase iniziale,a differenza dell'amore che lo vedo come un sentimento che nasce durante e che è molto più duraturo.

Messaggio modificato da alucard86 il Monday 18 July 2011 - 12:14


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Monday 18 July 2011 - 13:56
Il discorso innamoramento -> amore è valido, ma tuttavia, l'innamoramento rimane sempre.


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Monday 18 July 2011 - 14:30
1)Innamorato no,attratto si.
2)Attualmente single.
3)Ora come ora non sento ancora il bisogno di una relazione,ma sono sicuro che negli anni prossimi a venire alle scuole superiori,cambierà tutto biggrin.gif
Io sono sempre stato un ragazzo amichevole e senza peli sulla lingua,ma sono sempre stato abbastanza timido,nei confronti dell'amore. Detesto veramente tanto vedere quei soliti che si prendono la ragazzo/a tanto per far vedere che c'è l'hanno,quando invece il sentimento non c'è. Sono sempre stato un grande amico con molte ragazze,ma con quelle che mi piacevano davvero non sono mai riuscito a fare il primo passo,sfortunatamente ^^'.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Monday 18 July 2011 - 14:43
uhm, sono fidanzato da quattro anni e convivo da quasi due dopo aver passato i precedenti tre anni a rifiutare qualsiasi relazione sentimentale.

sono innamorato della mia lei e sento di condividere i pensieri di Donald: per la prima volta ho sentito qualcosa di "diverso" quando ho cominciato a frequentarla davvero... non credo esista un modo di descrivere il concetto di "amore", so solo che quello che credevo fosse amore prima di questo momento era diverso, sarà che quel sentimento è anacquato dei ricordi, ma nonostante tutto non ero "preparato" a questa situazione. ^^'

indi si, se prima consideravo "l'amore" come un qualcosa di supplementare al benessere dell'individuo, ora credo invece che sia qualcosa di realmente importante non solo in termini di "coppia", ma anche e soprattutto di "singoli": dare e ricevere amore fa bene in primis a ME.. e poi spero che per lei valga altrettanto.

p.s. in pratica è quasi una contraddizione: generosità (nel dare) per scopi quasi egoistici? boh! biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Monday 18 July 2011 - 14:46
Altro thread molto interessante, bravo Name! happy.gif
Passando alle domande:
1) Oh Yeah, e follemente direi... wub.gif
2) Sì, e sto insieme alla mia dolce metà da quasi 2 anni e mezzo. Prima di fidanzarmi non ho mai sentito la necessità di stare con qualcuno, anche se son sempre stato morboso con i miei amici. Ora invece, non saprei come stare da solo...O_O
3)Che punto di vista ho sull'amore? Mah non saprei dire sinceramente in poche parole...penso che sia semplicemente lo star bene con qualcuno, e alla base deve esserci, come in qualsiasi altro rapporto umano, la fiducia e la condivisione del proprio mondo! Se manca la prima, per quanto mi riguarda, manca la base stessa di qualsiasi sentimento, se manca la seconda, manca il senso stesso, lo scopo, di un qualsiasi sentimento.

Concordo con Name sul discorso Innamoramente->amore, con innamoramente sempre presente, altrimenti se qualcuno vi chiedesse dopo tanto anni, sei ancora innamorato/a della tua dolce metà, voi rispondereste "no, lo ero solo all'inizio, ora la/o amo solo"? Non ha senso, l'uno non escludo l'altro...happy.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nexus81

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 130
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 16:57
Da: in the lap of god...
Utente Nr.: 11
Playstation Network TAG:
nexus1981ITA



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Tuesday 19 July 2011 - 08:35
sono felicemente sposata e dopo 10 anni sono innamorata come il primo giorno e spesso quando mi viene a prendere o mi raggiunge in qualche posto, mi batte il cuore come fosse il primo appuntamento!! assurdo? direi di no biggrin.gif
cosa penso dell'amore? bhè, che non si può vivere sensa, che è un fuoco che ti brucia dentro e che ti rende la vita meravigliosa.
onestamente, dopo tutto questo tempo "in compagnia" non sarei più in grado di stare da sola tongue.gif
e ho sempre detto, se mai mi dovesse andare male (/me si tocca la te**a sx) sto da sola!
ho condiviso tutto con lui, siamo cresciuti insieme nella difficoltà di 4 anni a distanza e ci siamo amati/ci amiamo alla follia..è una cosa più grande di noi smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
SuperYoshi93

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 139
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:27
Da: Friuli
Utente Nr.: 26



