Giocate ancora alla ps2? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Giocate ancora alla ps2? |
Gruppo: Membri
Messaggi: 84 Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26 Utente Nr.: 1,222 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 11:26
Io ho una ps2 che ho messo in pensione dopo tanti anni di meritato servizio, favorendola all'xbox 360 da circa due anni. Tuttavia giocare a birth by sleep mi ha fatto rivenire voglia di giocare i primi due capitoli, anche perchè faccio seriamente fatica a ricordarmi l'intera storia di tutta la saga (quello era ansem, poi si scopre che non era ansem, ansem è un altro, quello è l'heartless di tizio e quello il nobody di caio, un bordello insomma). Quindi credo proprio che appena passato ottobre che ho la laurea mi metterò di sana pianta a rifarmi tutti e due i giochi. Inoltre un tot di tempo fa rigiocai a prince of persia: le sabbie del tempo (il primo dei tre capitoli ps2) che tutt'oggi rimane secondo me il miglior prince of persia mai creato. E voi che mi dite? Al contrario della 360, che la vedo solo una macchina per giocare, alla ps2 ci sono legato anche affettivamente, mi ricorda la mia adolescenza. Credo che non la butterò mai (e del resto ho ancora una ps1 e uno snes in condizioni PERFETTE, con tanto di bustine di plastica in cui rimettere i cavi). Comunque vi dico solo che un mio amico gioca ancora a winning eleven 2000 sulla ps1! -------------------- |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 12:05
Io gioco alla ps2 raramente,anche perchè i giochi che ho oramai sono finiti e strafiniti,ma una partitina a killzone (o a un gioco horror qualsiasi) è sempre divertente,anche se preferisco usare la psp e il pc ultimamente
-------------------- CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP |
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 Playstation Network TAG: Alexander_Doom2 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 12:33
Avrei giochi da fare, ma non ho lo sbatti di alzarmi e montarla. Se solo la PS3 leggesse i giochi PS2 me ne giocherei così tanti che per 10 anni non comprerei giochi PS3...
|
Messaggi: 84 Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26 Utente Nr.: 1,222 Feedback: 0 (0%) |
|
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 Playstation Network TAG: Alexander_Doom2 Feedback: 0 (0%) |
|
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 12:56
Ci giocherei...non fosse che l'ho persa. Sì, esatto:sono il primo coglione ever che riesce a perdere una console fissa, non un handheld! -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 Playstation Network TAG: Emapika Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 13:05
Se ci gioco ancora?.......cacchio,SI!!! proprio ieri ho finalmente finito dopo essere stato sempre rimandato Metal Slug Antology.Ora ho intenzione di acquistare alcune perle che mi sono fatto scappare,come Okami,Dragon Quest,Gran Turismo 4......E li troverò sicuramente tutti nuovi a pochissimo! Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 5 October 2010 - 13:05 -------------------- |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 13:35
Io da quando presi la PSP(mia prima console di questa gen) smisi lentamente di usarla...Wii e DS hanno dato il colpo di grazia, quest'anno ho finito solo Rayman Revolution(diversi mesi fa). E di giochi da iniziare/finire ne avrei, eccome se ne avrei...ma non riesco più a giocarci Non sono riuscito neanche a rifinire per la 200° volta R&C, il che è grave. -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 Playstation Network TAG: MegaPikaKeroro Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 13:48
Ci giocherei...non fosse che l'ho persa. Sì, esatto:sono il primo coglione ever che riesce a perdere una console fissa, non un handheld! ora ti metti all'angolo con la lampada puntata in faccia e ci spieghi come diavolo hai fatto! cmq si gioco sempre con la ps2 quando non ho niente a cui giocare sulla ps3 o semplicemente perchè devo ancora finire: warhammer 40k fire warriors r-tipe final e shadow the hedgong... ma mi sono fermato perchè l'altro ieri ho scaricato dal psn metal gear solid e mi stò letteralmente sparaflashando a quello... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 Playstation Network TAG: PS3: MustangXY Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 14:01
Ci giocherei...non fosse che l'ho persa. Sì, esatto:sono il primo coglione ever che riesce a perdere una console fissa, non un handheld! Non è possibile! Ma quant'è grande casa tua? Tornando all'argomento, ho avuto una PS2 in prestito tempo fa per giocare ai primi due KH (tutta proprietà di un amico), ma non facevo mai in tempo, quindi l'ho restituita. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 14:26
