Devo permutare PS4 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Devo permutare PS4 |
Gruppo: Membri
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 Playstation Network TAG: oliverflinstone Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 7 March 2016 - 11:42
come da titolo, devo permutare la mia PS4... due domande (sono in ufficio e non ho la ps4 a portata di mano) c'č un'opzione "distruggi tutto quello di mio che c'č sulla console"? i salvataggi sono sulla console o sul cloud? grazie a chi vorrą rispondermi... -------------------- "non si smette di giocare perchč si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchč si smette di giocare" |
Gruppo: Membri
Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 18 November 2009 - 00:03 Utente Nr.: 418 Playstation Network TAG: Xx_Criminal90_xX Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 7 March 2016 - 14:04
come da titolo, devo permutare la mia PS4... due domande (sono in ufficio e non ho la ps4 a portata di mano) c'č un'opzione "distruggi tutto quello di mio che c'č sulla console"? i salvataggi sono sulla console o sul cloud? grazie a chi vorrą rispondermi... Si c'č il ripristino dei dati di fabbrica che ti fa il reset completo, per quanto riguarda i salvataggi dipende se gli hai caricati sul PS+ se no sono sulla console -------------------- |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 31 October 2024- 23:51 |