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Tuesday 19 July 2011 - 23:33
Ho una relazione con una ragazza. Stiamo e non stiamo assieme, ci comportiamo come una coppia ma non ufficializziamo o cose simili...diciamo che l'importante per noi è volerci bene smile.gif nonostante tutto quello che c'è successo (roba da scriverci un romanzo, non sto scherzando affatto). Io la amo ma non gliel'ho mai detto e so che mi ama anche lei ma non lo direbbe perché le nostre vite ci tengono a distanza ed ha paura di farmi soffrire e di soffrirci pure lei: studia all'estero (slovenia, chi non lo sa confina con il Friuli su in alto a destra tongue.gif) e durante il periodo scolastico lei torna a casa solo nei weekend se tutto va bene ed abita in un'altra città a 45 min di treno dalla mia :S se tutto va liscio come l'olio durante la sua carriera scolastica si ritroverà in un'altro stato a studiare all'università...insomma, me le cerco tongue.gif giuro che vorrei raccontarvi la storiona ma non vorrei annoiarvi lol
Solo che è una sensazione pesante...è come il timer di una bomba, finita l'estate potrebbe esplodere tutto...

Cavolate apparte:
1) Si.
2) Ho una relazione.
3) Preferisco la vita da coppia tongue.gif
Riguardo all'amore: Penso che sia una cosa bellissima ed uno dei più bei sentimenti che la vita può offrirci. Mi piace essere innamorato biggrin.gif

Messaggio modificato da SuperYoshi93 il Tuesday 19 July 2011 - 23:34


--------------------
I miei pettorali hanno pettorali!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Scimmione85

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 97
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:22
Utente Nr.: 67



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Wednesday 20 July 2011 - 11:25
1) Io sono innamorato delle donne in generale laugh.gif
Nessuna in particolare mi fa girar la testa anche perchè ne ho passate di belle con la mia ex, ergo applico la tecnica dell'ape...vado di fiore in fiore rolleyes.gif

2) Attualmente single. E checchè se ne dica, lo sono per scelta mia e non per scelta delle ragazze che mi gravitano/son gravitate intorno.

3) Credo che la risposta alla domanda "preferisci la vita da single?" è stata resa bene dalle mie risposte precedenti. Non si hanno legami, non si hanno persone a cui render conto, non si hanno rotture, liti, piagnistei, richieste e impegni.

4) L'amore in realtà è un "sentimento" scemo! Meccanismi cerebrali che ti fanno vedere un'altra persona come se fosse il "non plus ultra"!? Che ti fanno credere che lei/lui ti accompagnerà lungo la via per il tramonto condividendo gioie e dolori!? Ma dico...scherziamo? laugh.gif
L'uomo1 è EGOISTA. Qualsiasi cosa faccia, in qualsiasi forma e colore, lo fa solo ed esclusivamente per un godimento personale. Non esiste che lo faccia per un altra persona.
In più l'uomo1 è anche falso. Sono convinto che tutti, almeno una volta nella vita, si sono presentati in modo carino e simpatico pur di far colpo. E' istinto per cui non dite che non è così smile.gif per poi ottenere cosa? Sì, fai colpo...ma non sei tu e lei/lui non è lei/lui! Fai "innamorare" e ti "innamori" di una persona che in realtà non è quella che vedi in quel momento! E poi, quando vedi come è in realtà, cominci a capire che forse non è tutto sto "non plus ultra", che forse il tempo passato insieme è stato un pò "buttato alle ortiche", che forse non sei così innamorato come credevi.
Meccanismi...semplici meccanismi e magie della chimica. Veniamo fregati dal nostro stesso cervello! E' proprio vero che non ci si può più fidare di nessuno laugh.gif

L'unica forma d'amore che io riesco a capire, è il sentimento di protezione che ognuno ha per i propri cari. Perchè quel sentimento specifico, è incondizionato. Senza alcun fine secondario. Ed è l'unico sincero.

Ok scusate il papiro ma mi sentivo di dare la mia visione (forse distorta e delirante) dell'argomento "amore".

[1] Per "uomo" naturalmente non intendo "essere umano di sesso maschile" ma intendo proprio ogni appartenente alla razza umana smile.gif

Messaggio modificato da Scimmione85 il Wednesday 20 July 2011 - 11:35

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Wednesday 20 July 2011 - 11:41
CITAZIONE (Scimmione85 @ Wednesday 20 July 2011 - 12:25) *
1) Io sono innamorato delle donne in generale laugh.gif
Nessuna in particolare mi fa girar la testa anche perchè ne ho passate di belle con la mia ex, ergo applico la tecnica dell'ape...vado di fiore in fiore rolleyes.gif

2) Attualmente single. E checchè se ne dica, lo sono per scelta mia e non per scelta delle ragazze che mi gravitano/son gravitate intorno.

