IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PSVita] Ecco i primi problemi software
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 25 February 2012 - 16:37


Uscita da 3 giorni, e purtroppo dai vari utenti sono stati riscontrati due problemi:
1) E' stato riscontrato che ci sono problemi con Facebook, un errore "NP-13144-3", che impedisce l'accesso. A quanto pare non è un problema di Sony, ma proprio del sociale network. Quindi per il momento, Sony ha deciso di togliere l'app dal Playstation Store finché non sarà risolto.
2) Anche i Minis, a quanto pare, hanno problemi, o meglio, quelli scaricati con il Playstation Plus. Si possono scaricare, ma per chissà quale problema, non è possibile avviarli. Sony sta già lavorando per sistemare tutto, quindi non preoccupatevi.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Saturday 25 February 2012 - 17:09
io però continuo a dire che ormai il betatesting NON si fà più. verificano solo che l'app parte e che l'hardware si accende STOP. dovrebbero prendere 1000 persone o 500 persone con una psvita metterli là e via... perchè ne bastarebbe pure UNO per verificare che l'app di facebook non funziona... quindi mi chiedo (e prendo in causa tutti perchè non lo fa nessuno) come caspita sia possibile che errori così evidenti e madornali che (nel caso di FB) addirittura impediscono l'USO del prodotto NON vengano notati prima! ce una sola spiegazione, ovvero che NON si fa betatesting... perchè qualunque persona al mondo provando l'app 10 secondi verificherebbe quel problema...non ci vuole una laurea. adesso ne approfitto per dire tutto ciò per questa ennesima "Svista" da parte di FB ma potrei citare altri 100000 di casi e non solo su nintendo sony e microsoft...ma voglio dire anche quando esce uno stock di auto (mi riferisco ad alcune punto evo) difettoso (E occhio parliamo di un'intero STOCK non di qualche modello) con le portiere che non si aprono bene....(fortunatamente non è stato il mio caso ma di uno che conosco) ma io mi chiedo il pilota che testa queste automobili (e qui ce un'altro che conosco che fa questo mestiere)..ma non se ne accorge quando apre la portiera che non va bene??
l'unica altra soluzione è che il problema viene ampiamente notato e segnalato ma a causa di costi troppo eleveati non viene riparato un ciufolo... però poi son robe che vengono puntualmente ritirate, riparate, e ri-rilasciate... quindi mi chiedo che senso abbia tutto cio O_O

vi giuro non lo sò... ormai è generalizzato.. ovunque. ed è anche vergognoso.
Per carità il tutto viene risolto in tempo 0, il prodotto (qualunque esso sia) torna a funzionare e amici come prima... per carità è vero... ma...non dovrebbe neanche accadere! o no??

EDIT:
Lo dico perchè qua non stiamo parlando di problemi che si verificano solo su larga scala... quindi impossibili o quasi da far verificare in fase di test... ma di problemi paradossali come... l'impossibilità di utilizzo.. al 100% ...dove veramente basterebbe 1 solo betatester...o tester in generale..

Messaggio modificato da tony8970 il Saturday 25 February 2012 - 17:11

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Saturday 25 February 2012 - 17:16
non vedo grandi perdite
i minis non li ho mai comperati xD e facebook uso il computer per andarci
PSvita è esclusivamente ad uso gioco per i suoi giochi esclusivi


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Saturday 25 February 2012 - 17:32
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 25 February 2012 - 17:16) *
non vedo grandi perdite


no assolutamente, il mio era un discorso molto generale, dato che ormai qualunque cosa compri sei SICURO che ha dei difetti più o meno gravi che verranno risolti (Forse) più o meno bene. e ripeto che è abbastanza vergognoso.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 441
Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Saturday 25 February 2012 - 17:51
ma solo io ho problemi con Near? Ho la Vita wifi e non riesce a trovare la mia posizione. Ho provato a mettere i miei dati su skyhook (indirizzo e indirizzo MAC), vediamo cosa succede....


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #6 messaggio Saturday 25 February 2012 - 18:33
CITAZIONE (genocide79 @ Saturday 25 February 2012 - 17:51) *
ma solo io ho problemi con Near? Ho la Vita wifi e non riesce a trovare la mia posizione. Ho provato a mettere i miei dati su skyhook (indirizzo e indirizzo MAC), vediamo cosa succede....

A me ha funzionato subito sin dal primo utilizzo, penso sia proprio un problema di router.

@tony: concordo con te, purtoppo ultimamente si testa poco e nulla, tanto ormai ci sono le patch D:


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
chronoz

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 22:08
Utente Nr.: 1,371
Playstation Network TAG:
Kronoz74



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Saturday 25 February 2012 - 19:19
Neanche a me funziona il sistema di localizzazione Near, ho una ps vita wi-fi ed un router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi. Qualcuno sà dirmi se con questo router riesce a far funzionare Near? Potreste gentilmente spiegarmi dove si inseriscono i dati sul sito Skyhook?
La cosa che mi scoccia di più è che in Uncharted, la funzione del mercato nero sfrutta, per l'appunto, Near e quindi, per ora non c'è modo di poter sfruttare questa funzione del gioco, o sbaglio?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Saturday 25 February 2012 - 22:21
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 25 February 2012 - 18:33) *
@tony: concordo con te, purtoppo ultimamente si testa poco e nulla, tanto ormai ci sono le patch D:


funzionassero ç__ç .... la PSVITA (EDIT: avevo scritto psp, ^^") ha un firmware che non risolve il problema dei freeze... che doveva risolvere, skyrim ha rilasciato per 360 mille patch che ancora non mi hanno risolto le texture caricate male.. ç_ç.. e potrei andare avanti sad.gif

Messaggio modificato da tony8970 il Saturday 25 February 2012 - 22:31

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Saturday 25 February 2012 - 22:26
che freeze ha la psp? la mia è perfetta mentre gioco, e sopratutto quando uso browser e/o store


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Saturday 25 February 2012 - 22:30
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 25 February 2012 - 22:26) *
che freeze ha la psp? la mia è perfetta mentre gioco, e sopratutto quando uso browser e/o store


eh la tua XD! molti utenti (anche qua su go e su gbarl) hanno riscontrano numerosi freeze del sistema.
a quanto ho capito il "fix" di sony permette di premere il tasto PS per poter entrare in una sorta di recovery (e quindi "sbloccare" la console, se sbaglio ditemelo), dato che (vedendo i video su youtube) prima non potevi fare proprio nulla.

EDIT:
aaaaah scusa!! errore mio perdonami!! ho scritto PSP invece di PSVITA! colpa mia XD!

Messaggio modificato da tony8970 il Saturday 25 February 2012 - 22:31

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Saturday 25 February 2012 - 22:38
ahahah ecco XD tranquillo tongue.gif


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 4 June 2024- 19:01

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.