IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Installazione HENkaku errore c2-12828,come risolvo?
Gianlu_xyz

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 87
Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:20
Utente Nr.: 243



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Thursday 20 October 2016 - 18:14
Ciao ragazzi, ho installato Henkaku, tutto ok, ho fatto i miei backup con maidumptool, tutto ok, però poi la PS Vita si è scaricata e l'ho spenta. L'ho riaccesa ieri sera, ho rifatto il processo, però le prime 2-3 volte mi ha riportato questo errore, ma poi è partito allora ho installato henkaku offline vpk (mi ha creato l'account mail "henkaku" però non capisco come mai non mi funzioni...). Oggi, riaccendo la play ma niente, mi compare questo errore quando cerco di installare Henkaku. Ho cercato su google varie soluzioni, ma mi chiede di formattare la psvita, formattare la memory card e sinceramente non ho tempo, ma soprattutto voglia di fare il backup della memory,formattare e reinserire. Soluzioni?
E' successo ad alcuni di voi? Come avete risolto? E se formattassi solo la consolle e non la memory?
Grazie.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Gianlu_xyz   Installazione HENkaku errore c2-12828,come risolvo?   Thursday 20 October 2016 - 18:14
- - foxpsp   Hai sbagliato sezione, questa è quella della PSP   Thursday 20 October 2016 - 18:58
- - Gianlu_xyz   azz...Scusate...sono distratto! si può spostar...   Thursday 20 October 2016 - 19:08
|- - foxpsp   CITAZIONE (Gianlu_xyz @ Thursday 20 October 2...   Thursday 20 October 2016 - 21:31
- - francescoc   A me quell'errore è capitato.. ma così come è ...   Saturday 22 October 2016 - 01:45
- - Gianlu_xyz   Ciao francescoc effettivamente ho risolto ricreand...   Sunday 23 October 2016 - 08:19
- - francescoc   Ehehe si, anche io limito il riavvio da spento al ...   Sunday 23 October 2016 - 14:41


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 09:30

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.