3) Credo che la risposta alla domanda "preferisci la vita da single?" è stata resa bene dalle mie risposte precedenti. Non si hanno legami, non si hanno persone a cui render conto, non si hanno rotture, liti, piagnistei, richieste e impegni.

4) L'amore in realtà è un "sentimento" scemo! Meccanismi cerebrali che ti fanno vedere un'altra persona come se fosse il "non plus ultra"!? Che ti fanno credere che lei/lui ti accompagnerà lungo la via per il tramonto condividendo gioie e dolori!? Ma dico...scherziamo? laugh.gif
L'uomo1 è EGOISTA. Qualsiasi cosa faccia, in qualsiasi forma e colore, lo fa solo ed esclusivamente per un godimento personale. Non esiste che lo faccia per un altra persona.
In più l'uomo1 è anche falso. Sono convinto che tutti, almeno una volta nella vita, si sono presentati in modo carino e simpatico pur di far colpo. E' istinto per cui non dite che non è così smile.gif per poi ottenere cosa? Sì, fai colpo...ma non sei tu e lei/lui non è lei/lui! Fai "innamorare" e ti "innamori" di una persona che in realtà non è quella che vedi in quel momento! E poi, quando vedi come è in realtà, cominci a capire che forse non è tutto sto "non plus ultra", che forse il tempo passato insieme è stato un pò "buttato alle ortiche", che forse non sei così innamorato come credevi.
Meccanismi...semplici meccanismi e magie della chimica. Veniamo fregati dal nostro stesso cervello! E' proprio vero che non ci si può più fidare di nessuno laugh.gif

L'unica forma d'amore che io riesco a capire, è il sentimento di protezione che ognuno ha per i propri cari. Perchè quel sentimento specifico, è incondizionato. Senza alcun fine secondario. Ed è l'unico sincero.

Ok scusate il papiro ma mi sentivo di dare la mia visione (forse distorta e delirante) dell'argomento "amore".
[1] Per "uomo" naturalmente non intendo "essere umano di sesso maschile" ma intendo proprio ogni appartenente alla razza umana smile.gif


Con la tua ultima frase ti sei risposto da solo, perché per me (e suppongo molti altri sopra, date le loro risposte, sorpattutto Nexus che ne sa, per esperienza, un bel po' in più) tutto ciò che hai scritto, per quanto sia verissimo nel tuo caso (una o più delusioni belle grosse suppongo), non sono assolutamente la verità universale! Spiegare l'amore con la chimica, per quanto possibile, è davvero molto molto triste...sleep.gif...

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 20 July 2011 - 11:42


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Scimmione85

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 97
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:22
Utente Nr.: 67



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Wednesday 20 July 2011 - 11:48
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 20 July 2011 - 12:41) *
Con la tua ultima frase ti sei risposto da solo, perché per me (e suppongo molti altri sopra, date le loro risposte, sorpattutto Nexus che ne sa, per esperienza, un bel po' in più) tutto ciò che hai scritto, per quanto sia verissimo nel tuo caso (una o più delusioni belle grosse suppongo), non sono assolutamente la verità universale! Spiegare l'amore con la chimica, per quanto possibile, è davvero molto molto triste...sleep.gif...


Eh già ho dimenticato di scrivere una cosa in più tra quelle parentesi, ovvero "per quanto per voi possa essere etc. etc." smile.gif

Io la vedo così. E non credere che abbia avuto molte delusioni. Mi è bastato guardarmi intorno (amici, parenti, conoscenti, il mondo in generale) più UNA delusione, per capire com'è l'andazzo.
Punti di vista...magari non condivisibili...magari non è la verità universale cit., ma io la vedo così smile.gif

EDIT:
"Avviso ai naviganti"
Non sto facendo il troll. La penso realmente così.

Messaggio modificato da Scimmione85 il Wednesday 20 July 2011 - 19:22

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Wednesday 20 July 2011 - 11:54
CITAZIONE (Scimmione85 @ Wednesday 20 July 2011 - 12:48) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 20 July 2011 - 12:41) *
Con la tua ultima frase ti sei risposto da solo, perché per me (e suppongo molti altri sopra, date le loro risposte, sorpattutto Nexus che ne sa, per esperienza, un bel po' in più) tutto ciò che hai scritto, per quanto sia verissimo nel tuo caso (una o più delusioni belle grosse suppongo), non sono assolutamente la verità universale! Spiegare l'amore con la chimica, per quanto possibile, è davvero molto molto triste...sleep.gif...