Non è possibile! Ma quant'è grande casa tua? Tornando all'argomento, ho avuto una PS2 in prestito tempo fa per giocare ai primi due KH (tutta proprietà di un amico), ma non facevo mai in tempo, quindi l'ho restituita. XY Non molto in realtà, presumo che facendo le pulizie sia finita nel buco nero cosmico che, in casa mia, spaia i calzini, inghiotte le console, le pennette Usb e, più in generale, quello che mi serve assolutamente in determinati momenti! -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 Playstation Network TAG: Kabir94 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 14:35
Ultimamente l'ho ritirata fuori per finire di giocare a Zone of The Enders. Anche se onestamente non la uso spesso, in quanto la TV è solitamente occupata e in ogni caso non ne ho mai molta voglia. -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ |
Messaggi: 221 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19 Utente Nr.: 578 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 14:57
L'ho presa solo da 4 anni, ma per me è molto attuale, dato che ci sono giochi che ancora mi interessano e li compro quando sono in sconto. Ad esempio i 2 kingdom hearts, li ho presi nuovi ancora imbustati, uno a settembre e l'altro a novembre e li ho finiti uno verso febbraio marzo, mentre l'altro l'ho appena finito Messaggio modificato da Roxas. il Tuesday 5 October 2010 - 14:57 |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 Playstation Network TAG: Emapika Feedback: 0 (0%) |
|
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 Playstation Network TAG: Risingbolt Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 17:46
io con le console fisse sono rimasto alla ps2 (ho anche la psone che continuo ad usare con metal gear solid e altri giochi) perchè ho circa un centinaio di giochi e quindi non sento il bisogno di comprarmi una consolle di ultima generazione. Del resto a me piacciono soprattutto le consolle portatili e di fatti ho sia psp che nds, ma perchè sono forme di intrattenimento diverse, con caratteristiche diverse. le console fisse sono sempre controller e tv (ad eccezione del wii che on comprerei mai perchè non mi piace per niente) è vero, cambia la grafica e i giochi sono più grandi ma avendo così tanti giochi di ps2... P.S. la ps2 la tengo pure aggiornata eh! l'ultimo acquisto è stato ad esempio GH5(mi piacciono i giochi di GH anche se per ora nopn sono molto bravo), divertente ma con canzoni antiche, infatti voglio comprarmi greatest hits -------------------- PSN Gamercards le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 Playstation Network TAG: PS3: MustangXY Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 October 2010 - 21:31
-------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 3 April 2011 - 19:51
Non vorrei venir richiamato per Necroposting, però, stavo riflettendo su una cosa. Non credo sia normale considerare console come la PS2, il GameCube, la prima Xbox "retroconsole". PS1, N64 e compagnia sono retroconsole. Ok, avranno i loro anni (la PS2 è del 2000), ma per come la vedo io, 10 anni sono ancora pochi per poterla considerare "retro". Basta analizzare i dati di vendita hardware per capire che non è retro, la gente la compra ancora oggi. Ora, non so se tutti la pensino così, ma per come la vedo io, appena viene annunciata una nuova console, si tende a considerare la precedente console "attuale" per ancora 1-3 anni, poi diventa automaticamente vecchia. Non è forse un ragionamento un po' superficiale e restrittivo? Passando oltre, se non fosse rotta (ma ne comprerò un'altra), ci starei giocando senza ombra di dubbio. Comprai la PS2 tardi (2-3 mesi prima dell'uscita di FFXII nei territori PAL, indi nel 2006), quindi ho parecchi arretrati da recuperare, in quanto riuscii a giocare solo FFX-2, MGS 2, MGS 3, Magna Carta Tears of Blood, Super Monkey Ball Deluxe e circa 15-20 ore a FFXII. -------------------- |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 Playstation Network TAG: Naruke2007 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 3 April 2011 - 20:39
io ci gioco ancora ora, mica è morta per me vabbhe che son tutti JRPG che gioco pero' è sempre bella tra i vari KH, grandia 3, i FF ecc sempre si usa -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 3 April 2011 - 20:57
Ma infatti il discorso non è "si usa o meno", quanto "è giusto considerarla Retroconsole"? Infondo ha poco più di 10 anni.
-------------------- |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 3 April 2011 - 21:10
Ma infatti il discorso non è "si usa o meno", quanto "è giusto considerarla Retroconsole"? Infondo ha poco più di 10 anni. Penso che una console sia da considerarsi "retro" quando la produzione di giochi non viene più supportata e quando la console non viene più fabbricata. |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:43 |