IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita] Data ufficiale di Let's Fish Hooked On
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Monday 21 January 2013 - 21:04


Tramite il Playstation.Blog, vengono fornite alcune informazioni di Let's Fish Hooked On, gioco di pesca esclusivo per Playstation Vita.
Uscirà il 30 gennaio a prezzo budget di €19.99 ... esclusivamente su PSN.
Di seguito il comunicato ufficiale presente sul blog:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Combinando un sistema di pesca realistico con un rapido stile arcade, basato sul touchscreen di PS Vita, Let’s Fish! Hooked On propone una modalità storia completa, con l’obiettivo di rendere la pesca divertente per tutti. Sceglierete tra quattro diversi personaggi in stile anime, tutti con una storia diversa e abilità uniche, e verrete chiamati a migliorare le vostre abilità in una serie di tornei sempre più difficili, per vincere il World Tour (Tour Mondiale).

Il gioco, sviluppato dal team di SEGA Bass Fishing e Ape Escape (PSP), propone 4 modalità diverse: World Tour (Tour Mondiale), con la sua trama basata sui personaggi, Challenge (Sfida), che consiste in rapide esperienze di pesca, Training (Addestramento), per sviluppare le proprie abilità, e Underwater Mode (modalità Subacquea), che consente di ammirare le proprie prede. Tutto è progettato per sfruttare le fantastiche funzioni di PS Vita. Ci sono classifiche online e trofei da conquistare, incluso il prestigioso Trofeo di Platino.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Monday 21 January 2013 - 22:08
Come titolo mi intriga abbastanza, però il prezzo è alto per i miei gusti, quindi quando calerà a meno della metà ci farò un pensierino biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Monday 21 January 2013 - 23:26
C'è da dire una cosa.
Ma sbaglio o molti titoli stanno uscendo solo in formato DD? Quanti giochi sono usciti/usciranno solo in questo formato? Per esempio Orgarhythm, Dokuro, questo qua, molto probabilmente Ragnarok Odyssey (almeno in america è così, se esce anche qua succederà la stessa cosa)... non mi piace come cosa... però non vorrei che fosse solo una mia impressione.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Monday 21 January 2013 - 23:43
CITAZIONE (Alexander @ Monday 21 January 2013 - 23:26) *
C'è da dire una cosa.
Ma sbaglio o molti titoli stanno uscendo solo in formato DD? Quanti giochi sono usciti/usciranno solo in questo formato? Per esempio Orgarhythm, Dokuro, questo qua, molto probabilmente Ragnarok Odyssey (almeno in america è così, se esce anche qua succederà la stessa cosa)... non mi piace come cosa... però non vorrei che fosse solo una mia impressione.
Ragnarok Odyssey è uscito retail in USA con tanto di limited(mentre da noi è già confermato DD only).
Il motivo è con tutta probabilità lo scarsissimo successo attuale di Vita, una release fisica per giochi del genere sarebbe fin troppo rischiosa.
A me comunque va benone così finchè mantengono questa linea di prezzi(vedi Sumioni che da retail è arrivato da noi in DD a 9,99€) mentre per quelli che si limitano a piazzarci il prezzo pieno anche se con rammarico mi limito a non comprare(vedi EDP 2017 a 39,99€).

Ma tornando al gioco...perchè?
Ok, sempre meglio un gioco in più che uno in meno ma...seriamente, perchè?


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
The_WLF

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 69
Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 10:44
Da: Siena - Follonica
Utente Nr.: 9,666
Playstation Network TAG:
The_WLF



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Tuesday 22 January 2013 - 10:16
Sì che bello il DD, peccato che le mie 2 (8+16 GB) memory inizino a starmi strette e voglia di spendere per prenderne un'altra non ne è ho proprio: preferisco dargli qualche euro in più ma avere la mia brava copia fisica...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 04:55

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.