E già ho dimenticato di scrivere una cosa in più tra quelle parentesi, ovvero "per quanto per voi possa essere etc. etc." smile.gif

Io la vedo così. E non credere che abbia avuto molte delusioni. Mi è bastato guardarmi intorno (amici, parenti, conoscenti, il mondo in generale) più UNA delusione, per capire com'è l'andazzo.
Punti di vista...magari non condivisibili...magari non è la verità universale cit., ma io la vedo così smile.gif

EDIT:
"Avviso ai naviganti"
Non sto facendo il troll. La penso realmente così.


Eh sì, punti di vista...probabilmente abbiamo una visione del mondo totalmente diversa (per quanto in parte concordi con te sul fatto che faccia schifo, non faccio di tutta l'erba un sol fascio, non mi è mai piaciuto farlo)! happy.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Scimmione85

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 97
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:22
Utente Nr.: 67



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Wednesday 20 July 2011 - 12:11
Se proprio vuoi avere un quadro completo di come la penso, ti basti sapere che credo che niente è eterno. Dalla cosa più stupida a quella più importante, tutto è destinato a finire.

Ora però mi sa che sono OT, per cui non commento più smile.gif

Messaggio modificato da Scimmione85 il Wednesday 20 July 2011 - 12:11

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Wednesday 20 July 2011 - 12:31
@Sup0erYoshi93: Io si, so dov'è la Slovenia D= Ci vado a comprare le stecche di sigarette, che tanto ci arrivo in 20 minuti XD (Oddio, non penso che ci sia gente così ignorante che non sappia dov'è la Slovenia, comunque. Insomma, ci fanno il festival di Lasko, mica pizza e fichi)

Per il resto... Il post di Scimmione è una delle "analisi" migliori che abbia mai letto dell'argomento. Non lo consivido in toto (molte parti si), ma comunque non fa una grinza. Appena ho tempo,


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Wednesday 20 July 2011 - 12:34
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 20 July 2011 - 13:31) *
@Sup0erYoshi93: Io si, so dov'è la Slovenia D= Ci vado a comprare le stecche di sigarette, che tanto ci arrivo in 20 minuti XD (Oddio, non penso che ci sia gente così ignorante che non sappia dov'è la Slovenia, comunque. Insomma, ci fanno il festival di Lasko, mica pizza e fichi)

Per il resto... Il post di Scimmione è una delle "analisi" migliori che abbia mai letto dell'argomento. Non lo consivido in toto (molte parti si), ma comunque non fa una grinza. Appena ho tempo,



» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Dopo aver visto questa non mi stupisco più di niente, spero però che sia un FAKE.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Scimmione85

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 97
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:22
Utente Nr.: 67



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Wednesday 20 July 2011 - 12:48
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 20 July 2011 - 13:31) *
[CUT] Appena ho tempo, [........]


Appena hai tempo, cosa fai? laugh.gif

Il tuo post mi ricorda una frase che avevo letto da qualche parte e che diceva circa:

"Sono un inconcludente. Talmente inconclud..."

Messaggio modificato da Scimmione85 il Wednesday 20 July 2011 - 12:48

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Wednesday 20 July 2011 - 13:11
Ops, ho perso un pezzo di frase per strada (tutto perché faccio over 9,000 cose contemporaneamente). Il succo del discorso era "appena ho tempo", dico la mia su come vedo l'amore, cosa che non ho ancora fatto.

@Sinistro: Io parlavo per quanto concerne l'utenza del Forum GoPSP, non del mondo intero.


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Wednesday 20 July 2011 - 13:15
CITAZIONE (Scimmione85 @ Wednesday 20 July 2011 - 13:48) *
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 20 July 2011 - 13:31) *
[CUT] Appena ho tempo, [........]


Appena hai tempo, cosa fai? laugh.gif

Il tuo post mi ricorda una frase che avevo letto da qualche parte e che diceva circa:

"Sono un inconcludente. Talmente inconclud..."

Che appena ha tempo lo commenta e dice meglio la sua...pinch.gif
Cmq, scherzi a parte, nel post di scimmione (non me ne volere), io ci vedo tutt'altro che un'analisi, leggo solo tanto tristezza e negatività...e non avevo il minimo dubbio che Name la pensasse allo stesso modo! pinch.gif
Non si può e non si deve ridurre il Sentimento Amore ad una mera reazione chimica (per quanto io sappia che si può, ma un conto è vedere l'amore in quel modo (triste), un conto è vederlo come lo vede chi ha scritto cose positive, non c'è paragone)!

EDIT: e per la conaca, date tempo al tempo...tutte le persone che parlavano come parlate voi dell'amore che ho conosciuto, poi, un giorno le ho trovate innamorate cotte e letteralmente partite con il cervello...prima o poi tocca a tutti, un giorno mi direte (sembra una frase fatta, MA NON LO E')! biggrin.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 20 July 2011 - 13:21


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 16 June 2024- 12:37

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.